Vai al contenuto

Musica elettronica... cosa ascoltate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3014 risposte

Sondaggio: Il migliore album degli autechre (15 utenti che hanno votato)

Scegliamo il migliore album degli autechre

  1. Incunabula (1993) (9 voti [45.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.00%

  2. Amber (1994) (3 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  3. Tri Repetae (1995) (6 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  4. Chiastic Slide (1997) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. LP5 (1998) (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  6. Confield (2001) (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  7. Draft 7.30 (2003) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Untilted (2005) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. Quaristice (2008) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Oversteps (2010) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Exai (2013) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2506
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Io Stephan Bodzin lo preferivo prima, quando faceva pezzi con melodie più minimali e meglio costruite. Ora fa questo tipo di techno commerciale definita techno melodica, con melodie che purtroppo sono molto meno costruite rispetto a prima e in certi casi risultano asfissianti (forse usa eccessivamente il sub 37 nella sua produzione). Certo è chiaro che si lavori anche per i soldi e la musica più carica che fa adesso vende di più e gli ha permesso di farsi un timbro immediatamente riconoscibile, però...

 

Questo è il Bodzin che preferivo:

 

 



#2507
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993
Il primo pezzo lo conoscevo, mai sentito il secondo. Una bomba. Comunque ho capito perfettamente cosa intendi, però a me piace molto anche il suo sound attuale.

Devo anche dire che sono di parte, avendolo visto live in una serata per me memorabile.

#2508
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974



#2509
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974



#2510
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Io Stephan Bodzin lo preferivo prima, quando faceva pezzi con melodie più minimali e meglio costruite. Ora fa questo tipo di techno commerciale definita techno melodica, con melodie che purtroppo sono molto meno costruite rispetto a prima e in certi casi risultano asfissianti (forse usa eccessivamente il sub 37 nella sua produzione). Certo è chiaro che si lavori anche per i soldi e la musica più carica che fa adesso vende di più e gli ha permesso di farsi un timbro immediatamente riconoscibile, però...
 
Questo è il Bodzin che preferivo:
 

 


Approfondirò, per me è roba totalmente nuova.
Ottimi input!

#2511
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993
Venerdì sera ho visto live Solomun. Complice anche l'ottima organizzazione del locale e l'ottimo impianto audio/video la marea di persone che affollavano il locale non mi ha infastidito. (Era veramente un carnaio).

Per quanto riguarda il set, beh, mi aspettavo qualcosa di più "commerciale" invece è stato un crescendo continuo con un'ultima ora spettacolare. Promosso a pieni voti.

#2512
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Non farti ingannare Edo, Solomun in live non fa nulla!

Credo che i suoi set al Boiler Room siano tra i peggiori che abbia mai visto, guardate qua che scandalo:

 

 

Cioè sta ballando su un preset, capisco registrare (o farsi registrare :jj: ) prima il set ma cavolo evita di far vedere che non sai dove mettere le mani sul mixer!

Mixa meglio la sua versione digitale su GTA V :gad2:



#2513
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974



#2514
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Non farti ingannare Edo, Solomun in live non fa nulla!
Credo che i suoi set al Boiler Room siano tra i peggiori che abbia mai visto, guardate qua che scandalo:
 

 
Cioè sta ballando su un preset, capisco registrare (o farsi registrare :jj: ) prima il set ma cavolo evita di far vedere che non sai dove mettere le mani sul mixer!
Mixa meglio la sua versione digitale su GTA V :gad2:


Si ho visto anche io quella boiler room e infatti partivo non proprio motivato, mettiamola così. Invece le cose sono andate molto meglio (quel video ha tre anni, avrà imparato meglio il mestiere forse) di quel che mi aspettavo. Poi sono abbastanza sicuro che il set fosse registrato, ma era tutto molto bene fatto.

Nota a margine prima di lui c'era Musumeci (non avevo idea e di chi fosse, ma cercando sul web sembra avere una certa notorietà). Ho visto solo l'ultima mezzora di set, interessante.

#2515
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

https://gazelletwin..../album/pastoral



#2516
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Eco di un'estate che se n'è già andata

 



#2517
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

:(

 

"Il 2018 sarà ricordato come l'anno dei ritiri. Ad aggiungersi alla lista l'artista canadese, che ha annunciato una pausa legata a problemi personali"

 

 

https://www.djmagita...ncia-il-ritiro/


Modificata da UomoDiMare, 12 October 2018 - 01:10 AM.


#2518
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Qualcuno di voi sarà al Movement? Io sarò la domani (anche se avrei preferito andarci stasera, ma esigenze lavorative mi hanno obbligato a questa soluzione) 



#2519
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Halloween calling...

-5

 



#2520
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo