Vai al contenuto

Musica elettronica... cosa ascoltate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3014 risposte

Sondaggio: Il migliore album degli autechre (15 utenti che hanno votato)

Scegliamo il migliore album degli autechre

  1. Incunabula (1993) (9 voti [45.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.00%

  2. Amber (1994) (3 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  3. Tri Repetae (1995) (6 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  4. Chiastic Slide (1997) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. LP5 (1998) (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  6. Confield (2001) (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  7. Draft 7.30 (2003) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Untilted (2005) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. Quaristice (2008) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Oversteps (2010) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Exai (2013) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2461
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Listen on Soundcloud.com

 

 

fa molto Penetration di Regis 

(and that's a good thing)

 

 

Io ci andrò venerdì ad una serata organizzata da Club To Club con il loro Soundsystem ed un tale chiamato Bill Kouligas. C'è da dire che l'anno scorso c'è stata una serata praticamente uguale, nella stessa villa e organizzata da Club To Club in collaborazione con la stessa associazione e non è stata un granché dal punto di vista musicale, meritavano più la location e le luci.

 

Merdaccia, doveva venire a suonare da noi in una megaseratona con Petit Singe e Gabber eleganza che stavano pubblicizzando da mesi e poi un'ora prima dell'evento dice che ha avuto un contrattempo -_-'

 

 

Andrei, oltre che per Suppa Ttwin, soltanto per i Beach House e Serpentwithfeet.

Come forse avevo già detto, la versione "terrona" del C2C ha una lineup decisamente più figa.

https://clubtoclub.it/it/viva-18/

 

 

this. cioè, per carità, alla fine son sempre i soliti artisti che fanno rigirare da 2-3 anni, ma fra scegliere il quinto Arca di fila ed altra gente che non c'entra nulla con il festival preferisco il primo. Che poi mi pare assurdo non si siano messi in contatto con le etichette calde del momento tipo Halcyon Veil per organizzare qualcosa insieme. Anche con Powell hanno ottimi rapporti, quindi un paio di proposte Diagonal le potrebbero rubare.

 

 

Cmnq, per parlare un po' di attualità: che ne pensate della discografia di SOPHIE? 


Modificata da Don Giannarelli, 17 June 2018 - 01:45 PM.


#2462
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Merdaccia, doveva venire a suonare da noi in una megaseratona con Petit Singe e Gabber eleganza che stavano pubblicizzando da mesi e poi un'ora prima dell'evento dice che ha avuto un contrattempo -_-'

 

 

 

Cmnq, per parlare un po' di attualità: che ne pensate della discografia di SOPHIE? 

 

Per fortuna venerdì non ci sono stati di questi problemi, anzi, la serata è andata a gonfie vele, una spanna sopra l'evento dell'anno scorso. Mi piace moltissimo quando si riescono a creare dei veri e propri club a cielo aperto, l'atmosfera del club in una bella villa, se oltre a location e luci ci sono anche skill e buona musica, è fantastica.

 

Sophie me l'ha fatta scoprire un collega qualche mese fa, devo dire che non mi ha fatto impazzire ma qualche traccia che ho ascoltato mi piace. Alla lontana mi ricorda un po' i Die Antwoord.



#2463
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Queer/Tranny feticism persists*.

 

PS: il suo primo album Product (che in realtà era una raccolta di singoli) mi era piaciuto molto.

 

Questo nuovo lavoro mi pare molto più commercialotto o sbaglio?

Comunque devo ancora ascoltarlo.

 

 

 

*La mia più solida fedeltà è nei confronti di Terre Thaemlitz.



#2464
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

boh, a livello di accessibilità siamo più o meno lì, solo che non ci sono tracce (eccessivamente) idiote e nel complesso cerca di prendersi più seriamente, quindi ha il potenziale di spopolare e sdoganare quel sound (in parte lo ha già fatto in questi 2-3 giorni)

 

venerdì lo ascoltavo in loop, oggi lo trovo già irritante :asd:


Modificata da Don Giannarelli, 18 June 2018 - 10:13 PM.


#2465
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
Giovedì sera parto per un weekend lungo a Berlino. Per la quarta volta proverò a entrare al Berghain. Mi sento questa che è la volta buona! Sabato sera invece già programmata una tappa al Watergate

#2466
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973



#2467
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Un'ora di materiale unreleased di Lotic

 

http://mixmag.net/fe...cover-mix-lotic



#2468
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Meanwhile sono usciti i nuovi lavori di DJ Richard e Broken English Club (L.I.E.S una volta di più :asd: ).

Del secondo ho ascoltato solamente dei teaser che mi hanno comunque convinto più dell'album di DJ Richard, ascoltato completamente.

Quest'ultimo è entrato nel loop della minestra riscaldata. Al primo ascolto, direi che ha riutilizzato svariate soluzioni di Grid.

Lo riascolterò quanto prima poiché DJ Richard mi eccita.

 

L'album di BEC pare essere il primo di una trilogia.



#2469
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446



#2470
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

 

Son serviti solo 8 anni per riuscire a farli abbandonare la solita struttura dei loro brani che si portano dietro in 3 progetti diversi :asd:

 

Per chi se lo fosse perso consiglio anche il loro mixtapes dancehall uscito su reel torques, che penso sia la miglior cosa abbiano tirato fuori dopo Quarter Turns

 

 

 

PS: ma White Rats non dovrebbe essere uscito già da due settimane? Io in giro non trovo ancora nulla


Modificata da Don Giannarelli, 25 June 2018 - 10:04 PM.


#2471
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446



#2472
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Pick one

 

 

 

 



#2473
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

 

PS: ma White Rats non dovrebbe essere uscito già da due settimane? Io in giro non trovo ancora nulla

 

 

Ascoltabile su youtube da oggi.

;)

 

facciamoci sotto



#2474
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Sabato, all'annuale Sajeta festival sulle rive del fiume Isonzo in territorio sloveno, ho visto il live di Caterina Barbieri prima e Colin Benders poi.

Colin Benders, master of modular synths, era il clou della serata. Ma manco lo conoscevo. Ha pubblicato qualche lavoretto,  in pratica è una tech demo fatta uomo. :asd: Lo stile era tendente alla trance e similari dei mid '90 (ma ahimé non della migliore, opinione personale ovviamente).

 

 

Sono andato per Caterina, obviously. E ho jizzato duro.

 



#2475
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo