Vai al contenuto

Dieta+Allenamento Fai Da Te


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Groucho Marx

Groucho Marx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

io nn li farei per i primi tempi

Come capire quando cominciare? :statistiche:

#17
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
Quando vedi che la pancia ti è calata almeno un po' ;)

#18
Groucho Marx

Groucho Marx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Quando vedi che la pancia ti è calata almeno un po' ;)

Questo potrebbe essere un ottimo segnale :sisi:

Nel mio caso dovrebbe "salire" un po' piuttosto che calare...è un tantino pendente :nelcesso:

#19
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6845
Ma io non sono d'accordo sul fatto di non fare gli addominale, gli strappi muscolari che formeranno i muscoli visto lo sforzo di generarli bruceranno diverso grasso

#20
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592

Ma io non sono d'accordo sul fatto di non fare gli addominale, gli strappi muscolari che formeranno i muscoli visto lo sforzo di generarli bruceranno diverso grasso


Bravo, ti quoto, per rendere più efficace il lavoro aerobico (che rimarrà sempre preponderante almeno fino a quando non avrai levato " il grosso") un pò di esercizio a corpo libero (abs, push up, squat a corpo libero etc etc) ma anche un bel circuito con sovraccaricch eseguito prima della corsa metterà in moto i meccanismi energetici e manterrà il metabolismo più alto nel post workout. in più avrai una migliore base di partenza per dopo

#21
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Bravo, ti quoto, per rendere più efficace il lavoro aerobico (che rimarrà sempre preponderante almeno fino a quando non avrai levato " il grosso") un pò di esercizio a corpo libero (abs, push up, squat a corpo libero etc etc) ma anche un bel circuito con sovraccaricch eseguito prima della corsa metterà in moto i meccanismi energetici e manterrà il metabolismo più alto nel post workout. in più avrai una migliore base di partenza per dopo


Aran sono ancora in giro i video, in cui hai partecipato, per i workout a corpo libero?

voglio ricominciare BJJ ma mi scoccia cominciare fuori allenamento, quindi mi sto allenando un po' coi pesi a casa, in previsione di farmi poi un po' di fiato con la corsa e poi tornare in palestra a prenderle.

ci infilerei volentieri qualche circuito a corpo libero tra una cosa e l'altra, ma ne ho sempre fatti pochi e vorrei ampliare un po' i miei orizzonti :D

#22
Groucho Marx

Groucho Marx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Bravo, ti quoto, per rendere più efficace il lavoro aerobico (che rimarrà sempre preponderante almeno fino a quando non avrai levato " il grosso") un pò di esercizio a corpo libero (abs, push up, squat a corpo libero etc etc) ma anche un bel circuito con sovraccaricch eseguito prima della corsa metterà in moto i meccanismi energetici e manterrà il metabolismo più alto nel post workout. in più avrai una migliore base di partenza per dopo

Per me stai parlando una lingua aliena...mi consiglieresti con precisione degli esercizi? Ci sono siti che potrebbero tornarmi utili? Perché non fare un topic ufficiale dedicato?

Aran sono ancora in giro i video, in cui hai partecipato, per i workout a corpo libero?

voglio ricominciare BJJ ma mi scoccia cominciare fuori allenamento, quindi mi sto allenando un po' coi pesi a casa, in previsione di farmi poi un po' di fiato con la corsa e poi tornare in palestra a prenderle.

ci infilerei volentieri qualche circuito a corpo libero tra una cosa e l'altra, ma ne ho sempre fatti pochi e vorrei ampliare un po' i miei orizzonti :D

Sarei interessato ai video anch'io! :sisi:

#23
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Aran sono ancora in giro i video, in cui hai partecipato, per i workout a corpo libero?

Questo? ;)

#24
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6845

Per me stai parlando una lingua aliena...mi consiglieresti con precisione degli esercizi? Ci sono siti che potrebbero tornarmi utili? Perché non fare un topic ufficiale dedicato?


IL mio consiglio è iniziare con qualche flessione io ti consiglio questo esercizio che ho fatto questa estate nella pausa della palestra


poi se sei proprio fuori forma prova con corsa leggera di 5/6 minuti un minuto di camminata e cosi di seguito finché ce la fai epe r finire addominali



ma il consiglio migliore che ti posso dare è andare in palestra visto che gli esercizi senza nessuno che ti sta dietro li farai male quindi risultati non arriveranno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo