Vai al contenuto

Valutazione blocco dreamcast e giochi

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

myster87

myster87
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ragazzi secondo voi quanto può valere questo blocco:

Sega dreamcast Pal senza scatola ma in buonissime condizioni, 2 joypad(1 boxato),2vmu(1 originale boxata e 1 compatibile non boxata)+cavo cideo scart

Street Fighter III Double Impact
Worms Armageddon
Crazy Taxi
Marvel Vs Capcom
Marvel Vs Cacpom 2
Deadly Skies
Jimmy White's 2 Cueball
Sonic Adventure(Manca libretto)
Tony Hawk's pro skater
Tomb Rider
TeeOff
Wacky Races
Tony Hawk's Skateboarding

i giochi sono tutti pal in condizioni buone, fatemi sapere il prima possibile visto che lo stò per prendere, grazie

Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
C'é roba interessante, io sicuramente più di 100€ lo venderei, a quanto lo compreresti? per il libretto mancante potrei pure farti gli scan.

Modificata da Nothing, 17 October 2010 - 03:13 AM.

myster87

myster87
  • Strong Eye Fan

Praticamente c'hai azzeccato, l'ho pagata 100, per gli scan potresti d'avvero?, magari me li potresti mandare sull'email: emanuel8714@hotmail.com , ok? hai anche qualche gioco da vendere?

Nothing

Nothing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
mi spiace ho più di 90 giochi e ovviamente non ne vendo neanche uno, ma su ebay si trovano ottime offerte.
Appena riesco ti mando gli scan. E se vuoi ti metto pure in Messenger.

myster87

myster87
  • Strong Eye Fan

ok, ti ringrazio!

Nothing

Nothing

ok che ti metto in msn?

myster87

myster87
  • Strong Eye Fan

Si si aggiungimi, poi volevo chiederti già che ci sono, ho acquistato house of the dead 2 jap e virtua cop 2 jap originali ed in ottime condizioni entrambi ma sulla mia dreamcast Pal non riesco a farli partire, è ovvio che prima uso utopia ma dopo aver tolto il disco boot e inserito il gdrom lo schermo rimane nero, mentre per gli altri giochi che ho Jap non ho problemi, come mai? è normale?

Nothing

Nothing

hai provato con altri boot disk? Utopia non è l'unico che c'è ci sono pure quelli commerciali come DC-X, Gameshark e altri.
Io sinceramente ho 2 Dreamcast perché notavo che con i boot la lente faticava a caricare e saltava spesso, da quando ho un DC jappo e uno Pal funzionano tutti e due perfettamente.

myster87

myster87
  • Strong Eye Fan

Ho provato con 2 versioni di utopia, la 1.1 e la 1.5 che penso sia l'ultima uscita e nessuna delle due mi permette di avviare il gioco, gli altri che mi hai citato dovrei acquistarli originali o si scaricano come Utopia?

Nothing

Nothing

chi cerca trova :D ma sinceramente non saprei come aiutarti, mi ricordo che quando avevo solo il DC PAL Vampire Chronicles non andava con l'RGB e mi andava con l'antenna (cavo RF) o al massimo con VGA Box (ma faceva pietà), probabile che l'RGB non sia supportato, prova con S-Video o cavo RF, anche composito dovrebbe funzionare, alcuni giochi giappo con RGB non vanno e non so il perchè, come il sopracitato Vampire di capcom.

Modificata da Nothing, 19 October 2010 - 12:54 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo