Vai al contenuto

Impianto audio Hercules 2.1 e due fonti audio (ps3, xbox360)come fare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Posto qui perchè non ho idea di dove scrivere... in pratica ho questo modesto impianto audio 2.1 da 20€ che collego alla ps3 o alla 360 tramite i jack RCA rosso e bianco con questo adattatore audio. Ora, dato che mi secca staccare e attaccare ps3 e 360, avevo pensato di prendere un adattatore per attaccare i due jack delle due console senza dover staccare ogni volta, ho comprato questo sdoppiatore jack, marca Hama, e ovviamente non funziona. Perchè se sono attaccate entrambe le fonti non si sente un cacchio, se invece stacco una delle due fonti và bene, cosa che non serve perchè ovviamente se avessi dovuto usare le fonti staccando e attaccando ne avrei fatto volentieri a meno... cosa posso fare? è normale che non funzioni o devo farmelo cambiare?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
credo che quello funzioni al contrario, serve per sentire su due uscite un solo ingresso, a te servirebbe uno switch (se esiste)

#3
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
mmmm, l'avevo pensato anche io ma se uso una sola fonta audio lo splitter incanala l'audio in uscita dalla fonte all'ampli, quindi credevo fosse possibile splittare senza problemi di sorta visto che con lo splitter l'audio riesce sia ad "uscire" che ad "entrare". Più che altro ho notato che l'audio non sparisce del tutto ma diminuisce tipo del 90%... la cosa bella è che questo impiantino ha sia l'entrata jack (una) che un cavo jack da collegare al pc, ma se al cavo jack collego la 360, mentre all'entrata jack la ps3 l'audio scompare. Cioè, a questo punto credo sia l'impianto a non supportare più di una fonte... Boh.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo