Vai al contenuto

Disponibile la Sound Bar per PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

mi ispira, qualcuno sa i prezzi e la qualità di questo sistema? Obiiiiii lo so che sai tutto dicci qualcosa XD

mi spiace ma non sono il più adatto a parlare di soundbar :D ...... restando "polite" direi che "non rispecchiano il mio ideale di impianto home theater" e tendo a non considerarle

stai chiedendo notizie di una soundbar a uno che in camera ha 7 casse, di cui 2 da pavimento, 4 sorround che potrebbero essere usati tranquillamente come frontali e un centrale bello grosso più un subwoofer da 1000 watt di picco che se non sento tremare i muri non sono contento :D

#17
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063

stessa cosa che penso anch'io XD
e poi alla fine quello che guarda film e videogiochi in casa sono io :fg:
che mi consigliate?


Io ho queste e sono splendide

Costano, ma nel mio caso ne è valsa la pena...

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
non andate OT

riguardo la barra ufficiale, è sicuramente realizzata per chi ha poco spazio in camera (ovvero la maggior parte dei gamer :D), se invece avete ampi saloni allora un bel 5.1 o ancora meglio 7.1 è ovvio ;)

#19
Arlon

Arlon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 229
Mi tengo volentieri il mio 2.1 bello tosto ^^

#20
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Le barre sonore sono uscite da un paio di anni, diverse marche hanno proposto vari modelli, il vantaggio è che occupa poco spazio e non serve portare fili in giro per la stanza, riescono a dare una sensazione di spazio riflettendo il suono, influisce molto l'arredo della stanza comunque ma visto il prezzo non si può chiedere di più.
La Ps3 è l'unica console con uscite 7.1 non compresse da sfruttare solo via HDMI ma per un impianto decente ci vuole "grano", quindi un surrogato come una barra sonora è una soluzione per risparmiare qualche "palanca".

Ciaux

#21
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
resta il fatto che per qualcosa di buono bisogna spendere piùdi 1000 euro per una cosa come questa:

YSP-4100, vi garantisce il migliore suono surround a 7.1 canali per la riproduzione dei dischi Blu-ray, ma anche per tutte le altre sorgenti digitali. Sono in grado di decodificare i due formati audio HD senza perdita (Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio) così come i due formati con perdita (Dolby Digital Plus e DTS-HD High Resolution).
Immagine inserita

Immagine inserita

Audio
Potenza totale 120W (2W x 40 + 20W x 2)
Driver per raggi sonori 4cm x 40 (3 serie)
Woofer 11cm x 2
IntelliBeam
AirWired
Compressed Music Enhancer

Modalità Beam
5 BeamPlus2
Stereo + 3 BeamPlus2
Stereo + 3 Beam
5 Beam
3 Beam
Stereo

Cinema DSP
Movie Sci-Fi/Spectacle/Adventure
Music Music Video/Concert Hall/Jazz Club
Entertainment Sports/Teatro/Talk Show/Game/Multi Channel Stereo

Radio
Sintonizzatore FM incorporato
Funzione RDS

Connessioni
1 x Ingresso Video Component
1 x Ingresso Composito
1 x Ingresso Audio
4 x Ingressi HDMI
1 x Uscita HDMI
2 x Uscite digitale ottica
1 x Uscita digitale coassiale
PC

Specifiche fisiche
Dimensioni (LxAxP) 1.030 x 212 x 90 mm
Peso 10 Kg

Modificata da davidus, 15 October 2010 - 08:45 AM.


#22
nv17

nv17
  • ORDO AB CHAO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2588
Adotto felicemente un sistema Kenwood 5.1 con casse Jbc pagato 350 euro nel 2006Immagine inserita. Impossibile che riescano a riprodurre meglio il sorround senza disporre di altoparlanti specifici. Certo è più cool la barra nera, ma al primo colpo da subwoofer (vedi esplosioni) credo che restituisca un bel pernacchio, eh ehImmagine inserita.

#23
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Ai proiettori sonori si può abbinare un sub, comunque sopra i mille euro è da acquistare solamente se non c'è la possibilità di fare un multicanale standard, a quel prezzo con l'usato si fa su qualcosa.

Comunque torniamo in tema con la barra Sony, aspettiamo di sentirle suonare da qualche parte, in ogni caso, visto il prezzo, è un buon acquisto per sostituire l'audio via TV.

Ciaux

#24
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

stai chiedendo notizie di una soundbar a uno che in camera ha 7 casse, di cui 2 da pavimento, 4 sorround che potrebbero essere usati tranquillamente come frontali e un centrale bello grosso più un subwoofer da 1000 watt di picco che se non sento tremare i muri non sono contento :D


praticamente hai una discoteca in casa :asd:

#25
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

praticamente hai una discoteca in casa :asd:

ho attaccato un misuratore del consumo di corrente quando gioco, quindi con plasma, ps3, ampli, sub, router, accesi e sky in stand by.

segnava più di 1 kilowatt XD

#26
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

ho attaccato un misuratore del consumo di corrente quando gioco, quindi con plasma, ps3, ampli, sub, router, accesi e sky in stand by.

segnava più di 1 kilowatt XD


:megalol:

#27
Teex

Teex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 969
Comunque questa SoundBar griffata PlayStation non è ancora disponibile in Europa. In Jap hanno incominciato a commercializzarla a fine settembre, mentre l'annuncio di questi giorni è per il Nord America.

Modificata da Teex, 15 October 2010 - 09:59 AM.


#28
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

Io personalmente ho investito sulle cuffie 5.1 e mi trovo davvero bene, qualità dell'audio splendida e soprattutto, mi godo il dolby.

Se mi facessi un impiantino nella mia stanza penso che mia moglie non me lo farebbe utilizzare mai, quindi sarebbe un investimento assolutamente inutile!

di quali cuffie ti sei dotato?

#29
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Comunque questa SoundBar griffata PlayStation non è ancora disponibile in Europa. In Jap hanno incominciato a commercializzarla a fine settembre, mentre l'annuncio di questi giorni è per il Nord America.


se vai su multi e player :D già c'è acquistabile :asd:

#30
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Io vado avanti con il mio 2.1 della Creative pagato 50 euro e sto bene come sto. Anche perchè abitando in un condominio non potrei nemmeno usufruire di un sistema superiore, già alzare il volume a 4 (quando potrebbe arrivare a 8) mi crea dei problemi. Figuriamoci il dolby.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo