Vai al contenuto

jailbreak iphoneiphone 4g iOS 4.1

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

White

White
  • @uait.jpeg

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ciao ragazzi! ho sbloccato l iphone 4g con ios 4.1, usando limerain.

avevo gia sbloccato l iphone con jailbreakme direttamente da safari, ma questo causa il blocco dell apparecchio installando la winterboard e l app installer non funzionava.

con limerain funziona tutto a meraviglia.

ma ho due domande.

-perche le scritte sotto le app sono diventate grigie al posto di bianche dopo il jb?
-perche i temi per le tastiere non funzionano?

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
Posso fare io una domanda a te ? questo jailbreak 4.1 ha funzionato anche senza che il tuo iphone fosse gi jailbreacato precedentementE?
oppure era gi jailbreaccato e poi hai aggiornato, e ri-jailbreccato ?

collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
il jailbreak, se non vado errato, va fatto sempre dal FW "vergine" :)

@White
hai effettuato il ripristino prima di fare nuovamente il jail?

White

White
  • @uait.jpeg

Posso fare io una domanda a te ? questo jailbreak 4.1 ha funzionato anche senza che il tuo iphone fosse già jailbreacato precedentementE?
oppure era già jailbreaccato e poi hai aggiornato, e ri-jailbreccato ?

il mio iphone era come mamma apple lo ha fatto, jailbrekkato solamente con limerain

Modificata da WhiteAvatar, 15 October 2010 - 04:30 PM.

White

White
  • @uait.jpeg

il jailbreak, se non vado errato, va fatto sempre dal FW "vergine" :)

@White
hai effettuato il ripristino prima di fare nuovamente il jail?

allora i passi che ho eseguito io sono

1- iphone preso da 1 settimana,ios 4.0, jb usando jailbreakme, risultato:iphone incartato, ripristino
2-iphone ios 4.0, jb usando greenpoison, risultato:iphone incartato, ripristino + aggiornamento obbligatorio a 4.1
3-iphone ios 4.1, jb usando limerain, risultato: jailbreak eseguito con successo!

spero di aver fatto capire bene i passaggi

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
Ho un iphone 3Gs vergine, con 4.1, posso usare limerain, o va bene sono per il 4g ?

White

White
  • @uait.jpeg

mi pare di aver letto che va bene anche su 3gs con ios 4.1

vado a verificare

ok ho trovato questo:

jailbreak limerain

da come cè scritto è possibile sbloccare anche il 3gs con 4.1

ovviamente qui cè scritto così, non so se cè qualche controindicazione o che altro :)
quindi bisogna provare per vedere che succede :)

Modificata da WhiteAvatar, 16 October 2010 - 03:40 PM.

Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sbloccato un 3gs 8gb vergine con limerain ,credo versione beta 2. molto semplice il jail,don't worry . unica cosa non sto capendo molto di cydia.

@white avatar: controlla che la winterboard non abbia spunte,a me era capitato di aver spuntato una voce per sbaglio e le scritte delle app erano grigie.

Nithael

Nithael
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
White, per le label vai in winterboard e attiva il tema "White Icon Labels" che non va scaricato, è già presente... lascia stare le tastiere che non ho la minima idea, sono un pò una causa persa in quanto a "funzionamento" e cmq hanno impatto nullo alla fine... XD

Limerain va benissimo su 3gs iOS 4.1, ho sbloccato l'iphone personalmente a mio fratello e quindi è sicuro, vai tranquillo... il jail come detto da collegamento va fatto sempre dopo un ripristino a meno che non si vogliamo salutare quei mb allocati per cydia,(non ricordo bene come funziona sta faccenda ma l'importante è sapere che bisogna ripristinare ogni volta :D quindi)...

Modificata da Nithael, 18 October 2010 - 08:58 PM.

Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

White, per le label vai in winterboard e attiva il tema "White Icon Labels" che non va scaricato, gi presente... lascia stare le tastiere che non ho la minima idea, sono un p una causa persa in quanto a "funzionamento" e cmq hanno impatto nullo alla fine... XD

Limerain va benissimo su 3gs iOS 4.1, ho sbloccato l'iphone personalmente a mio fratello e quindi sicuro, vai tranquillo... il jail come detto da collegamento va fatto sempre dopo un ripristino a meno che non si vogliamo salutare quei mb allocati per cydia,(non ricordo bene come funziona sta faccenda ma l'importante sapere che bisogna ripristinare ogni volta :D quindi)...

che intendi per ripristino? io ho fatto un backup prima dell operazione e sbloccato con limerain..ho dimenticato qualcosa?

Nithael

Nithael
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Scusa, mi sono espresso male... se l'iphone è già stato sbloccato in passato è necessario fare sempre il ripristino prima di aggiornare il firmware e ri-fare il jb.

Se il tuo iphone era "pulito" non hai dimenticato niente. ;)

Modificata da Nithael, 19 October 2010 - 10:49 PM.

ReiAsaka

ReiAsaka
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Salve a tutti,
scusatemi non so se questo il posto giusto dove postare la mia domanda.
Perdonatemi ma sono nuova sul forum e nuova per quanto riguarda i dispositivi apple.
Ho appena jailbreakato il mio iphone 4 utilizzando limera1n. Funziona tutto perfettamente.
Ora la mia domanda : cosa succede se attacco il mio dispositivo al pc? mi parte la sincronizzazione con i-tunes? perdo il jailbreak?
scusate se vi faccio questa domanda alquanto banale, ma davvero non ci capisco niente.

collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

non succede nulla, puoi fare tutto come prima :)

Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Avrei anche io una domanda....

Effettuando sta' benedetta jailbreak , l'iphone andra' piu' lento ??Ancora non avendolo non posso esprimermi , ma a detta di un mio collega qui' a lavoro , dopo che l'ha jailbreakkato , lo ha ripristinato dopo poco perche' notava rallentamenti e secondo lui girava peggio....(ha provato a jailbreakkarlo 2 o 3 volte su un modello 4g)
Secondo voi , e' un problema suo legato al fatto di aver jailbreakkato male il telefono , oppure e' un dato di fatto che il sistema inizi ad arrancare un po' dopo averla effettuata ??

Denghiou !! :)

collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

il jailbrek fondamentalmente non porta rallentamenti :)
poi ovvio che se lo insozzi, non di app, di vari tweak che ciucciano la ram si, ma un problema raro che non ho mai sentito negli iPhone 4 ;)
sul vecchio 3G notavo qualche rallentamento vero, ma ne valsa la pena farlo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo