Vai al contenuto

Demo MHP3disponibile now

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9716
Raga è disponibile la demo...in download hihih...si combatte un ludroth reale e un barroth dei ghiacci quindi quello nuovo ...appena me la spolpo con tutte le armi vi dico di +... :bonjo: :bonjo:

allora ci sono tutte le armi da scegliere tranne la lancia fucile e l'arco.... :goodboy: nooo volevo l'arco...XD... poi manca pure il corno musicale che nn ho mai usato e manco mi ero accorto che nn c'era lol...cacchio ma che gli costava mettere una demo completa?vabbè cmq stupendo... :prega:

vedo lo spadone del barioth,lancia giggi,doppie lame di qualcosa,spada e scudo di boooh,katana figa di nn so che,balestra pesante e leggera(nn fanno x me),martellone e ascia cangiante di ascanafoor...voglio l'arco...bastardiiiiiiiii...
vado a giocarla a dopo...lol

ah c'è pure la possibilità di giocarla online tramite ad hoc party

allora le doppie lame sono di ghiaccio quindi credo siano del barioth e spada e scudo è veleno...cmq il ludroth è un ebete tale è quale al wii lol...nn va manco nell'acqua più...ma l'hanno tolta proprio?credo che abbia un attacco in più ma nn ne sono sicuro...ho notato che la schivata delle doppie lame in mod.demoniaca è super precisa e anche ad un cm nn mi pigliava...mi piacciono :sisi: edit:nn si va nell'acqua più nn lo sapevo...dai nn era male...cmq aggiungeva un qualcosa in +...ecco perchè il ludroth nn ci andava lol...ma così è una pippa mostruosa più del normale :goodboy:

provo il barroth azzurro(che odio)...credo che la grafica sia migliorata di parecchio...

il barroth azzurro devo dire che è molto bello...ha 3 attacchi in più come minimo...la carica da incazzato dura molto di più e fa tipo una curva a u e torna indietro...poi una spallata improvvisa stile plesioth...e con la testa spara da terra 3 palle di ghiaccio...questo è quello che ho visto...cmq hype salito alle stelle...bellissimo
in ultimo la katana adesso nn si scarica completamente ma di grado in grado tipo da rossa va a giallo e da giallo a bianco
e l'ascia cangiante credo nn abbia più l'attacco che se usi il megasucco continua all'infinito nn trasformata...sulla wii se premevi start e X per intenderci
X adesso è tutto poi vedo se aggiungere qualcosa ma nn credo ;)

Modificata da Xixato, 14 October 2010 - 03:47 PM.


#2
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
il bello che i mostri possono aprire varchi in alcune zone pur di scappare dal cacciatore..!

#3
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9716
Vero il barroth azzuro fa la stessa coa che fa il deviljho si apre la strada nelle zone bonus diciamo

#4
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
io senza il secondo analogico non riesco a giocarci, troppo frustrante!

#5
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
kgemini..è assurdo che non ti trovi a giocare...ti devi solo abituare-- :dormire:

#6
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
In realtà non è poi così assurdo, ovviamente se ci giochi parecchio ti abitui, ma è molto molto scomodo, se poi hai avuto esperienza con 2 analogici ed uno schermo leggermente piu grande =)

#7
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9716
Se giochi parecchie ore la scomodità la senti ce poco da fare...una volta provato il controller pro è difficile farsi andare bene i controlli scomodi della psp...parlo x esperienza personale poi ognuno si può trovare meglio o peggio...

#8
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Perchè non è stato fatto per Wii, perchééé?

#9
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
non e' questione d'abitune, ma una questione "pratica", c'e' poco da fare e' scomodo.

la psp pesa molto piu' di u pad,
non ha una presa ergonomica,
non ha il secondo analogico per girare le visuale (impossibile giocarci senza)


Spoiler



io sto valutando di acquistare una pspgo per collegarci il dualshock della mia ps3 :eyeronic:

#10
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io neanche riesco a giocarci su PSP...fate un nuovo capitolo per home, subito!

#11
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9716
é uscita un'altra demo...serve un codice che si può richiedere nn letto dove però vedrò di recuperarla...
ma fare una demo normale che si scarica tranquillamente dal psn no?.... :goodboy:

#12
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

é uscita un'altra demo...serve un codice che si può richiedere nn letto dove però vedrò di recuperarla...
ma fare una demo normale che si scarica tranquillamente dal psn no?.... :goodboy:


un'altra demo???

#13
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

é uscita un'altra demo...serve un codice che si può richiedere nn letto dove però vedrò di recuperarla...
ma fare una demo normale che si scarica tranquillamente dal psn no?.... :goodboy:


un'altra demo???

#14
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9716
Si si black tigrex e jinouga...ma ho capito come prenderla...ho letto che serve un codice...di nuovo...m

#15
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Comunque mentre voi rosicate,io il 3rd l'ho già quasi finito... :rocker:
Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo