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Fable 3, Lionhead Studios aveva ideato il lancio di pomodori con Kinect
Started By Laralth, 13 October 2010 10:00 PM
#1
Inviato 13 October 2010 - 10:00 PM
Fable 3 in origine avrebbe dovuto supportare la tecnologia offerta da Kinect, ma nel mese di Luglio Lionhead Studios confermò cheil titolo non avrebbe sfruttato la periferica della Xbox 360 al lancio, perché non voleva offrire ai giocatori semplici espedienti slegati dal contesto dell'action RPG. Ma cosa aveva progettato in origine lo studio? A rivelarcelo è la redazione di Kotaku, che ad un incontro di presentazione del gioco avvenuto a New York questa settimana, ha scoperto che il team aveva ideato in origine due minigame che sfruttavano il sensore di movimento di Microsoft. Uno vedeva il giocatore realizzare una statua con le proprie mani, mentre l'altro lo coinvolgeva nel lancio di pomodori contro la folla. Decisamente esperienze di gioco marginali e per nulla esaltanti. Vedremo qualcosa di meglio se e quando la software house annuncerà l'introduzione di Kinect in Fable 3?
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#3
Inviato 13 October 2010 - 11:40 PM
io sto giocando ora al 2 e devo dire che mi sta prendendo tantissimo come fece l'1 qualche anno fa. A me basta che il 3 porti abbastanza innovazione da giustificare il "3", ma non un cambio radicale per mantenere quel feeling che ho amato nel primo e che sto amando nel 2. Poi possono metterci anche kinectimals da fare col cane, basta che non mi fanno sparire la magia che pervade il gioco
#7
Inviato 14 October 2010 - 12:40 PM
Fable 3, Lionhead Studios aveva ideato il lancio di pomodori con Kinect ....
ma poi hanno capito che nemmeno per quello era buono
oltre agli scherzi, secondo me è inutile implementare cose come queste a giochi che dovrebbero essere anche abbastanza importanti e seri, meglio se non lo mettono nemmeno dopo l'uscita
ma poi hanno capito che nemmeno per quello era buono
oltre agli scherzi, secondo me è inutile implementare cose come queste a giochi che dovrebbero essere anche abbastanza importanti e seri, meglio se non lo mettono nemmeno dopo l'uscita
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