Vai al contenuto

Fable 3, Lionhead Studios aveva ideato il lancio di pomodori con Kinect


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189495
Fable 3, Lionhead Studios aveva ideato il lancio di pomodori con Kinect
Fable 3 in origine avrebbe dovuto supportare la tecnologia offerta da Kinect, ma nel mese di Luglio Lionhead Studios confermò cheil titolo non avrebbe sfruttato la periferica della Xbox 360 al lancio, perché non voleva offrire ai giocatori semplici espedienti slegati dal contesto dell'action RPG. Ma cosa aveva progettato in origine lo studio? A rivelarcelo è la redazione di Kotaku, che ad un incontro di presentazione del gioco avvenuto a New York questa settimana, ha scoperto che il team aveva ideato in origine due minigame che sfruttavano il sensore di movimento di Microsoft. Uno vedeva il giocatore realizzare una statua con le proprie mani, mentre l'altro lo coinvolgeva nel lancio di pomodori contro la folla. Decisamente esperienze di gioco marginali e per nulla esaltanti. Vedremo qualcosa di meglio se e quando la software house annuncerà l'introduzione di Kinect in Fable 3?
Leggi la news completa: Fable 3, Lionhead Studios aveva ideato il lancio di pomodori con Kinect


#2
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
si preparassero loro a ricevere un bel lancio di pomodori se non mi fanno bene sto fable 3 :D

#3
uomorospo

uomorospo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 640
io sto giocando ora al 2 e devo dire che mi sta prendendo tantissimo come fece l'1 qualche anno fa. A me basta che il 3 porti abbastanza innovazione da giustificare il "3", ma non un cambio radicale per mantenere quel feeling che ho amato nel primo e che sto amando nel 2. Poi possono metterci anche kinectimals da fare col cane, basta che non mi fanno sparire la magia che pervade il gioco

#4
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
mah io due o tre pomodorini me li sarei pure lanciati.... :rosik:

#5
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
meno male che non hanno fatto niente..mamma mia che cose inutili..a me il gioco così va più che bene.

#6
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
ma tanto quel simil gestionale di villaggi rimarrà sullo scaffale per quanto mi riguarda :D
i pomodori possono venderli allegati al gioco, dai

#7
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792
Fable 3, Lionhead Studios aveva ideato il lancio di pomodori con Kinect ....
ma poi hanno capito che nemmeno per quello era buono XD
oltre agli scherzi, secondo me è inutile implementare cose come queste a giochi che dovrebbero essere anche abbastanza importanti e seri, meglio se non lo mettono nemmeno dopo l'uscita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo