Vai al contenuto

Trama di Castlevania - TOPIC SPOILERPer chi ha finito il gioco!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#121
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Penso che se mai faranno un seguito sulla scia di Lords of Shadow, verranno narrate le vicende che portano Gabriel a diventare Dracula.

Comunque il gioco è, imho, quasi un capolavoro, però non mi è piaciuto troppo lo scontro finale... un po' troppo Dragon Ball...
E nemmeno il Signore dei Necromanti e Satana... mi son parsi due sfigati proprio... :fg:

Comunque epico!



quotissimo. Gioco quasi capolavoro, quasi perchè il capolavoro del 2010 è RDR ^^ Secondo me, e tutti mi darete contro, è meglio di gow... rigorosamente imho è XD
Finito sta sera:
Premetto non ho mai giocato a nessun castlevania ma il finale c'entra qualcosa con gli altri? Help perchè io non ho capito praticamente niente. Quindi Gabriel ha indossato la maschera dell'oscutià? WTF ci sarà un seguito?

#122
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
Annunciato i DLC. Secondo me il "noto nemico" che ritornerà in questa avventura sarà Zobek, e ci spiegheranno meglio i fatti del finale :)

#123
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Dall'annuncio che il DLC con Laura non sarà quello che continua il finale direi che si può desumere che Laura non c'entra con la trasformazione di Gabriel... curioso dunque di vedere come sarà :sisi:

#124
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
Ho finito anch'io oggi sto gioco e devo dire che anche a me tutta la parte finale mi ha lasciato un po perplesso
Il gioco è proprio scaduto sotto tutti i punti di vista,sotto il punto di vista tecnico(l'ambiente tutto monocromatico e palesemente inferiore a livello tecnico rispetto al resto del gioco),i mostri finali di una facilità disarmante dai negromanti,al drago a satana(fortuna che indossa la maschera uber eh XD )e anche per quanto riguarda la trama da proprio la sensazione di essere stato buttato la tutto a casaccio
Bello invece il colpo di scena finale con gabriel diventato vampiro e arrivato ai giorni nostri :D

#125
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ho finito anch'io oggi sto gioco e devo dire che anche a me tutta la parte finale mi ha lasciato un po perplesso
Il gioco è proprio scaduto sotto tutti i punti di vista,sotto il punto di vista tecnico(l'ambiente tutto monocromatico e palesemente inferiore a livello tecnico rispetto al resto del gioco),i mostri finali di una facilità disarmante dai negromanti,al drago a satana(fortuna che indossa la maschera uber eh XD )e anche per quanto riguarda la trama da proprio la sensazione di essere stato buttato la tutto a casaccio
Bello invece il colpo di scena finale con gabriel diventato vampiro e arrivato ai giorni nostri :D


concordo su tutto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo