Vai al contenuto

Dynasty Warriors Onlineviulenza online da TECMO KOEI GAMES CO.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Quello è Dynasty Wars di capcom su scheda CPS, dubito che sia stato convertito per Amiga (si vabbe da US Gold in tal caso, ossia lammerda...) anche se potrei sbagliarmi di grosso.

si c'era per sala e fu convertito per amiga e si non era il massimo ma nemmeno lammerda...
Era quasi decente....non bello come golden axe ma comunque QUASI giiocabile XD

#17
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Diverso tempo fa avevo provato la versione giapponese accantonandola subito dopo aver finito il (lungo) tutorial.
Considerando che è un titolo vecchio di 4 anni, graficamente si difende piuttosto bene ma il gameplay, nonostante sia a grosso modo un copia-incolla di DW5, mi è parso sin troppo legnoso e piatto, persino più dei suoi fratelli maggiori.
Poi ripeto, non sono mai andato oltre il tutorial e, stando a quanto ho letto e visto in giro, ci son parecchie feature interessanti che non ho sperimentato.
Magari quando finisce la beta provo a dedicarci un po' di tempo.

Per chi fosse interessato, questo è il trailer dell'ultimo aggiornamento (disponibile pure per PS3) uscito in Giappone
http://www.youtube.com/watch?v=DUweqYhoEBI

...QUOTO...il primo era un picchiaduro (pure bruttino) simile a Bushido Blade che non fece molto successo...dal secondo capitolo (uscito su PS2) in poi ha cambiato genere ed è rimasto così fino ad oggi...

Yep, tra l'altro i due Tenchi wo Kurau (rispettivamente Dynasty Wars e Warriors of Fate in occidente) sono Capcom e non Koei.

Quello è Dynasty Wars di capcom su scheda CPS, dubito che sia stato convertito per Amiga (si vabbe da US Gold in tal caso, ossia lammerda...) anche se potrei sbagliarmi di grosso.

A dirla tutta è stato convertito pure per C64 :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo