Vai al contenuto

Consiglio pneumatici


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
gabri

gabri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 957
appena montate anche io le "v12 evo" però sui 16 (205/45) e per il centinaio di km che ci ho fatto fino ad ora (dal diluvio al sole) si stanno comportando alla grande... solo una perdita di aderenza in uscita di curva in seconda piena, ms li è "colpa" (o grazie :D) della trazione posteriore :D

#17
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

appena montate anche io le "v12 evo" però sui 16 (205/45) e per il centinaio di km che ci ho fatto fino ad ora (dal diluvio al sole) si stanno comportando alla grande... solo una perdita di aderenza in uscita di curva in seconda piena, ms li è "colpa" (o grazie :D) della trazione posteriore :D


Ottimo.. sono rumorose? ;)

#18
gabri

gabri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 957

Ottimo.. sono rumorose? ;)


mi pare propri di no... ma evitiamo di dire che cosa avevo sotto prima quindi anche un cantiere è meno rumoroso :statistiche: :D

#19
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

mi pare propri di no... ma evitiamo di dire che cosa avevo sotto prima quindi anche un cantiere è meno rumoroso :statistiche: :D


Bene.. ieri me le hanno spedite, arrivo previsto 26 ottobre.. speriamo bene. ^_^

#20
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Già arrivate.. ottimo servizio.. adesso devo andare da qualche gommista. :D

#21
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Bene.. ieri me le hanno spedite, arrivo previsto 26 ottobre.. speriamo bene. ^_^



Già arrivate.. ottimo servizio.. adesso devo andare da qualche gommista. :D


prese dove?

#22
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
gommadiretto.it

#23
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
1-2 euri in più dal sito toningomme

per lo meno per quelle che avevo scelto io

come ti sei trovato con sito?
ti sei registarto ecc?
mi dai più info?

mi potrebbe interessare gomme termiche che li ho visto a poco

#24
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

come ti sei trovato con sito? E' la prima volta che ho comprato su quel sito e devo dire che mi sono trovato bene, ho anche inviato un paio di mail per avere qualche info sulle gomme, ad esempio se era possibile sapere il DOT delle gomme (purtroppo no ;)) oppure a che punto era l'ordine (ad un certo punto nello stato dell'ordine c'era un punto di domanda e quindi ho chiesto a che punto era.. ordine inviato al deposito :P), hanno sempre risposto.. su questo non posso dire niente di male.

ti sei registarto ecc? Quando metti le gomme nel carrello ti fa inserire mail, password e i tuoi dati. Una volta registrato puoi ovviamente accedere per controllare lo stato dell'ordine.

mi dai più info? Si può pagare con carta di credito (postepay va benissimo) o bonifico (mi pare), la spedizione è compresa nel prezzo, forse per le isole bisogna pagare qualcosa, non so bene. Una volta che spediscono le gomme, nell'ordine troverai i numeri di tracking dei due "pacchi" (2 gomme + 2 gomme).. come ho scritto spedizione molto veloce, spedite dall'Olanda mercoledì sera alle 21, arrivate ieri prima di mezzogiorno, il corriere (Bartolini) mi ha anche chiamato per dire che doveva consegnare le 4 gomme. Le gomme puoi fartele spedire a casa, da un'altra parte o addirittura dal gommista convenzionato (lo scegli direttamente dal sito).. io ho preferito a casa perché ho telefonato prima di fare l'ordine ad uno convenzionato e ha rotto le palle perché le volevo comprare sul sito.. assurdo, si mette come partner e poi si lamenta, gli ho detto di togliersi dal sito e lui ha risposto "potrei farlo", io ho ribadito "lo faccia", ma è ancora nella lista, una testa di cazzo.. comunque sono andato da un altro in lista ed è stato gentilissimo, gli devo portare l'auto lunedì.



#25
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Eh, spiegatemi sta cosa del gommista convenzionato... perché ho visto che quello da cui vado di solito c'è nella lista, come funziona?

#26
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Eh, spiegatemi sta cosa del gommista convenzionato... perché ho visto che quello da cui vado di solito c'è nella lista, come funziona?


Vai lì con le gomme o le fai arrivare a lui e te le monta.. sul sito poi ci sono scritti anche i prezzi. ;)

#27
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Vabbè, ma come procedo? Lo chiamo e cosa gli dico? Salve, senta, vorrei prendere degli pneumatici da gommadiretto, posso farli spedire direttamente a lei?

#28
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Vabbè, ma come procedo? Lo chiamo e cosa gli dico? Salve, senta, vorrei prendere degli pneumatici da gommadiretto, posso farli spedire direttamente a lei?


http://ssl.delti.com..._montaggio.html

"Da cliente, sono tenuto ad informare io l´officina riguardo alla consegna?
I nostri partner di montaggio ricevono automaticamente una comunicazione, quando la merce lascia i nostri magazzini. La preghiamo di tener presente che ciò accade soltanto nel caso in cui durante l´ordine ha scelto l´opzione "consegna ad un partner di montaggio". Per sicurezza la invitiamo a mettersi in contatto anche Lei con il partner di montaggio per avvisarlo che ci sarà una consegna da parte di ReifenDirekt per Lei presso la sua officina, in questa occasione potrebbe già fare un appuntamento."

#29
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
grazie :sisi:

#30
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

grazie :sisi:


Di niente. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo