Vai al contenuto

DSi XL Rosso per il 25° Anniversario di MarioIn arrivo PAL il 22 Ottobre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Snowpark87

Snowpark87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
L'ho preso proprio venerdì a 120 eurozzi dando dentro il mio dsi normale e qalche giochino impolverato. È da dire comunque che si tratta davvero di una chicca meravigliosa. Piuttosto, solo a me il dsi XL sembra davvero pesante?

#17
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

L'ho preso proprio venerdì a 120 eurozzi dando dentro il mio dsi normale e qalche giochino impolverato. È da dire comunque che si tratta davvero di una chicca meravigliosa. Piuttosto, solo a me il dsi XL sembra davvero pesante?

E' questione di abitudine, fidati che dopo ti sembrerà pure più leggero del ciccio.:sisi:
Il Lite ha abituato troppo male le mani.

Modificata da Bartz, 25 October 2010 - 02:56 PM.


#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
ho visto che costa 199.
ma c'è il gioco in bundle?
altrimenti è troppo alto.
nintendo sta prendendo gusto coi prezzi eh..

#19
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458
sabato sono stato tentatissimo dal comprarmelo, l'ho preso e posato 2-3 volte, finchè ho desistito...
non so, le console portatili hanno su di me un fascino temporaneo... ho avuto i primi 2 game boy, poi la psp, iphone ecc, ora arriva questo e di nuovo sbavo, sapendo che poi comincerà a prender polvere...
mi dite qualcosa in più di questa edizione, o meglio, il commesso mi ha detto che all'interno contiene sia il super mario originale che quello nuovo, è vero?

grazie :saluta:

#20
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti

sabato sono stato tentatissimo dal comprarmelo, l'ho preso e posato 2-3 volte, finchè ho desistito...
non so, le console portatili hanno su di me un fascino temporaneo... ho avuto i primi 2 game boy, poi la psp, iphone ecc, ora arriva questo e di nuovo sbavo, sapendo che poi comincerà a prender polvere...
mi dite qualcosa in più di questa edizione, o meglio, il commesso mi ha detto che all'interno contiene sia il super mario originale che quello nuovo, è vero?

grazie :saluta:

Contiene New Super Mario Bros. DS ;) Comunque aspetta il 3DS.

#21
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Bellissimo, ma non ci posso spendere, il DS sta lentamente morendo.

#22
darkricky

darkricky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1287
con il 3ds vicino
conviene aspettare

Modificata da darkricky, 25 October 2010 - 05:33 PM.


#23
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

ho visto che costa 199.
ma c'è il gioco in bundle?
altrimenti è troppo alto.
nintendo sta prendendo gusto coi prezzi eh..

Scusa, fa vedere new SMB per niente sulla scatola secondo te? Certo che c'è. :asd:

#24
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Anche a me piace moltissimo questa nuova edizione del Dsi XL! Solo che il mio Ds Lite funziona ancora benissimo e non ho 200 € da spendere per fare l'upgrade. Ho provato a chiedere nei vari negozi se c'era qualche offerta che prevedeva il ritiro della console vecchia per prendere il nuovo modello, ma mi è stato risposto di no. Tra l'altro il ds lite viene ritirato a 30-40 €... Il dsi XL mi avrebbe permesso di mettere un piccolo freno all'hype per il 3ds, dal momento che mi sono imposto di non comprare il primo modello che uscirà, visto quanto successo con il DS e l'uscita del lite, del dsi e del dsi xl.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo