Vai al contenuto

Happy Family - RECENSIONE (Dvd)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71946
Happy Family - RECENSIONE (Dvd)
La dettagliata recensione della versione Dvd del film Happy familyIn 'Happy Family' č nascosta la mia filosofia, il mio modo di vivere, il mio modo di fare cinema: il pubblico, le persone, vogliono conoscere la veritą, non essere presi per i fondelli, č molto importante che si accetti la cosa, specie di vuol fare cinema. Il concetto di veritą e menzogna č una costante in molti altri miei film, specie in Nirvana, č la mia ossessione ed č difficilissimo per me scinderli quando racconto qualcosa, che sia cinema o quel che volete, faccio sempre fatica a distinguere la finzione, ma questo mi aiuta a entrarci dentro
Leggi l'articolo completo: Happy Family - RECENSIONE (Dvd)


#2
DottorDeus

DottorDeus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 467
Un film che mi è piaciuto abbastanza nell'articolazione della sua storia non scontata, e anche grazie ad un cast di attori niente male...mitico De Luigi :)

#3
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747
si, molto molto carino :)

#4
akiraamon

akiraamon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 342
qualcuno spiega a de luigi che non è in grado di recitare?





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo