Vai al contenuto

DmC Devil May Cry: Definitive Edition [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3588 risposte

Sondaggio: DmC Devil May Cry: Definitive Edition [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile (60 utenti che hanno votato)

Che voto dai a DmC - Devil May Cry?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [1.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.67%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (17 voti [28.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.33%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (25 voti [41.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.67%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.67%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Anche a me piace molto la quarta versione di Dante,i peli sotto al mento gli stanno benissimo :D

#32
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Mi sono fatto del male e l'ho visto :mellow:

#33
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519

Mi sono fatto del male e l'ho visto :mellow:

:goodboy: :goodboy:

#34
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma cos'ha di bello allora questo Enslaved :fg: che io manco ancora l'ho capito se pure il sistema di combattimento è piatto?


Enslaved non ha nulla di bello.
DMC non mi piace molto come videogioco e Dante mi piace ancora meno come personaggio... anzi mi sta proprio sul kazzo. Per quanto mi riguarda un restyling del protagonista e un reboot della serie possono solo fare bene.
Però ho paura (oddio, paura... non è che me ne freghi più di tanto) che i Ninja Theory possano buttare alle ortiche il quinto capitolo che, essendo abbastanza amante degli action, avrei comunque comprato; nonostante tutto.
Heavenly Sword non l'ho mai provato, quindi non so se siano dei completi incapaci o Enslaved sia solo un incidente di percorso; per ora tengo le dita incrociate sperando in un buon action.
Di certo le premesse sono pessime.

#35
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
"Sete di sangue fame, piombo rovente lame, lacrime rosse tante, un solo nome DANTE" :sigh: :respect: :saluta:



R.I.P.

#36
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Ma quell'annuncio (oramai lontano) di una riproposizione dei primi tre capitoli in HD racchiusi in una sorta di Collector? Morto e sepolto, o dobbiamo aspettare il prossimo E3 per sperare? :D

#37
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Ma ormai si puo dire che la Capcom ha abbandonato,nei profondi abissi del tartaro,il progetto di Devil May Cry,tant'è vero che adesso se ne sono "impossessati" i NT...

#38
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

Ma quell'annuncio (oramai lontano) di una riproposizione dei primi tre capitoli in HD racchiusi in una sorta di Collector? Morto e sepolto, o dobbiamo aspettare il prossimo E3 per sperare? :D



io dico che sperare e' lecito, per chi e' interessato a queste operazioni e al vecchio dante :)
E3 o poco prima, vedrai.

#39
Guest_MarcoDevil23eYe

Guest_MarcoDevil23eYe
  • Gruppo: Ospiti
raga tutti preferivamo il vecchio dante gia grgio seppure un ragazzo!!!

#40
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

io dico che sperare e' lecito, per chi e' interessato a queste operazioni e al vecchio dante :)
E3 o poco prima, vedrai.


Lo spero davvero! :rosik:

#41
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897
Se riproponessero i vecchi DMC in HD rischierebbero di vendere più di quelllo nuovo .

#42
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

Se riproponessero i vecchi DMC in HD rischierebbero di vendere più di quelllo nuovo .


Poco ma sicuro, oltre ad avere un'altra impennata di vendite per il fin troppo sottovalutato quarto capitolo.

#43
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Se riproponessero i vecchi DMC in HD rischierebbero di vendere più di quelllo nuovo .



:lol: sarebbe davvero un Epic Fail per Capcom

#44
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

:lol: sarebbe davvero un Epic Fail per Capcom

Ma magari uscisse una trilogy sui primi 3

#45
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

Ma magari uscisse una trilogy sui primi 3


Uscire esce, bisogna solo vedere quando. Dico che comunque uscirà perchè non è mai stato smentito neanche dalla stessa Capcom, soprattutto quando venne annunciato ufficialmente la God of War Collection!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo