Vai al contenuto

Two Worlds 2 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 312 risposte

Sondaggio: Two Worlds 2 『Topic Ufficiale』 (17 utenti che hanno votato)

Come valuti Two Worlds 2?

  1. Voto 10 # Uno tra i migliori esponenti del genere. (2 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  2. Voto 9 # Ottimo gioco con pochissimi difetti trascurabili (7 voti [41.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.18%

  3. Votato Voto 8 # Buon gioco per gli amanti degli rpg. (4 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  4. Voto 7 # Tutto sommato godibile, ma con qualche difetto di troppo. (2 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  5. Voto 6 # Titolo sufficiente, troppi difetti che oscurano i pochi pregi. (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  6. Voto 5 # Idea interessante ma sviluppata male. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Voto 4 (o meno) # Bocciatura totale, statene alla larga. (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

Avevi giocato anche il primo Two Worlds?

  1. Votato Sì. (12 voti [70.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 70.59%

  2. No. (5 voti [29.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.41%

E ti era piaciuto?

  1. Sì moltissimo, davvero un grande rpg. (3 voti [17.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.65%

  2. Votato Abbastanza, il gioco aveva del potenziale ma è rimasto tutto troppo grezzo. (10 voti [58.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 58.82%

  3. Per niente, mai giocato un rpg così brutto in vita mia. (4 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Immagine inserita

Titolo: Two Worlds 2

Genere: Action/RPG Freeroaming

Sviluppatore: Reality Pump

Lingua del gioco: Parlato in Inglese, sottotitolato in Italiano. I libri all'interno del gioco sono rimasti in inglese.

= IMMAGINI =

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

= MAPPA DEL GIOCO =

Immagine inserita

#2
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Per curiosità, per PC nessuno è interessato?

Dico questo perchè secondo me molti snobbano completamente il titolo causa pessima riuscita di TW1 ma non conoscono minimamente i retroscena che hanno portato alla realizzazione di TW2 che è fatto da un team molto più vasto (c'è anche un team americano). Ma a parte questo i video parlano chiaro, sembrano proprio due giochi distinti e questo per la cura con la quale è stato fatto penso che farà molto parlare di se.

E' la mia scommessa.

#3
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67063
Interessatissimo, è solo che esce prima Gothic 4 e c'è pure stata una demo giocata quasi da tutti, quando la data sarà più vicina vedrai che scatteranno i post a manetta pure su questo, cmq anche l'ordine sta per scattare, tutto dipende se come Gothic 4 sarà multilingua oppure no

#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Io lo compro sicuramente, ma questo lo sapevi già. XD


Ah si anzi, tu rispetto a me hai giocato persino all'1

Interessatissimo, è solo che esce prima Gothic 4 e c'è pure stata una demo giocata quasi da tutti, quando la data sarà più vicina vedrai che scatteranno i post a manetta pure su questo, cmq anche l'ordine sta per scattare, tutto dipende se come Gothic 4 sarà multilingua oppure no


Beh giustissimo, è che non lo visto seguito nemmeno prima ma forse ho visto male io.
Ti posso dire che è region free sicuramente (e penso anche multilingua sottotitolato), ne hanno parlato un sacco per via delle importazioni dall'EU all'America visto che da loro esce il 4 gennaio.
Ma tieni presente che non potrai certo acquistarlo in UK visto che anche da loro esce a gennaio, molti lo hanno preso da amazon.de oppure da Zuxxez direttamente.

#5
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Effettivamente io non mi sono mai informato causa raccapriccio che mi ha suscitato vedere i video di TW1... Va bene che la grafica non è tutto, però :fg:
Di questo dunque non ho neanche guardato una immagine, però dopo questo topic sono interessato. Aspetterò i commenti di chi lo giocherà :sisi:

#6
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989
Giocato e terminato il primo al lancio, più che un gioco era un bug unico con un grafica "leggermente " datata, ma trovai il gioco stimolante ed interessante nella trama e nel gameplay.

#7
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67063

Beh giustissimo, è che non lo visto seguito nemmeno prima ma forse ho visto male io.
Ti posso dire che è region free sicuramente (e penso anche multilingua sottotitolato), ne hanno parlato un sacco per via delle importazioni dall'EU all'America visto che da loro esce il 4 gennaio.
Ma tieni presente che non potrai certo acquistarlo in UK visto che anche da loro esce a gennaio, molti lo hanno preso da amazon.de oppure da Zuxxez direttamente.


Mazza, e io che pensavo di poterlo ordinare da Shopto, ecco perchè non l'ho visto lì in mezzo agli RPG :rosik:

#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Effettivamente io non mi sono mai informato causa raccapriccio che mi ha suscitato vedere i video di TW1... Va bene che la grafica non è tutto, però :fg:
Di questo dunque non ho neanche guardato una immagine, però dopo questo topic sono interessato. Aspetterò i commenti di chi lo giocherà :sisi:


Nel frattempo se vuoi in quel link che ho postato trovi in prima pagina la raccolta di molte pics e video. Sono pics ed immagini miste pc/console

#9
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Nuova pic ver. PC dedicata alla navigazione in notturna:

Immagine inserita

#10
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67063
Minkia l'atmosfera O_O

#11
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67063
Farei prima a dare tutto il portafoglio al negoziante e farmi portare i giochi a casa man mano che escono ;<

#12
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Dite che questo TW sara' un bel gioco? il primo mi sembro' uno scherzo a pagamento, onestamente non me la sento nemmeno di immaginarmelo un TW bello...

#13
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67063
Il team di programmazione ha subito un netto miglioramento, guardando i vari video quasi stento a crederci che sia un seguito di quel gioco. Secondo me a sto giro fanno centro :sisi:

#14
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67063

Ed anche non lo facessero noi lo compriamo comunque. :gad2: :gad2: :gad2:

LE FOGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :megalol:


Anch'io faccio centro, infatti lo compro al centro commerciale più vicino :sisi:

#15
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
aspettando il gioco che aspetto di più in assoluto: THE WITCHER 2...credo comprerò questo tra 7 giorni...mi pare decisamente meglio di gothic 4 su tutta la linea..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo