Inviato 08 October 2010 - 02:35 PM

Ti converrebbe comunque, almeno durerebbe pił del 3DS, visto che la batteria durerą meno di tutti i DS esistenti.Quello si, ma non credo che ti valuterebbero tutto pił di una 70ina di euro, secondo me ci vai al massimo in pareggio, non credo tu possa guadagnarci

Inviato 08 October 2010 - 03:47 PM

Il nesso è semplice: chiunque debba giocare ai giochi DS sul 3DS converrebbe più usare il DS perchè la batteria del 3DS dura meno del DS ciccio stando a quanto dice Iwata ( che già andava dalle 6 alle 10 ore ).wut? non capisco il nesso

Modificata da Bartz, 08 October 2010 - 03:51 PM.
Inviato 08 October 2010 - 08:44 PM

1) Quando stà in modalità ds il 3ds userà solo una percentuale della sua potenza(come è ovvio che siaIl nesso è semplice: chiunque debba giocare ai giochi DS sul 3DS converrebbe più usare il DS perchè la batteria del 3DS dura meno del DS ciccio stando a quanto dice Iwata ( che già andava dalle 6 alle 10 ore ).

2)Secondo me Il 3ds durerà meno del dsi come batteria.... con il wifi acceso
ma proprio no ehTutte balle per attirare la gente. Sono andato oggi pomeriggio e mi hanno detto che avevano venduti tutti i 119 DSi da ieri a stamattina. Che stronzate

ricordo l'anno scorso un mio amico prese la ps3 col sotto costo: arrivò 20 min prima dell'apertura del negozio ed era già tipo decimo fattostà che tute le ps3 finirono 2-3 ore dopo l'apertura del negozio e ne avevano tipo un centinaio
se poi ti vuoi convincere che sia così per addolcire il boccone amaro dell'occasione sfumata allora si

Modificata da Shinji Itou™, 08 October 2010 - 08:45 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi