Vai al contenuto

WRC 2011non il gioco, il mondiale vero...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Eny199

Eny199
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

tutte le mattine prima di andare al lavoro prego che riaprano il gruppo b,quello era il vero rally!!!
l'altro giorno sono andato al rally legend e quando ho visto( e sentito,con quel inconfondibile rumore di turbina di un boeing 747 :) ) passare l'audi quattro e la delta s4 mi sono messo a piangere!!!

OT
Eh eh...erano sicuramente altre auto, anche se alla fine dei conti molto pericolose...ma visto che c'erano a mio avviso potevano almeno provare ad aumentare le sicurezze per la gente (lontana dalle strade) e per i piloti (auto che non si bruciano in pochi secondi, ecc), invece probabilmente hanno avuto paura e hanno fatto saltare tutto! Cmq la Lancia Delta Integrale che è venuta dopo, è stato ugualmente un bel mezzo!!!

Cmq ci sono andato anch'io al legend, ho fatto quasi 800 foto, più e meno belle, e tanti piccoli video, con una nikon d90; mi sono veramente divertito!

PS la ECV 1 ha minimo 30 foto solo lei, ma anche le Delta S4!! Le Audi un po' meno...sorry !
Fine OT

Tornando al topic, si sa niente dell'Abarth nel prossimo wrc ? E dove passa il wrc in Italia? Grazie!!!

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

OT
Eh eh...erano sicuramente altre auto, anche se alla fine dei conti molto pericolose...ma visto che c'erano a mio avviso potevano almeno provare ad aumentare le sicurezze per la gente (lontana dalle strade) e per i piloti (auto che non si bruciano in pochi secondi, ecc), invece probabilmente hanno avuto paura e hanno fatto saltare tutto! Cmq la Lancia Delta Integrale che è venuta dopo, è stato ugualmente un bel mezzo!!!

Cmq ci sono andato anch'io al legend, ho fatto quasi 800 foto, più e meno belle, e tanti piccoli video, con una nikon d90; mi sono veramente divertito!

PS la ECV 1 ha minimo 30 foto solo lei, ma anche le Delta S4!! Le Audi un po' meno...sorry !
Fine OT

Tornando al topic, si sa niente dell'Abarth nel prossimo wrc ? E dove passa il wrc in Italia? Grazie!!!


per ora niente Abarth ufficiale, forse 2012
si parlava pure di Lancia con la futura Y
il WRC 2010 non passa in Italia, penso nemmeno il 2011 purtroppo

#18
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

per ora niente Abarth ufficiale, forse 2012
si parlava pure di Lancia con la futura Y
il WRC 2010 non passa in Italia, penso nemmeno il 2011 purtroppo


probabile... :sisi:

intanto il calendario 2011:

13 febbraio: Svezia
6 marzo: Messico
27 marzo: Portogallo
17 aprile: Giordania
08 maggio: Italia
29 maggio: Argentina
19 giugno: Grecia
31 luglio: Finlandia
21 agosto: Germania
11 settembre: Australia
2 ottobre: Francia
23 ottobre: Spagna
13 novembre: Gran Bretagna




:D

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

:D


ok allora c'è... Costa Smeralda?

#20
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

ok allora c'è... Costa Smeralda?


probabile rally di esordio della Mini Wrc secondo quanto emerge all'intervista di David Richards sull'ultimo numero di EVO. Bella la storia con cui in Prodrive sono arrivati alla scelta della Mini come auto WRC.
Inoltre avevo visto giusto sul motivo di eslcusione della Mini normale, erano proprio le dimensioni a non permetterne l'utilizzo.

Cmq il problema di tutti i partecipanti al WRC è che finchè Seb. partecipa si corre per il secondo posto. :D

#21
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Sicuramente Loeb è un mostro, ma non c'è nemmeno grande competitività tra le case: mi ricordo quando seguivo costante il mondiale rallye c'erano Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota (quanto ho bestemmiato per il titolo perso all'ultima gara da Sainz nel '98 se non ricordo male)... adesso ci sono solo Citroen e Ford. Ci si lamentava dei costi del campionato italiano di 10 anni fa (quando Travaglia imperversava), per farsi una stagione da privati ad un buon livello occorreva un miliardo delle vecchie lire, figuriamoci adesso... bisogna che la Fia riveda pesantemente i regolamenti e trovi delle formule che invoglino le case a sviluppare nuove macchine a costi abbordabili.

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sicuramente Loeb è un mostro, ma non c'è nemmeno grande competitività tra le case: mi ricordo quando seguivo costante il mondiale rallye c'erano Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota (quanto ho bestemmiato per il titolo perso all'ultima gara da Sainz nel '98 se non ricordo male)... adesso ci sono solo Citroen e Ford. Ci si lamentava dei costi del campionato italiano di 10 anni fa (quando Travaglia imperversava), per farsi una stagione da privati ad un buon livello occorreva un miliardo delle vecchie lire, figuriamoci adesso... bisogna che la Fia riveda pesantemente i regolamenti e trovi delle formule che invoglino le case a sviluppare nuove macchine a costi abbordabili.


è il motivo per cui il prossimo anno corrono le S2000 come WRC :sisi:

solo che non fa più pubblicità il mondiale rally, non lo segue più nessuno ormai
e le case senza ritorno pubblicitario non ci vanno

#23
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

è il motivo per cui il prossimo anno corrono le S2000 come WRC :sisi:

solo che non fa più pubblicità il mondiale rally, non lo segue più nessuno ormai
e le case senza ritorno pubblicitario non ci vanno


infatti, aboliamo la F1 che fa schifo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo