Vai al contenuto

[ Rumors ] Nuovo MacBook Air in arrivo ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Infatti, ma a me costerebbe come un qualsiasi iPad... Forse anche meno se rientra nelle offerte speciali studenti che fanno 2 volte l'anno qui! :angel:

#17
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
Per un prodotto del genere il Mac App Store è fondamentale

#18
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
Provato con mano,ritratto in parte quello che dissi.

L'oggetto è fantastico, nel senso in cui è come avere la praticità di un Ipad , però di fatto hai in mano un computer vero

Resta l'unico difetto del processore non esaltante

Essendo uno studente di Ca Foscari poi potrei acquistarlo con 4 Gb di Ram sempre a 1000 euriz

Da rifletterci

Modificata da Liam88, 29 October 2010 - 12:13 PM.


#19
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Provato con mano,ritratto in parte quello che dissi.

L'oggetto è fantastico, nel senso in cui è come avere la praticità di un Ipad , però di fatto hai in mano un computer vero

Resta l'unico difetto del processore non esaltante

Essendo uno studente di Ca Foscari poi potrei acquistarlo con 4 Gb di Ram sempre a 1000 euriz

Da rifletterci

Io sto evitando apposta AppleStore, Retailer e zone mac nei MediaMarkt!

#20
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Io sto evitando apposta AppleStore, Retailer e zone mac nei MediaMarkt!


quanto avete voi di sconto in sfizzera? :D

#21
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

quanto avete voi di sconto in sfizzera? :D

Se controllo sul sito:

820euro entry level 11" 64Gb

1060euro 13" 128Gb


Ma due volte l'anno fanno dei mega sconti studenti all'universita', in pratica c'e' oltre il 30-35% di sconto...

#22
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Se controllo sul sito:

820euro entry level 11" 64Gb

1060euro 13" 128Gb


Ma due volte l'anno fanno dei mega sconti studenti all'universita', in pratica c'e' oltre il 30-35% di sconto...


Apperò... che culo ! beati voi

#23
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
C'ho giochicchiato più volte con il nuovo air. Ne ho ricevuto ottime impressioni, e dire che il progetto air non mi aveva mai convinto più di tanto.

Sia il 13 che l'11 sono leggerissimi, ho provato prima a prendere in mano il 13 standard (che poi è il mio, quindi conosco bene) e poi il 13 air...che a momenti mi casca di mano tanto è leggero!! non pesa veramente una mazza, l'assenza del lettore cd è a mio avviso più che accettabile (non lo uso mai, se proprio dovesse servire c'è il superdrive da compare a parte), la limitatezza della capienza dell'hdd si sente un pò di più, però alla fine la memoria non è che sia così poca e comunque ormai gli hdd portatili da 2,5" autoalimentati costano una sciocchezza.


Insomma leggerissimo, volendo delle stesse dimensioni del 13", hdd decente...non so bene come si comporta a livello di velocità ma per quello che ho potuto vedere non mi sembra niente male...stavo seriamente pensando di dare via il mio 13" 2010 per farmi il 13" air...che nello zaino praticamnete non si sente come peso e come dimensioni!

#24
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Al 90% lo prendo per la mia ragazza tra 1-2 settimane...

#25
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Ti vuoi fidanzare con me... :merlik:

#26
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
"Rifiuto l'offerta e vado avanti!"


XD

#27
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
:doson:

#28
barbs

barbs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
io lo trovo molto bello, mi sto leggendo le recensioni. Sto valutando se passare finalmente a Mac dopo anni con il pc, potrebbe essere la volta buona!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo