Vai al contenuto

I primi 3 serial che seguirete in questa stagionequali sono?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Pro-Life di Carpenter? visto visto :asd:

tolti gli sfx (davvero ottimi) resta però una delle puntate più mediocri, con una sceneggiatura che non va davvero da nessuna parte ...

non siamo ai livelli degli episodi di Dario Argento, di quello di Miike (il più estremo sotto ogni punto di vista) oppure del primo di Carpenter, quello sì un vero capolavoro :sisi:

Non perdetevi Deer Woman, l'ho beccato per culo una notte su rai2 è qualcosa di veramente stralolloso

#47
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871

aggiungo Breaking Bad .... vista la prima puntata ieri su Rai4 e sono rimasto flashato

Walt = idolo :sisi: ... specie quando gli parte la brocca :asd:

recuperalo in inglese: è ancora meglio ;)

#48
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Non perdetevi Deer Woman, l'ho beccato per culo una notte su rai2 è qualcosa di veramente stralolloso



forse l'episodio più weird dell'intera serie .... tra l'altro la tipa indiana è una gnocca paurosa :sese:

#49
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

forse l'episodio più weird dell'intera serie .... tra l'altro la tipa indiana è una gnocca paurosa :sese:

Spoiler


#50
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690
Dovendo dire 3 serie che sto seguendo tra quelle nuove della stagione: Boardwalk Empire (dopo l'ottimo pilota ha un ritmo lento stile Sopranos ma si mantiene interessante), Hellcats (una trashata incredibile, ma a me piace, specie per la protagonista :sisi: ) e Hawai Five O (tamarro come pochi, ero convinto di vedere il primo e poi disintegrarlo dall'hd invece mi sta dando assuefazione :fg: )

Non ho la più pallida idea di che ascolti abbiano, per quel che ne so potrebbero essere già spacciati :brr: (quando ho tempo credo proverò pure il remake di Nikita B-) )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo