Vai al contenuto

I primi 3 serial che seguirete in questa stagionequali sono?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Geno mi ha battuto sul tempo, è proprio brutta, era brutta anche quando faceva Rogue su X-Men, e peccato perché Rogue doveva essere figa :<
Comunque true blood non è per niente male, la seconda stagione mi ha fatto molto lollare, ma in senso positivo

Modificata da Spi, 07 October 2010 - 08:36 PM.


#32
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

parlo della 4° stagione in USA, sia chiaroil perchè non lo so con precisione, da quanto ho capito è una decisione congiunta di AMC (la rete su cui è trasmessa) e di Vince Gilligan (creatore della serie)penso che il vantaggio per AMC sia di avere una serie di un certo valore in un periodo in cui c'è pochissima concorrenza e che il vantaggio per Vince Gilligan sia di avere più di un anno per girare la 4° stagionelo svantaggio per noi è di dover aspettare luglio :(


Si mi riferivo alla quarta stagione Usa, uff e chi ce la fa ad aspettare fino a luglio? :doson:

beni ti picchio :D


Un giorno di questi mi sa che mi decido a vederla :sese:

Spoiler


#33
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
Un'altra miniserie che consiglio a me è piaciuta parecchio è The pillars of the earth che se nn sbaglio dal 1 ottobre viene trasmessa su sky io l'ho già vista nn è male!!!

#34
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
supernatural

walking dead

haven

se trovo voglia inizio fringe :asd:

#35
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

Un'altra miniserie che consiglio a me è piaciuta parecchio è The pillars of the earth che se nn sbaglio dal 1 ottobre viene trasmessa su sky io l'ho già vista nn è male!!!


:sisi:
Davvero una bella serie, fatta bene!

https://serial.every...irst-look_12416

#36
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871
ho adorato il libro (l'ho letto almeno 3 volte) e la serie mi intriga, purtroppo non ho Sky cinema: aspetterò che la facciano su Fox/FX/AXN o il cofanetto (in giro si trova solo il formato x ipod)

#37
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

ho adorato il libro (l'ho letto almeno 3 volte) e la serie mi intriga, purtroppo non ho Sky cinema: aspetterò che la facciano su Fox/FX/AXN o il cofanetto (in giro si trova solo il formato x ipod)


Il libro secondo me è un capolavoro assoluto. La serie non è a quei livelli ma è comunque discreta e ben realizzata. I DVD usciranno a breve, sembra...

#38
Dr.V50

Dr.V50
  • real polenta warrior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3098
the office s05: scoperta quest'estate mi sta piacendo moltissimo
bbt: questa stagione mi sembra partita sottotono, speriamo migliori
himym: troppo affezionato per mollarla

Poi vorrei provare a dare una seconda chance ad altre serie (su tutte House e Dexter), ma non ho ancora deciso quali e quando.

#39
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
le 3 che assolutamente vanno seguite x me sono queste:

Dexter 5 s
Fringe 3 s
House 7 s

il resto da seguire oltre queste imho sono : the event - rubicon - i vari bbt e hmym ...poi tuto il resto l ho gia visto..:P

p.s. peccato che per breaking bad 4 serie debba aspettare ancora mesi..l hype è a mille..!! O__o


p.p.s 2 senza 24 nn si può stare..sigh..:\


p.p.s 2: true blood merita eccome..l unico sostituo di buffy decente in giro..!! ormai mi soo sparato tutte le stagioni eheh..merita merita.. va in crescendo di season in season..:P
la serie è strapienadi fighe la paquin è quella + cessa di tutte..^__^

Modificata da Iori, 11 October 2010 - 11:34 AM.


#40
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

:sisi:
Davvero una bella serie, fatta bene!

https://serial.every...irst-look_12416


vabbe il libro è un capolavoro... per quanto si possano impegnare non credo che possano rovinarlo più di tanto con la serie :unsure:

#41
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
mollato Person Unknown ... personaggi scialbi e storia che arranca ... du palle <_<

True Blood invece si sta facendo interessante e non mancano i momenti lollosi (tipo il drenaggio di sange dal pirillo del biondazzo :sese:)

su Rai4 danno anche Masters of Horror ... qualità degli episodi purtroppo altalenante, considerando i nomi di grosso calibro coinvolti nel progetto ... cmq alcuni episodi sono godibilissimi :sisi:

sempre su Rai4 comincerà a breve un recap di Lost dalla prima stagione (non si sa ancora data e orario .. per il momento si è visto solo il promo)

#42
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

su Rai4 danno anche Masters of Horror ... qualità degli episodi purtroppo altalenante, considerando i nomi di grosso calibro coinvolti nel progetto ... cmq alcuni episodi sono godibilissimi :sisi:



immagino tu non abbia visto quello dell'altro giorno :ph34r:

#43
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Pro-Life di Carpenter? visto visto :asd:

tolti gli sfx (davvero ottimi) resta però una delle puntate più mediocri, con una sceneggiatura che non va davvero da nessuna parte ...

non siamo ai livelli degli episodi di Dario Argento, di quello di Miike (il più estremo sotto ogni punto di vista) oppure del primo di Carpenter, quello sì un vero capolavoro :sisi:

#44
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50350
la prima che mi viene in mente è la 2 di romanzo criminale su sky cinema

poi sicuramente andrò avanti con dexter e flash forward

#45
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
aggiungo Breaking Bad .... vista la prima puntata ieri su Rai4 e sono rimasto flashato

Walt = idolo :sisi: ... specie quando gli parte la brocca :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo