Vai al contenuto

[Topic Indecisione] Castlevania o Enslaved?Proprio nello stesso periodo dovevano uscire!??!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

Sondaggio: Meglio Castlevania o Enslaved? (16 utenti che hanno votato)

Castlevania o Enslaved??

  1. Castlevania (13 voti [81.25%])

    Percentuale di voti: 81.25%

  2. Enslaved (3 voti [18.75%])

    Percentuale di voti: 18.75%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370
da qui a metà gennaio secondo te invece castlevania non lo trovi a 20€? :D

#32
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

. Deadly Premonition



quindi è uscito ufficialmente ?

è presso GameStop ?

#33
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Mancor ancora della prova di Castlevania, ma per quel che ho provato Enslaved non mi sembra altro che un film interattivo, un po' ai vecchi Lion Trophy Show: vanta di un interessante level design, ma artisticamente a me non convince, Castlevania bastano alcuni screen in cui si vedono i meravigliosi bassorilievi di qualche muro inutile per farmi galvanizzare e, per i video di Castle che ho visto, artisticamente e registicamente uccide Enslaved.

#34
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Non prenderò nessuno dei due al dayone, ma forse al momento opterei per Castlevania che mi pare durare di più :)

#35
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

Mancor ancora della prova di Castlevania, ma per quel che ho provato Enslaved non mi sembra altro che un film interattivo, un po' ai vecchi Lion Trophy Show: vanta di un interessante level design, ma artisticamente a me non convince, Castlevania bastano alcuni screen in cui si vedono i meravigliosi bassorilievi di qualche muro inutile per farmi galvanizzare e, per i video di Castle che ho visto, artisticamente e registicamente uccide Enslaved.


Quoto :sisi:

#36
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Quoto i vari consigli:

Avete finito darksiders? bayonetta? che giochi avete lasciato indietro e non avete ancora recuperato?

Se non avete hype per sti due giochi, aspettate 3 mesi e ve li portate a casa tutti e due a 40€ dall'inghilterra.

#37
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
se non hai fretta, aspetta e prendili tutti e 2 a poco tra qualche mese. se invece hai la scimmia di quelle che ti strappa lo scalpo con le unghie dei piedi, io andrei di castlevania.

#38
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20873
Tra Enslaved e Castlevania preferisco il secondo quindi comprerò il titolo Konami

#39
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Attualmente per quanto riguarda Enslaved UK si dice che NON ha il doppiaggio in Italiano, così scrivono i vari siti (Shop to per esempio), però è tutto da vedere

Adesso i siti ENG dicono che lingue ha il gioco? Cmq, pare che la versione NTSC abbia l'italiano compreso, ma non saprei se s'intende solo sub o anche il doppiaggio.
Mentre per Castelvania speriamo che la versione UK abbia i sub ita e non faccia come Dragon Age: Origins che aveva solo ENG

#40
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Io un giorno vorrei prendere Castelvania ed un giorno Enslaved! Indecisioneeee! :D

#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

Castlevania bastano alcuni screen in cui si vedono i meravigliosi bassorilievi di qualche muro inutile per farmi galvanizzare e, per i video di Castle che ho visto, artisticamente e registicamente uccide Enslaved.


Registicamente e artisticamente si equivalgono assolutamente.

Sono solo preferenze personali rispetto alle ambientazioni e allo stile.


Dire che artisticamente Castlevania uccide Enslaved è come dire che artisticamente Leonardo uccide Raffaello(e non parlo delle tartarughe ninija)

#42
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Enslaved.

Poi piu avanti prenderò caslte.. ma per ora enslaved

#43
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Registicamente e artisticamente si equivalgono assolutamente.

Sono solo preferenze personali rispetto alle ambientazioni e allo stile.


Dire che artisticamente Castlevania uccide Enslaved è come dire che artisticamente Leonardo uccide Raffaello(e non parlo delle tartarughe ninija)

Ma anche no imho... cos'ha artisticamente di bello Enslaved? :huh: Il personaggio uguale a Goku e la protagonista uguale a Nariko? Gli scenari con quelle texture oscene? Io posso capire che possa piacere Enslaved, ma come produzione Castlevania lo schiaccia tranquillamente.

#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370
ominikrim non lo chiedere a me, chiedilo a quel centinaio di redattori che hanno messo in evidenza l'esatto opposto di quel che dici tu.

Il fatto è che ormai tu vedi i vg allo stesso modo di come gli esseri umani vedono Matrix dal mondo reale

Una sequenza di numeri, fps ed altri fattori numerabili. Quando questi numeri non arrivano ad un valore che ti piace allora salta tutto, non importa quel che ci sia sopra.

Un pò come giudicare l'ultima cena di leonardo rispetto alla qualità del muro su cui è dipinta.

Tu vedi questo

Immagine inserita


altri vedono questo

Immagine inserita




e non lo dico con cattiveria eh, ma non ti vedo fare commenti sui vg che esulino dal numero di fps e conteggio di pixel da mesi

#45
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

ominikrim non lo chiedere a me, chiedilo a quel centinaio di redattori che hanno messo in evidenza l'esatto opposto di quel che dici tu.

Il fatto è che ormai tu vedi i vg allo stesso modo di come gli esseri umani vedono Matrix dal mondo reale

Una sequenza di numeri, fps ed altri fattori numerabili. Quando questi numeri non arrivano ad un valore che ti piace allora salta tutto, non importa quel che ci sia sopra.

Un pò come giudicare l'ultima cena di leonardo rispetto alla qualità del muro su cui è dipinta.

Ma che Enslaved abbia preso pure 10 in tutto il mondo non me ne frega una cippa :D non vedo cosa c'entri il discorso di 'artisticamente'... sennò il Codice da Vinci meritava il nobel alla letteratura e amen. Bisogna un attimo distinguere tra un gioco divertente e la sua componente artistica... Castlevania è stato 'massacrato' e parecchio ingiustamente solo per il suo gameplay troppo casual, ma se artisticamente me lo bocciano che cambino lavoro da subito perché non sanno manco cosa vuol dire design artistico :D è da incompetenti e basta non sapere riconoscere un design artistico da un concept 'ispirato' (per non dire scopiazzato) da altre opere... sennò adesso pure Infamous è artisticamente paragonabile ai giochi Ueda...

Modificata da omonikrim, 06 October 2010 - 12:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo