Vai al contenuto

Cambiato xbox Braid mi funziona maleE' capitato anche a voi che giochi come Braid non funzioninio bene


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Scusate ho postato qui perche non so dove postare questo quesito:
ho dovuto cambiare la mia Xbox slim 250Gb al negozio che me l'ha venduta per motivi malfunzionamento.
Come dice la sezione dedicata al trasferimento della licenza. I giochi aquistati al marketplace possono essere trasferiti una sola volta dopo 12 mesi.
Io l'ho fatto, Pero' ho dovuto scaricare i giochi da Xbox live prechè non ho potuto ovviamente trasferire da disco rigido nulla.
Ora i giochi che ho trasferito funzionano tutti tranne che braid. Che mi si avvia ogni volta come se fosse in versione prova. Se lo si sblocca funziona sbloccato.
Ma quando si esce dal gioco e poi lo si fa riavviare il gioco ritorna nella versione prova e i salvataggi se ne vanno a farsi benedire riportando tutto a zero.
Nessuno che gentilmente mi sappia dire se c'e' un rimedio (se c'e') a questo o no? :sbonk:

Modificata da AllerITA, 05 October 2010 - 08:55 AM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
penso che ti convenga chiamare l'assistenza
ma giochi offline o online?

#3
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Hai per caso riprovato a cancellarlo ed a scaricarlo di nuovo? Sembrerebbe un problema di licenza, offline sicuramente è in versione prova, sul Live no da come scrivi.
Se neanche così si risolve, potresti chiamare l'assistenza per sentire cosa ti dicono oppure l'unico modo è giocarlo stando collegati al Live.

#4
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Purtroppo l'ho utilizzo sempre connesso al live, e ho provato a eliminarlo e a riscaricarlo ma non funziona.
Grazie per i consigli, provero' a chiamare l'assistenza live.

#5
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Risolto dall'assistenza xbox live. Mi sono perso un passaggio nello spostare le licenze drm. :doh:
Mi e' bastato loggarmi su www.xbox.com e nella casella della ricerca digitare DRM.
Da li si trova cercando nel risultato della ricerca la procedura per spostare tutte le licenze dalla vecchia console
a quella nuova.
Alla fine ti devi connettere con la console al live in modo da confermare il trasferimento
e poi in automatico ti scarica tutto cio che hai comprato al marketplace
e se non ci sta tutto puoi sempre scaricarlo successivamente dal live.
Ora credo che i giochi funzionino anche se non sono connesso. :P
Grazie ancora per le vostre preziose informazioni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo