Vai al contenuto

From Dust (PSN Topic Ufficiale)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313
provata la demo, avevo già deciso di comprarlo comunque, molto bello, appena finisco i giochi che ho in ballo sarà mio
:applauso:

#32
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
bene allora nel pomeriggio esco a prendere una card da 20 euro :D

ma lo sblocco del gioco necessita qualche altro download di dati? visto che ho già la demo che per il peso che ha credo sia tutto il gioco...

#33
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Si la demo è tutto il gioco. Devi prendere solo lo sblocco.

#34
pippowski

pippowski
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283
Provata la demo.
Mi tocca dire "carino", fico lo tsunami e i didgeridoo e l'atmosfera in generale, ma la demo penso (spero) che non approfondisca molto le dinamiche del game.
Al momento visto quel che ho provato il gioco non mi invita a comprarlo.
Aspetterò un calo di prezzo.

#35
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Ho finito ieri la modalità storia, e mi spiace vedere come questo gioco sia finito nell'ombra.

La difficoltà forse non è troppo elevata se non proprio nell'ultima missione, dove non esiste un vero riparo sicuro e dove la tempistica è tutto, però il gioco ha dei momenti veramente belli e secondo me vale il prezzo speso. Ora ho le sfide ma le farò a poco a poco, per la modalità storia ho invece sbloccato tutto quello che c'era da sbloccare.

#36
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
finito qualche giorno fa e oggi ho finito anche le sfide. davvero un bel gioco, la demo era solamente un assaggio di quello che si può fare nel gioco completo e ne sono rimasto molto soddisfatto. speriamo ne facciano un seguito

#37
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Ho finito ieri la modalità storia, e mi spiace vedere come questo gioco sia finito nell'ombra.

La difficoltà forse non è troppo elevata se non proprio nell'ultima missione, dove non esiste un vero riparo sicuro e dove la tempistica è tutto, però il gioco ha dei momenti veramente belli e secondo me vale il prezzo speso. Ora ho le sfide ma le farò a poco a poco, per la modalità storia ho invece sbloccato tutto quello che c'era da sbloccare.



Beh Jagral, è sicuramente un gran gioco, però sinceramente io ho provato a
Spoiler
:respect: :saluta:

#38
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

finito qualche giorno fa e oggi ho finito anche le sfide. davvero un bel gioco, la demo era solamente un assaggio di quello che si può fare nel gioco completo e ne sono rimasto molto soddisfatto. speriamo ne facciano un seguito

sto aspettando il mega sconto al 50%. Prima o poi arriva.....
Anche se sono mesi che attendo il deal di Puzzle Dimension ed ancora nada!!

#39
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

sto aspettando il mega sconto al 50%. Prima o poi arriva.....
Anche se sono mesi che attendo il deal di Puzzle Dimension ed ancora nada!!



Io payday the heist, ma 'sti infamoni me lo hanno rimandato ad un ipotetico fine mese. ;< :respect: :saluta:

#40
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

sto aspettando il mega sconto al 50%. Prima o poi arriva.....
Anche se sono mesi che attendo il deal di Puzzle Dimension ed ancora nada!!



sì, prima o poi arriverà lo sconto, magari in previsione del Natale

#41
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Beh Jagral, è sicuramente un gran gioco, però sinceramente io ho provato a

Spoiler
:respect: :saluta:



forse hai sbagliato approccio in qualche punto della mappa. all'inizio può sembrare difficile ma, nel momento in cui riesci a gestire i vari poteri, riesci a procedere senza grosse difficoltà (tenendo anche conto che una giocata sarà sempre diversa da un'altra perchè il territorio si modifica tutto in tempo reale)

#42
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Basta prenderci un pò la mano, dare l'obiettivo ai tuoi uomini e favorire il loro percorso potenziale con ponti di terra e rimozione di ostacoli.

Spoiler


Le missioni che più mi sono piaciute sono

ATTENZIONE SPOILER!

Spoiler


Le sfide non le ho fatte, onestamente non mi incentivano molto... forse un giorno mi ci dedicherò

#43
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Basta prenderci un pò la mano, dare l'obiettivo ai tuoi uomini e favorire il loro percorso potenziale con ponti di terra e rimozione di ostacoli.

Spoiler


Le missioni che più mi sono piaciute sono

ATTENZIONE SPOILER!

Spoiler


Le sfide non le ho fatte, onestamente non mi incentivano molto... forse un giorno mi ci dedicherò



ecco, la seconda che hai detto l'ho rifatta un po' di volte perchè sbagliavo approccio. tra l'altro mi pare di aver capito che tu

Spoiler


#44
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

ecco, la seconda che hai detto l'ho rifatta un po' di volte perchè sbagliavo approccio. tra l'altro mi pare di aver capito che tu

Spoiler


Si infatti

Spoiler


Comunque ci sono tanti modi per arrivare allo stesso risultato

#45
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
raga non preoccupatevi, lo sconto arriva appena lo prendo io... la settimana dopo XD
quindi vi farò sapere quando lo comprerò ;)


:megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo