Vai al contenuto

Consigli RTS WWII

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Michael Scofield992

Michael Scofield992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40
Salve,vorrei "buttarmi" su questo genere,pero vorrei consigli solo su titoli strategici/RTS sulla WWII quindi niente World in Conflict o simili.:kappe:

Che consigliate? Vorrei qualche titolo con una bella campagna,lunga e ben fatta insomma,magari in cui ci sono molte unita (per aerei,navi,carrarmati ecc.),riprodotte bene e con piu' campagne da giocare,cioč con piu' fazioni magari anche dalla parte dell'asse.

Poi non so se esistano ma anche qualcosa sul fronte del Pacifico con il Giappone come fazione (sia come nemico o che impersoniamo).:kappe:
Ciao e grazie in anticipo.;p

#2
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Salve,vorrei "buttarmi" su questo genere,pero vorrei consigli solo su titoli strategici/RTS sulla WWII quindi niente World in Conflict o simili.:kappe:

Che consigliate? Vorrei qualche titolo con una bella campagna,lunga e ben fatta insomma,magari in cui ci sono molte unita (per aerei,navi,carrarmati ecc.),riprodotte bene e con piu' campagne da giocare,cioč con piu' fazioni magari anche dalla parte dell'asse.

Poi non so se esistano ma anche qualcosa sul fronte del Pacifico con il Giappone come fazione (sia come nemico o che impersoniamo).:kappe:
Ciao e grazie in anticipo.;p

Senza ombra di dubbio Compay Of Heroes e relative exp (su steam si aggira ai 40€ se non ricordo male tutto compreso).
Bellissimo, la trama č praticamente quella di Band Of Brothers.

X il Pacifico non ne ho idea...

#3
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Comprati Men of War e le relative espansioni, uno dei migliori rts sulla seconda guerra mondiale in circolazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo