Vai al contenuto

[JP] Bakuman | seconda stagioneLa fiera del QUALITY. Recuperatevi il manga, che vale.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#166
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
ancora 3 episodi quindi? allora potrebbero arrivare
Spoiler


#167
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
23

Vabbeh la viscidata del capo non me l'aspettavo. E' tutta la seconda stagione comunque che gli Ashirogi collezionano un fail dietro l'altro :asd:

#168
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
25 stagione finita
alla fine nel promo per la stagione 3 si vede già quello [Censura] di
Spoiler


bhe, io continuo a pensare che l'anime mi sta piacendo, fino a che rimane fedele al manga non ci sono problemi

purtroppo adesso inizia a mio avviso una parte che nel manga è forse la più debole, ma poi ci sarà un gran finale (Il manga ormai è alla conclusione sembrerebbe)

#169
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732
Vista anche io la 25, ma seguo anche il maga in italia. Per ora abbastanza fedeli, e anche secondo me, fin che lo rimangono, sarà piacevole seguirlo! :)

#170
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Io l'ho concluso. Non seguo il manga e lo trovo molto piacevole.

Devo dire che finalmente gli Ashirogi hanno ottenuto un manga di successo.... e direi che era ora! :lol: Finora avevano solo preso legnate su legnate.... quando il direttore ha proposto di negare la pubblicazione e quindi cacciarli via ho pensato "eh ma porca miseria li vogliamo far disegnare sti poveri cristi o no?" :D

Seguirò sicuro anche la terza stagione.

#171
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Anche io non seguo il manga, e queste due stagioni mi sono piaciute molto. Ora sono curioso di vedere la terza

#172
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
E bravo Hiramaru :sisi:

Bravo ce l'hai fatta sei un grande

#173
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
12

La caduta di Nanamine. Beh un po' me l'aspettavo.... si vede come vanno a finire le storie con autori multipli (tipo 50)... porcate colossali stile fanfiction. Si è rivisto anche Nakai per un po' ed è proprio ridotto a personaggio "squallido".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo