Vai al contenuto

Stagione Autunnale 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705
Ho una domanda rivolta a tutti

Siamo più o meno a metà delle serie da 12, siccome sono rimasto indietro con la maggior parte, mi potete dire secondo voi quali vale la pena recuperare e quali no?

Fate conto che ho in sospeso
-Fortune Arterial (visto manco mezzo)
-Hyakka Ryouran Samurai Gals (Visto mezzo, quantomeno aspetterei le uncensored)
-Iron Man (visto mezzo)
-Kuragehime
-MM! (vista la prima e mezza, non è che mi abbia convinto granchè)
-Shinryaku! Ika Musume (vista la prima e sembrava carino, ma non vorrei fosse ripetitivo)
-Soredemo Machi wa mawatteiru (tenderei a evitarlo a meno che non mi dite che è un capolavoro111!!!)
-Star Driver (viste le prime due, trashata cosmogalattica indi per cui potrebbe andar visto)
-Yosuga no sora (viste le prime due, puzzava di capolavoro)

Denghiu :sese:
Potete rispondere tutti, non ho pregiudizi :asd:

#32
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

-Kuragehime

Anime della stagione.
Poi, vabbè, sono uscite solo 3 puntate e con gli shoujo e i josei basta poco per svaccare.

-Soredemo Machi wa mawatteiru (tenderei a evitarlo a meno che non mi dite che è un capolavoro111!!!)

Commedia più che dignitosa.

-Star Driver (viste le prime due, trashata cosmogalattica indi per cui potrebbe andar visto)

Finora non ha fatto una gran figura, né in buono né in cattivo senso.

#33
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
ika musume è divertente :sisi:
yosuga no sora dipende ma già il fatto che per te puzzava di capolavoro direi che lo puoi recuperare tranquillamente :sese:

Modificata da Shinji Itou™, 10 November 2010 - 08:53 PM.


#34
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705
Puzzava anche di qualcos'altro :asd:

#35
Balmung

Balmung
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
Recupera Kuragehime e Ika Musume :sisi:

#36
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Ho una domanda rivolta a tutti

Siamo più o meno a metà delle serie da 12, siccome sono rimasto indietro con la maggior parte, mi potete dire secondo voi quali vale la pena recuperare e quali no?

Fate conto che ho in sospeso
-Fortune Arterial (visto manco mezzo) <- non è malvagio, ma puoi metterlo tranquillamente in standby per ora
-Hyakka Ryouran Samurai Gals (Visto mezzo, quantomeno aspetterei le uncensored) <- idem, aspetto i BR
-Iron Man (visto mezzo) <- drop
-Kuragehime <- non mi convince troppo
-MM! (vista la prima e mezza, non è che mi abbia convinto granchè) <- il primo episodio è il peggiore, continualo
-Shinryaku! Ika Musume (vista la prima e sembrava carino, ma non vorrei fosse ripetitivo) <- sorpresa della stagione
-Soredemo Machi wa mawatteiru (tenderei a evitarlo a meno che non mi dite che è un capolavoro111!!!) <- lammerda
-Star Driver (viste le prime due, trashata cosmogalattica indi per cui potrebbe andar visto) <- capolavoro del trash
-Yosuga no sora (viste le prime due, puzzava di capolavoro) <- capolavoro del mugyù

Denghiu :sese:
Potete rispondere tutti, non ho pregiudizi :asd:

My two cents :sisi:

#37
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Ho una domanda rivolta a tutti

Siamo più o meno a metà delle serie da 12, siccome sono rimasto indietro con la maggior parte, mi potete dire secondo voi quali vale la pena recuperare e quali no?

Fate conto che ho in sospeso
-Fortune Arterial (visto manco mezzo) <- non è malvagio, ma puoi metterlo tranquillamente in standby per ora
-Hyakka Ryouran Samurai Gals (Visto mezzo, quantomeno aspetterei le uncensored) <- idem, aspetto i BR
-Iron Man (visto mezzo) <- drop
-Kuragehime <- non mi convince troppo
-MM! (vista la prima e mezza, non è che mi abbia convinto granchè) <- il primo episodio è il peggiore, continualo
-Shinryaku! Ika Musume (vista la prima e sembrava carino, ma non vorrei fosse ripetitivo) <- sorpresa della stagione
-Soredemo Machi wa mawatteiru (tenderei a evitarlo a meno che non mi dite che è un capolavoro111!!!) <- lammerda
-Star Driver (viste le prime due, trashata cosmogalattica indi per cui potrebbe andar visto) <- capolavoro del trash
-Yosuga no sora (viste le prime due, puzzava di capolavoro) <- capolavoro del mugyù

Denghiu :sese:
Potete rispondere tutti, non ho pregiudizi :asd:

My two cents :sisi:

#38
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
kuragehime è molto carino :D

#39
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705
Grazie a tutti :sisi:

Allora do precedenza a Kuragehime, Ika Musume e MM!
Poi vedo cosa posso fare per Star Driver e Yosuga no Sora, se mi capitano momenti in cui voglio vedere trashate ci sono loro :asd:

Più che altro al momento non riesco a stare al passo neanche con le serie che ero sicuro di seguire, quindi un ordine di precedenza mi serviva per eliminare anche le schifezze immonde senza perdere tempo :asd:

#40
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Emh, Yosuga non lo si vede per le trashate ma per ben altri motivi :snape:

#41
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705
Io da quello mi aspetto il finale School Days, sennò è fail

#42
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Ma Soredemo Machi wa Mawatteiru non ha il suo thread? :will2:

Peccato peccato è una serie carinissima.... dai personaggi, alla commedia, alle sigle ecc.
Shaft (ma senza Shinbo) :applauso:

Moar professore di matematica Moar protagonista drogata Moar disavventure amorose del fratellino please :sisi:

#43
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Ma Soredemo Machi wa Mawatteiru non ha il suo thread? :will2:

https://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/561397-animej-soredemo-machi-wa-mawatteiru-out-ep-04/

Peccato peccato è una serie carinissima.... dai personaggi, alla commedia, alle sigle ecc.

Quoto :sisi:

#44
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Immagine inserita

No vabbè ma tu sei il mio dio :gad2:

#45
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Immagine inserita

No vabbè ma tu sei il mio dio :gad2:

Mi sentivo out of fashion con l'avatar estivo in novembre :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo