#16
Inviato 03 October 2010 - 06:56 PM
Interesse per Star Driver, Panty&Stocking, Kuragehime, Index 2 e soprattutto per TWGOK
E anche Sora no Otoshimono dai. E SRW, che sto per finire Divine Wars.
La roba Shaft mi è venuta a noia nell'ultimo anno (sarà che non è uscito nulla di interessante e di buono), Yakumo è roba Bee Train, Zakuro ha Chiaki Kon alla regia, Bakuman frega poco, Samurai è la classica Ikkitousen/Queen's Blade/Sekirei della stagione, Yosuga è adattamento da VN quindi rischio di fail, OreImo mi sa di cazzatina otaku, MM e Shinryaku sembrano roba tranquillamente dimenticabile e Letter Bee, Hakuoki e TLR erano fail nella prima stagione.
#18
Inviato 03 October 2010 - 10:55 PM
#19
Inviato 04 October 2010 - 02:20 AM
Comincio un bel po' di roba mi sa (per i miei standard) poi si vedrà
Sicuri seguo Letter Bee 2, Sora no Otoshimono 2 e Arakawa Under the Bridge 2
Poi inizio Star Driver, Iron Man, Panty & Stockings l'avrei evitato ma leggo che va visto, Hyakka Ryouran Samurai Girls, forse do un'occhiata a Kami nomi zo Shiru Sekai, Ore no Imouto mi ispira, tutto il resto così a occhio e croce lo eviterò come la peste
Prima però mi devo finire tipo 7-8 ultimi episodi della scorsa stagione
Sicuri seguo Letter Bee 2, Sora no Otoshimono 2 e Arakawa Under the Bridge 2
Poi inizio Star Driver, Iron Man, Panty & Stockings l'avrei evitato ma leggo che va visto, Hyakka Ryouran Samurai Girls, forse do un'occhiata a Kami nomi zo Shiru Sekai, Ore no Imouto mi ispira, tutto il resto così a occhio e croce lo eviterò come la peste
Prima però mi devo finire tipo 7-8 ultimi episodi della scorsa stagione
#27
Inviato 09 October 2010 - 03:31 PM
mancano solo Kuragehime e Soredemo di quelli che vorrei vedere, ma voglio tirare un po' le somme:
Star Driver: meh, accozzaglia di elementi random che sfociano nel trash, da vedere giusto per il lulz
Ironman: droppato dopo 30 secondi
Panty & Stocking: assolutamente il migliore finora
Psychic Detective Yakumo: discreto, ma difficilmente potrà migliorare, il fatto che sia una serie corta è un punto a favore, 24 o più episodi non li avrei retti
Bakuman: soporifero e disegnato 100 volte peggio del manga. Dropped
Togainu no Roxas: droppato a metà episodio
Shinryaku! Ika Musume: possibile sorpresa stagionale, molto simpatico
Arakawa 2: uguale alla prima stagione, perciò alterna cose lollose ad altre decisamente meno
Sora no otoshimono 2: vedi sopra, ma Delta aggiunge più fanservice e ciò è un bene
Hyakka Ryouran Samurai Girls: discreto action ( ) fanservicioso condito da uno stile registico originale
TWGOK: simpatico, ma non mi aspetto un capolavoro
Yosuga no Sora: insieme a P&S il migliore della stagione, un harem drama "spinto" mi mancava
Ore no Imouto: vale il commento per TWGOK
MM!: probabile vaccata della stagione
Fortune Arterial: discreto e dal buon potenziale, vediamo come prosegue
Star Driver: meh, accozzaglia di elementi random che sfociano nel trash, da vedere giusto per il lulz
Ironman: droppato dopo 30 secondi
Panty & Stocking: assolutamente il migliore finora
Psychic Detective Yakumo: discreto, ma difficilmente potrà migliorare, il fatto che sia una serie corta è un punto a favore, 24 o più episodi non li avrei retti
Bakuman: soporifero e disegnato 100 volte peggio del manga. Dropped
Togainu no Roxas: droppato a metà episodio
Shinryaku! Ika Musume: possibile sorpresa stagionale, molto simpatico
Arakawa 2: uguale alla prima stagione, perciò alterna cose lollose ad altre decisamente meno
Sora no otoshimono 2: vedi sopra, ma Delta aggiunge più fanservice e ciò è un bene
Hyakka Ryouran Samurai Girls: discreto action ( ) fanservicioso condito da uno stile registico originale
TWGOK: simpatico, ma non mi aspetto un capolavoro
Yosuga no Sora: insieme a P&S il migliore della stagione, un harem drama "spinto" mi mancava
Ore no Imouto: vale il commento per TWGOK
MM!: probabile vaccata della stagione
Fortune Arterial: discreto e dal buon potenziale, vediamo come prosegue
#30
Inviato 10 October 2010 - 09:37 PM
Ugh, già visto e commentato nel suo thread.
Macross F: Itsuwari no Utahime
Promette bene
Waiting for sottomarini.
Black Lagoon: Roberta`s Blood Trail
Credo che mi servirà per rinfrescarmi la memoria prima di leggere il volume 9.
Koe de Oshigoto! The Animation
Potrebbe essere divertente...
INB4 droppato dopo due episodi.
Mirai Nikki
Ho leggiucchiato solo un po' il manga per poi accantonarlo in fretta, potrei provare a seguire l'anime.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi