Vai al contenuto

Team Fortress 2『Topic Ufficiale』『Guida』quel che serve sapere

- - - - - guida

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 630 risposte

#31
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Incredibilmente oggi ho droppato la chiave speciale natalizia ed una cassa natalizia..vado ad aprire ed invece di un bel cappello a tema mi escono i maledetti guantoni d'acciao per heavy .__.''

Pero' son fighi in robe tipo cattura la collina, ti metti li e non ti distrugge nulla con quelli addosso :o

#32
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

P.s: cerco ancora di scambiare Parrucca Afro del DemoMan e la Panama dello Sniper con qualche cappello stupidissimo da Heavy, Soldier o Scout :D

Scambi con il cappello da granatiere del solly? :D

#33
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Quale ti serve? Considera che sono tutti e due vintage, la Panama vedo in giro che e' un po' piu' rara e si scambia per piu' oggetti insieme, potrei darti l'afro per il Granatiere + 1 metallo raffinato(livello 3), fammi sapere :D

#34
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643
qualcuno vuole delle casse natalizie? No eh?

un rastrello per il pyro?

sono pieno di oggetti che nn uso ç_ç

#35
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

Rastrello? Per fortuna che ho smesso di giocarci

eddai, mica è un gioco serio XD

#36
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

Almeno prima era uno sparatutto adesso è uno spettacolo da circo

-_-'' no ma stai dicendo sul serio?

cioè si usano ancora le armi, si spara e si gioca sai?

cioè ma sei davvero così sensibile che un singolo rastrello ti stupra un gioco?

gioca ad arma allora, li i rastrelli non li incontri

#37
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ma se il bello di sto gioco sono le armi ridicole ed i cappelli assurdi uniti alla deficenza intrinseca di ogni personaggio :fg:

Ho droppato or ora una Etichetta Cambia-Nome (non si chiama cosi' ma e' quello che fa XD ), potete rinominare qualsiasi oggetto che possedete, si accettano offerte :sisi: :D

Se le armi in piu' le dai via a gratisse, ci sono io :D

Modificata da Il Foffo, 24 December 2010 - 02:59 PM.


#38
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

stai tranquillo che gioco a quel [Censura] che voglio e non è il rastrello sono tutte le minchiate che hanno piazzato negli ultimi tempi dalle armi che ti fanno recuperare la vita ai set di armi\armature coi bonus alla wow


Mmamma mia, stiamo un po' calmini :D

Le armi coi bonus ci sono da..tipo 2 anni? Da allora ne hanno aggiunte sempre di piu' e non c'e' nulla di veramente squilibrato nel gioco.

#39
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

set di armi non armi e basta. Se pigli un arma che ti da un bonus e un malus e poi prendi tutto il resto del set ti toglie il malus. Basta che non mi si tratti come un cogglione e sto tranquillissimo

si vede che comunque nn ci giochi da un po' eh...

anche se completi il set il bonus aggiuntivo non cava per niente i malus.

Lo so bene perchè incontro tantissima gente con set completi e li inculo esattamente come invulo chiuque altro. Se c'è una cosa bella di TF è che tutto è equilibrato, infatti gran parte della gente continua ad usare le armi base perchè si trova meglio (e fa più uccisioni)

@foffo io ho sia il descritpion che il name tag... ne vuoi uno? :D

#40
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
;<

Mi sa che lo usero' e chiamero' il guantino meccanico per Engy "The Pie Deployer" :fg:

#41
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

Pardon ho sbagliato io, non rimuove i malus ma aggiunge ulteriori bonus . Equilibratissimo che il soldato che ha tutto il set abbia un 20% di resistenza in più dalle torrette o che il cecchino col set completo sia immune dagli headshot :sisi:
Ad ogni modo per me è diventato una pagliacciata per te no, bon divertiti

il cecchino sarà immune ai colpi alla testa ma nn può nemmeno farli lui eh :asd:
e il soldato ha un lanciarazzi con caricatore diminuito.
e poi per avere un set completo come minimo lo devi comprare perchè devi avere un culo della madonna per avere/trovare/craftare tutto il necessario per completare il set

ma lo sai quale è il bello? che tu dici "sono mesi che nn ci gioco" però dici che è tutto squilibrato... ma come fai a saperlo? vai a sentimento? prova a farci una giocata sennò anche io sono bravo di sparare giudizi a caso senza sapere manco di cosa stò parlando

#42
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

ma mi piacerebbe tanto sapere che te ne frega a te se per me è una pagliacciata, ed era già una pagliacciata quando ho smesso di giocarci un mese fa eh (perchè "sono mesi che non gioco" te lo sei sognato tu) non è che se ci gioco di nuovo cambia. Parlassi anche per sentito dire saranno poi [Censura] miei no?

dal momento che vieni qua a sparare sentenze sarebbe carino che almeno ti informassi

sennò mo vado in tutti i topic di roba che anche non so cosa sono a dire qualche cosa a caso (oltretutto questo comportamento sembra molto da troll)

e comunque se ci giochi di nuovo almeno ti aggiorni e puoi parlare avendone le prove sennò sei solo uno che parla tanto per dare aria alla bocca.

ma comunque se questo discorso ti scalda tanto possiamo anche evitare di farlo eh ;)

#43
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Si che poi scusa eh, ma se ci hai smesso di giocare un mese fa, ci giocavi anche quando tutte queste cose gia' c'erano :l

Comunque nessuno dice che il gioco ti debba piacere per forza, a noi non cambia nulla eh, pero' al tempo stesso non puoi venire a scrivere che il gioco e' diventato ridicolo prendendo come spunto un rastrello :l

Comunque storie inutili, se non ti piace piu', mi spiace, non c'e' piu' molto da discutere.

#44
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Veramente a me sembra che qui l'unico che tratta gli altri in maniera molto sgarbata sei tu, nessuno ti ha parlato con toni sgradevoli/aggressivi mentre vedo che tu non fai a meno di usarli.

Poi questo e' un forum PUBBLICO, se ti da fastidio che qualcuno risponda ai tuoi post, semplice, non postare, cosi' stai sicuro che nessuno ti pensi.

E con questo direi di finirla qui,, abbiamo gia' insozzato abbastanza il topic con queste stupidaggini.

#45
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
stasera ho fatto la prima partita ed è stata molto divertente. ho giocato con il grande e mi sono trovato molto bene.
titolo spettacolare! :)

se vi va di giocare assieme posso adattarmi alle vostre tattiche se mi spiegate bene. il mio nick è danielsaaan. :)

bye!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo