Vai al contenuto

[Salone di Parigi] Audi quattroper festeggiare i 30 anni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



Versione Rally

Immagine inserita

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
per chi non la conoscesse (se qualciuno esiste) ecco l'originale

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#3
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685
imho ci scappa l'edizione limitata... :sisi:

La rally(nuova)... :wub: all'ennesima potenza... (non che la vecchia quattro sia brutta :D)

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
imho davanti dovevano farla più simile alla vecchie che non al design Audi attuale, dietro invece è splendida

il finestrino trapezoidale mi ricorda qualcosa :memy:

#5
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
dove sono le ruote a sfera ? :D , stanno giusto mandano Io, Robot in tv

#6
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Proprio perchè stavano facendo Io Robot mi volevo informare sulle Audi! Voglio aprire un topo dedicato a loro.

Troppi modelli.. S, RS, SA , TT , TTS , RSTT ecc ecc.

Però a me fa impazzire... magari la mettono sul mercato.
Queste a 30/35 mila euro farebbero il boom!

#7
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Madonna mi viene da piangere per quanto è bella :doson: :doson: :doson:

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Proprio perchè stavano facendo Io Robot mi volevo informare sulle Audi! Voglio aprire un topo dedicato a loro.

Troppi modelli.. S, RS, SA , TT , TTS , RSTT ecc ecc.

Però a me fa impazzire... magari la mettono sul mercato.
Queste a 30/35 mila euro farebbero il boom!


vabbè le S e le RS sono sepmlicemente versioni potenziate delle classi normali A1, A3, A4 e così via
comunque aprilo pure il topic, è interessante imho

#9
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Davvero fantastica, mi piace veramente un sacco. Sarebbe un sogno poi vederla correre nel mondiale rally...  

#10
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Davvero fantastica, mi piace veramente un sacco. Sarebbe un sogno poi vederla correre nel mondiale rally...  


Magari sarebbe ancora meglio spendere 22/26/29 mila euro e portarsela a casa!

#11
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Anche di più, dipende da quanto mi valutano i reni di Alex88 :asd:

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Magari sarebbe ancora meglio spendere 22/26/29 mila euro e portarsela a casa!


22 costa la A1, quella a meno di 50 non te la fanno nemmeno vedere imho, costa 35 la A5 base che non è a trazione quattro....
la S5 costa 62 mila...

#13
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

22 costa la A1, quella a meno di 50 non te la fanno nemmeno vedere imho, costa 35 la A5 base che non è a trazione quattro....
la S5 costa 62 mila...



Ho capito.. allora se la tenessero no? cioè a quel punto mi faccio una bella A4 o se proprio ho qualcosina in piu una A5 ovviamente tutte diesel.
Magari faranno uscire anche un modello che non ha la trazione a quattro no? Esteticamente è molto accattivante e sarebbe un peccato non tenerla in commercio.
Insomma alla fine, nel vederla bene sembra piu una sorta di A3/RSTT.

Poi non voglio sbagliare ma sembra avere solo due posti sta macchinuccia :)
Anche perchè è un coupe sportivo come la TT.

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ho capito.. allora se la tenessero no? cioè a quel punto mi faccio una bella A4 o se proprio ho qualcosina in piu una A5 ovviamente tutte diesel.
Magari faranno uscire anche un modello che non ha la trazione a quattro no? Esteticamente è molto accattivante e sarebbe un peccato non tenerla in commercio.
Insomma alla fine, nel vederla bene sembra piu una sorta di A3/RSTT.

Poi non voglio sbagliare ma sembra avere solo due posti sta macchinuccia :)
Anche perchè è un coupe sportivo come la TT.


sì ma è una evoluzione della A4 o della A5, è impossibile che costi meno, è una A5 più potente e sportiva, costa più dalla A5 per forza
per la precisione è basata sulla RS5 col motore 2500 Turbo da 408 cavalli della TTRS...
una "Audi quattro" senza trazione quattro la vedo un po' difficile... per no ndire utopistica. La Audi quattro (rigorosamente minuscolo) degli anni 80 è stata la prima auto ad avere la trazione "quattro" con tre differenziali costruita in grande serie, si chiamava quattro proprio per indicare le quattro ruote motrici permanenti.
Fare una quattro non 4x4 sarebbe come prendere la storia dell'automobilismo mondiale a martellate e gettarlo nell'oceano imho...

il numero di posti non conta nulla, mica la TT costa meno dell'A4, le coupè costano sempre di più delle versioni normali corrispondenti (vedi anche Peugeot con 308-RCZ, o la BMW con 3 coupè-serie 3, Mercedes C/CLK e così via)

una Audi quattro diesel poi, non la prenderei mai... sarebbe come volere una WRC a gasolio, inorridisco al solo pensiero

edit: probabilmente la futura R4 sarà derivata da queso prototitpo, la R4 si posiziona sopra alla TT come gamma (e quindi come prezzi e prestazioni)

#15
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685
E se fosse l'anticipazione della R4 chiusa? (si parlava anche della versione coupè dellla baby spider)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo