Vai al contenuto

Kinect BetaProblemi con la beta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Daneel

Daneel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ciao a tutti,
ho scaricato la beta per x box 360 per kinect che la Microsoft ha deciso di farmi pervenire. A parte qualche crash di sistema, la cosa che mi ha fatto arrabbiare di più che non posso fare chat di gruppo con tutti i miei amici.
Praticamente mi hanno isolato da tutti quelli che hanno la dashboard precedente.
Qualcuno di voi ha rilevato i miei stessi problemi? Non posso tornare alla vecchia dashboard?

Ringrazio chiunque mi possa aiutare!!

Bye

#2
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
C'è un thread in cui si parla dell'aggiornamento della beta della dash, ed è ampiamente documentata l'impossibilità di effettuare party con chi ha versioni precedenti della dash.

#3
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

Ciao a tutti,
ho scaricato la beta per x box 360 per kinect che la Microsoft ha deciso di farmi pervenire. A parte qualche crash di sistema, la cosa che mi ha fatto arrabbiare di più che non posso fare chat di gruppo con tutti i miei amici.
Praticamente mi hanno isolato da tutti quelli che hanno la dashboard precedente.
Qualcuno di voi ha rilevato i miei stessi problemi? Non posso tornare alla vecchia dashboard?

Ringrazio chiunque mi possa aiutare!!

Bye

quando accetti il contratto della beta è scritta chiara la cosa che nn puoi fare party con chi ha la vecchia dash, oramai devi aspettare il 4 novembre

#4
Daneel

Daneel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

quando accetti il contratto della beta è scritta chiara la cosa che nn puoi fare party con chi ha la vecchia dash, oramai devi aspettare il 4 novembre


Purtroppo l'ha scaricata mio figlio quando era al lavoro e quindi la frittata era già fatta.
Attenderò il 4 Novembre quando tutti si allineeranno con la nuova versione della dashboard.a


Grazie lo stesso



Bye

#5
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

Purtroppo l'ha scaricata mio figlio quando era al lavoro e quindi la frittata era già fatta.
Attenderò il 4 Novembre quando tutti si allineeranno con la nuova versione della dashboard.a


Grazie lo stesso



Bye

non è colpa del figliolo eh, nel momento che hai fatto domanda per la beta e sei stato accettato ammenochè non ti connetti più live nel momento che andavi a collegarti ti chiedeva di fare l'aggiornamento e se rifiutavi ti disconnetteva dal live quindi l'unica cosa da fare era proprio non fare l'iscrizione alla beta

#6
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Purtroppo l'ha scaricata mio figlio quando era al lavoro e quindi la frittata era già fatta.
Attenderò il 4 Novembre quando tutti si allineeranno con la nuova versione della dashboard.a
Grazie lo stesso
Bye

Nel momento in cui hai accettato di far parte del "beta testing" hai anche accettato i limiti imposti dall'aggiornamento.C'era da selezionare la voce "Accetto" per le varie condizioni...
Probabilmente, se la richiesta l'ha fatta tuo figlio, non si è accorto della cosa o non ha letto bene.Succede.Dai porta pazienza 1 mesetto.. ^_^

#7
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
non ci posso credere...sono 2 settimane che smadonno su Halo Reach e sui menù di sistema che non riesco a parlare con i miei amici in party...eri sera stavo diventando scemo tra menù e sottomenù, sono pure andato nelle impostazioni privacy e avrò perso 2 ore. ma vaffa...
PESSIMISMO E FASTIDIO

#8
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
che rabbia!!!!!!!!!!!!!
sono troppo incazzato!!!!!!!

#9
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Non serve a nulla essere incazzati, basterebbe leggere le cose quando si accettano.
Io che volevo provare la beta conscio della mozzatura momentanea della chat non mi hanno accettato, voi che non la volete dovete tenerla :sigh:

#10
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
no io sono incazzato solo perchè ho accettato di fare la beta di Kinect e mi sembra che non c'era scritto da nessuna parte questa cosa...la dashboard aggiornata è stata forse una conseguenza dell'essere betatester di kinect :(

#11
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Raga mi fate una prova con la nuova dashboard, provate a vedere se si possono copiare le immagini e gli mp3 da chiavetta usb o se sono ancora limitati come prima?

Modificata da Diomarco, 07 October 2010 - 08:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo