Vai al contenuto

Aiuto! Account ea e Gamertag


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
daniele7

daniele7
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 344
Ciao a tutti, ho un problema ad accedere all'account ea dove è associata la mia gamertag. Ho inserito fifa 11 e mi ha configurato tutto da console, quindi ho immaginato che i dati per accedere all'account ea fossero gli stessi di quelli per entrare in live, del resto tutti i miei amici hanno fatto cosi. Invece niente mi dice dati errati, ho provato a recuperare la password inserendo la mail, ma niente non mi arriva nulla. Come posso fare????

Grazie a tutti

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma sei registrato sul sito EA?
da lì si connette?

#3
daniele7

daniele7
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 344
Ti spiego, io direttamente sul sito non mi sono registrato, ma fifa 11 mi dice che si connette al server di ea. Un mio amico ha detto che ha inserito fifa 11 e gli ha fatto tutto in automatico, infatti se va sul sito ea e si connette con i parametri che usa per connettersi in live lo fa accedere, e lui sul sito non ci è mai andato. Spero di essermi spiegato meglio.

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma te sul sito sei sicuro di non esserti mai registrato in passato con dati diversi da quelli della tag?
se provi ad accedere dal sito da errore? da lì lo puoi fare recupera password?

#5
daniele7

daniele7
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 344
Risolto finalmente dopo 40 tentativi in tre giorni mi è arrivata la mail per resettare la password. Grazie per la disponibilità.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo