Vai al contenuto

NDS release list PAL q4 2010in attesa del 3ds....il nds è ancora tanta roba

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Immagine inserita

ROcK

ROcK

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
scribblenouts 29 ott
layton 22 ott
golden sun 10 dic

prendo questi io.contento soprattutto per golden sun a dicembre.sto jrpg mi pare + in linea con i miei gusti di dq9 e non vedo l'ora che esca.
gli altri 2 si sapeva già che uscivano e promettono di essere 2 ottimi giochi.
decisamente un felice ( ultimo ? ) natale col nds!

Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Miei Pokemon Ranger 3 e Golden Sun DS!

Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Inazuma fail direi.

ROcK

ROcK

purtroppo inazuma11 sembra che non esca pal entro l'anno.

la lista però è incompleta! attenzione.
non vedo infatti final fantasy 4 heroes of light in uscita l'8 ott su nds pal

Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Visto il fail 3DS mi farò l'XL e i tre titoli citati da rock

AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Layton e Ivy the Kivy miei

Rufy84

Rufy84
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Avevo intenzione di comprarmi il Ds XL per natale e vedendo l'uscita di Golden Sun mi sa che questa mia idea si sta facendo sempre più reale :dribble:

Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

Ma anche in italia esce l'XL colorato giallo/blu/verde l'8 ottobre? a che prezzo?

Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

scribblenouts 29 ott
layton 22 ott
golden sun 10 dic

miei ma manca roba che invece esce, tipo Ghost Trick e Final Fantasy 4 warrior. nel caso li confermino, faccio ballottaggio tra FF e Scribblenauts.

traod

traod
  • One Eye

scribblenouts 29 ott
layton 22 ott
golden sun 10 dic

miei ma manca roba che invece esce, tipo Ghost Trick e Final Fantasy 4 warrior. nel caso li confermino, faccio ballottaggio tra FF e Scribblenauts.

rinviato al 2011.

hyrc

hyrc
  • One Eye

ho letto che il 4 novembre esce Capitan Tsubasa
piccola descrizione:
Capitan Tsubasa, conosciuto in occidente con il nome di Holly (Oliver Hutton) è un giovane prodigio del calcio giapponese che sogna di diventare il più grande giocatore di calcio al mondo.

Captain Tsubasa: New Kick Off ripercorre la carriera della giovane star, a partire dal suo primo torneo di scuola media inferiore fino al campionato mondiale junior della gioventù.

Capitan Tsubasa: New kick off propone un concetto di gameplay radicalmente nuovo unendo alcuni elementi tradizionali del gioco del calcio alle animazioni ed ai personaggi della serie anime ed i giocatori avranno la possibilità di sbloccare gli eventi chiave e le abilità speciali che hanno reso la serie così popolare.

Vincere le partite permetterà di far progredire il gioco fino a rivelare diversi finali determinando così l’evolversi della storia personale di Holly. Captain Tsubasa: New Kick Off permette inoltre agli utenti di giocare con tre amici (1vs1 o 2vs2) tramite connessione wireless, e costruire un dream team con alcuni dei personaggi più famosi della serie.

•Le abilità si accrescono grazie alle esperienze ed alle vittorie accumulate durante il gioco.

•Modalità Storia: Prendi parte ai match, cambia la formazione, vivi le storie originali della serie e prova a vincere il campionato della gioventù.

•Rivivi i momenti della storia originale della serie animata durante i tuoi match!

•Modalità libera: Gioca via Wi-Fi con i tuoi amici con la squadra che hai costruito, in modalità multiplayer 1 vs 1 e 2 vs 2.

se qualcuno ha qualche notizia in piu' me lo faccia sapere... :dribble:

Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

Ma anche in italia esce l'XL colorato giallo/blu/verde l'8 ottobre? a che prezzo?

up

ROcK

ROcK

esce anche rune factory 2

ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Sì, escono anche in Italia.
Stesso prezzo.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo