Vai al contenuto

Compagni di caccia?a volte sarebbe meglio farne a meno ...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
Non mi reputo un gran giocatore, come non reputo la bravura di un giocatore dal solo GC ... fatto sta però, che se uno ha raggiunto GC80 o superiore, si può dedurre che sia un attimino pratico.

Ecco, ieri sera, solito team con cui gioco sempre o quasi (siamo in 3) creiamo una stanza per fare qualche doppio barioth, ala+ e jhen+; ci credete se vi dico che, per tutte le partite, il quarto che s'è aggiunto sembrava più niubbo di un giocatore che ha fatto solo missioni LV1??

Prima partita, Jhen+ ...
lui sempre GC alto, con spada lunga ... attacca il jhen alle gambe, prende due colpi, non si cura e attacca lo stesso ... muore; classico "SORRY" di circostanza ... classica risposta "np" di circostanza ... si perdon soldi, ma si fa

Seconda partita, 2 Barioth+
sempre lui - martello - poca vita ... carica e si butta sul muso del gatto! ma possibile che mi accorgo io che è quasi "morto" e non se ne accorge lui? ... la prima volta muore, la seconda pure, la terza anche ...

Esce, ne entra un altro, anche lui GC80 o forse poco meno
Terza partita, Ala+
artigliere - prende un colpo - si rialza, si sposta e invece di ricaricarsi, attacca ...


Ho spento la Wii e sono andato a letto demoralizzato!


scusate lo sfgo

#2
metaCostux

metaCostux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
fai bene e hai ragione u_u

#3
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
Anche io spesso vorrei chiedere a quelli con cui mi trovo a giocare "ma come menghia ci sei arrivato a quel livello" ..

#4
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9762
Sono i tizi che si buttano nelle stanze con gente di lv alto e rompono le palle alla gente...XD

#5
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
va bene, ma non lo capiscono che stanno giocando "male" ... non dico che sia vietato morire, anzi sono il primo a cui capita di essere colpito 2 volte di fila -> stelline -> morto! ... ma cavolo tutta la serata così ti fa passare la voglia

#6
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

va bene, ma non lo capiscono che stanno giocando "male" ... non dico che sia vietato morire, anzi sono il primo a cui capita di essere colpito 2 volte di fila -> stelline -> morto! ... ma cavolo tutta la serata così ti fa passare la voglia


Se ti alleni ce la puoi fare :sisi:

Quando vieni stunnato con una levetta tieni sotto controllo il mostro (raramente ti attaccerà di nuovo appena stunnato amenochè qualche compagno idiota attiri l'attenzione del mostro nella tua direzione) l'altra levetta dedita al movimento ruotala velocemente per far scomparire lo stun più velocemente ;)

Mentre mi allenavo ad hammerà l'alatreon sai quante volte ci sono rimasto e quanti tuffi ho fatto per salvarmi la pelle XD una volta prima che quel pony troppo cresciuto mi lasciasse in pace ho dovuto fare 2-3 tuffi tra fiammate unghiate dragoniche e coda che quei nabbi dei miei cumpa non avevano ancora tagliato >_<

Una volta però, avevo la vita così bassa che dopo il tuffo andai a finire su una di quelle zone calde che consumano la vita e... XD


#7
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
guarda, a me capita spesso col barioth ... e hai voglia a ruotare velocemente l'analogico, quel felino adora saltarmi addosso quando ho le stelline e i compagni sono dall'altra parte della mappa! :goodboy:

#8
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
concordo con Gemini..succede pure a me: 2hit - stelline - morto..

#9
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ma domani pomeriggio/sera che ne dite di fare un gruppetto tra di noi e cacciare qualcosa di simpatico? :D

#10
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
si potrebbe fare anche stanotte, per il doposerata :goodboy:
per domani devo controllare i turni della tipa, altrimenti sono fottuto :nelcesso:

#11
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
io ci sono nel doposerata se volete :)

#12
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
A me va benissimo anche la sera, tanto oggi sto tutto il giorno a casuccia :D

#13
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Su due superala che ho provato a fare sue ne ho falliti per colpa dei compagni (sempre tutti over100)... i foracielo rimarranno pura utopia \:

#14
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Su due superala che ho provato a fare sue ne ho falliti per colpa dei compagni (sempre tutti over100)... i foracielo rimarranno pura utopia \:



Giovane padawan se vuoi ti aiuto oggi pomeriggio dalle 14 alle 15-16 sono connesso :sisi:


#15
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987


Giovane padawan se vuoi ti aiuto oggi pomeriggio dalle 14 alle 15-16 sono connesso :sisi:


Per me va bene, grazie!
Su Skype sono tengen.toppa.asmodeo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo