Vai al contenuto

Il mio 360 manda in blocco la TV!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
MANGUSTO

MANGUSTO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Ho comprato da poco una nuova TV, un SAMSUNG LE40C650 (LCD) e ho posizionato dietro di questa il 360 (Elite nera).

Il problema è che se il 360 è acceso e seleziono l'uscita TV (antenna) i canali, soprattutto quelli in digitale, non si vedono! Scattano, si vedono tutti pixel sullo schermo e poi perde il segnale...

Appena spengo il 360 il segnale torna normalmente.

Da cosa dipende e come posso risolvere?

Non ho l'adattatore Wireless ed ho anche provato a togliere la batteria al controller, ma la situazione non cambia!

Help!

#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Ho comprato da poco una nuova TV, un SAMSUNG LE40C650 (LCD) e ho posizionato dietro di questa il 360 (Elite nera).

Il problema è che se il 360 è acceso e seleziono l'uscita TV (antenna) i canali, soprattutto quelli in digitale, non si vedono! Scattano, si vedono tutti pixel sullo schermo e poi perde il segnale...

Appena spengo il 360 il segnale torna normalmente.

Da cosa dipende e come posso risolvere?

Non ho l'adattatore Wireless ed ho anche provato a togliere la batteria al controller, ma la situazione non cambia!

Help!


Togli l'alimentatore da vicino la tv. Inoltre anche se nn hai pad wireless, il wireless per i pad è sempre acceso in attesa che qualcuno accendendo il pad accenda anche la console.

Insomma, è un problema di interferenze.

#3
MANGUSTO

MANGUSTO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Togli l'alimentatore da vicino la tv. Inoltre anche se nn hai pad wireless, il wireless per i pad è sempre acceso in attesa che qualcuno accendendo il pad accenda anche la console.

Insomma, è un problema di interferenze.

Lo so anche io che è un problema di interferenze, quello che voglio capire e che mi sembra assurdo è per quale motivo questo accada!

Mi sembra inaccettabile che due prodotti tecnologici che lavorano per forza di cose in sinergia vadano in conflitto per motivi intrinseci dei loro componenti.

E' ASSURDO E INACCETTABILE

Non so se rivolgermi alla SAMSUNG o alla Microsoft per reclamare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo