Vai al contenuto

Voglio comprare l'iphone 4Help me please!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130
Ragazzi mi serve un consiglio serissimo!!!!!
Vorrei prendere l'iphone 4 con qualche offerta facendo l'abbonamente con una linea ( TIM, 3, ecc ecc )
Ieri ho guardato su internet le varie offerte e la più vantaggiosa mi sembra quella della 3, anche se manca un dettaglio fondamentale.
Cioè, la promozione consiste nel prendere il telefono a 0 euro, e a pagare 29 euro mensili che comprendono 400 minuti, 100 sms, e 2 giga di internet ( che è tantissimo ). La cosa che manca è quanto devo stare abbonato con loro
Se fosse per 2 anni, la settimana prossima lo vado a comprare, perchè comuqnue io al mese spendo 30 euro e quindi l'offerta per me è molto allettante!

Voi sapete se è per 2 anni o più? Conoscete altre offerte?

#2
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308
è per 2 anni

#3
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130
Grazie mille!

Ma secondo te conviene?
Alla fine lo paghi quasi 700 euro, come il prezzo normale e non devo fare le ricariche!

#4
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Non sono 2 anni, ma 29 mesi. Inoltre c'è da considerare la tassa di concessione governativa che va aggiunta ogni mese, pari a 5.16 euro. Il totale è quindi 34.16. Va inoltre ricordato che i messaggi e le chiamate sono da intendersi settimanalmente: il 26mo messaggio della settimana lo paghi anche se non hai raggiunto i 100 nell'arco di un mese.

Modificata da Chewbacca, 30 September 2010 - 04:39 PM.


#5
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130
Ahn ecco iniziano a saltare fuori le inculate! Pffff
Mi sembrava troppo bello per esserevero!

Quindi cosa mi consigliate?

#6
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Io con l'iPhone ci navigo benissimo anche con la ZeroLimits della Vodafone

#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130

Io con l'iPhone ci navigo benissimo anche con la ZeroLimits della Vodafone

Per navigare ok, ma a me serve un offerta che mi fa "alleggerire" il costo dell iphone 4!

#8
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777

Per navigare ok, ma a me serve un offerta che mi fa "alleggerire" il costo dell iphone 4!

Imho non credo che ci siano offerte che alleggeriscano considerevolmente il costo (non più di tanto almeno) quindi secondo me ti conviene magari dare un'occhiata su qualche sito (eBay e simili) per vedere se trovi qualche occasione

#9
AleX_94

AleX_94
  • Husqvarna lover!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2081
TOP 400 della 3 è sicuramente la più conveniente! per 35€ al mese hai il telefono migliore sulla piazza e tanta roba! LOL

La stavo per sottoscrivere anchio.. poi ho pensato che forse 35 al mese sono tantini per le mie esigenze.. e che alla lunga mi sarebbe convenuto a prezzo pieno :)

#10
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
C'ho riflettuto parecchio anche io,poi però l'ho comprato a prezzo pieno senza contratto è la cosa migliore

#11
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Io li spendo regolarmente 30 euro al mese perchè sto con la tim con un profilo vecchio che sinceramente manco mi va di cambiare. Messaggi poco e niente e chiamate assai limitate, quindi per 5 euro in più mi prenderei l'iphone 4. Alla fine lo pagherei 5 euro per 29 mesi. Ho letto sul sito che alla fine del contratto se rimani con 3 ti rimborsano tutte le rate, ma mi pare strano...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo