Vai al contenuto

[3DS] - Driver: Renegade 3D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#31
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

L'assurdo č vederti trollare senza ritegno in vari topic della sezione,senza dire cose divertenti e/o condivisibili.
Sģ,quello che stai attuando in questo momento č trollaggio.
Che non si merita neanche Flamezone.
Quindi,o ti calmi,oppure prenderemo provvedimenti nei tuoi confronti.
Primo e ultimo avviso.


Allora chiediamo ad ognuno in questa sezione se considererebbe questo gioco in caso uscissero i pezzi da novanta come Resident Evil, Mario, Zelda ed altro.

Mi quoto anche io dall' altro topic, sperando per te che tu capisca:
https://forum.everye...230376162993253

#32
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
A me non convince per nulla, mi sembra un gioco troppo anonimo e mal realizzato, si aspetta l'uscita ma non penso di prenderlo. Poi Ubisoft non mi sta convincendo molto sul 3DS, si č lanciata di getto sviluppando davvero di tutto ma secondo me in maniera superficiale.

#33
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

A me non convince per nulla, mi sembra un gioco troppo anonimo e mal realizzato, si aspetta l'uscita ma non penso di prenderlo. Poi Ubisoft non mi sta convincendo molto sul 3DS, si è lanciata di getto sviluppando davvero di tutto ma secondo me in maniera superficiale.


Marco, ecco uno che condivide il mio pensiero.
Anche questo è trollaggio?
Datti una regolata su, non tutti la pensano come te, e tutti possono esprimere il proprio parere se, come nel caso mio ed in quello di cataclysm, è espresso con correttezza, ma sei tu il mod, queste cose le dovresti sapere da solo.
Caso chiuso.

Rispondendo a Cataclsym: Ubisoft al momento è quella che sta facendo peggio per il 3DS, ha dato un supporto di quantità e di scarissima qualità, non ho speranze per questo Driver, e nemmeno per altro non essendo la società attrezzata allo sviluppo "serio" su piattaforme mobili.

Modificata da Temptation, 21 May 2011 - 11:21 AM.


#34
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72528
a me invece graficamente non sembra male, e la struttura di gioco a metą strada tra racing e "adventure" mi pare interessante e godibile, soprattutto su portatile.
Ubi al momento ha offerto secondo me uno dei migliori giochi, cioč Ghost recon, accanto anche a titoli non convincenti come rayman, o appena sufficienti come rabbids, secondo me.
peccato solo che da noi lo abbiamo rimandato, questo si.

#35
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Le liste Ubisoft lo danno in uscita il 2 Settembre

#36
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
chissą cosa uscirą fuori.. ho sempre amato la serie :P

#37
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Dite quello che volete ma a me rayman 3D piace tantissimo, forse perchč non l'ho mai giocato su altre piattaforme.

#38
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

chissą cosa uscirą fuori.. ho sempre amato la serie :P


Quale, matrix o renegade?

#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39152
beh uno dei pochi giochi validi al momento per 3ds č di ubisoft eh....

#40
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
Gameplay



#41
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
Lol la macchina che esplode XD

Dal pdv tecnico devo dire che mi sembra davvero bello :sisi:

#42
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140
Non so, non mi convince totalmente, magari usato a pochi euro, oppure nei cestoni lo potrei prendere, per il momento preferisco altro!

#43
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72528
non male, mi ispira

#44
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Bravissimo quelo che sta giocando. :fg:

#45
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Bravissimo quelo che sta giocando. :fg:


Metti che eri tu cosģ?

Era distratto, difatti nell angolo superiore destro del video si vede qualcosa che distrarrebbe chiunque :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo