Vai al contenuto

[3DS] Tales of The Abyssil port - PAL: 25 novembre 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#16
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39302

giochi creati apposta per il 3D a quanto vedo XD
Alè, e ora iniziamo con i porting ps2-3DS.

quoto <_<

non vorrei che questi "furbetti" riservassero al 3ds il trattamento psp :doh:

#17
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

quoto <_<

non vorrei che questi "furbetti" riservassero al 3ds il trattamento psp :doh:

Adesso le prestazioni della console lo permettono e ci saranno una caterva di remake e porting, mi sembra abbastanza scontato. Basta vedere la line up per farsi un'idea.
Specialmente perchè questa console promette di essere uma macchina per soldi.

#18
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Si ma prima di quei due ricordo a tutti un certo "Tales of the Tempest" che secondo me anche se nuovo sarà costato a NB meno di questo port dell' Abyss quindi imho alla fine siamo li..

Beh è un tuo pensiero, secondo me è difficile che una conversione costi quanto un gioco nuovo.
Tra l'altro, perdonami, ma non capisco il motivo di questa puntualizzazione in risposta al mio commento.

#19
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Beh è un tuo pensiero, secondo me è difficile che una conversione costi quanto un gioco nuovo.
Tra l'altro, perdonami, ma non capisco il motivo di questa puntualizzazione in risposta al mio commento.

Nel senso che prima di Innocence e Hearts è arrivato questo titolo schifoso..quindi se prima di due buoni tales su 3DS mi dovrò sorbire (poi, manco ci obbligassero a comprarlo :P) questo Abyss poco male per me :P

#20
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Si certo, senza dubbio.
Sperando che il tales team non chiuda bottega prima :lol:

#21
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Come se Abyss fosse brutto comunque.

A parte che secondo me non lo vedremo in lingua comprensibile, ma se su ps2 qualcuno non l'ha giocato per vari motivi qui può rimediare.

#22
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Abyss non è di certo paragonabile a Tempest, sicuramente nemmeno a Innocence per quel poco che l'ho giocato.

Cmq un buon successo potrebbe portare anche all'arrivo delle conversioni di Legendia e Destiny.

#23
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Si certo, senza dubbio.
Sperando che il tales team non chiuda bottega prima :lol:

prima però devono farmi uscire almeno il tales per ps3 XD

#24
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Abyss non è di certo paragonabile a Tempest, sicuramente nemmeno a Innocence per quel poco che l'ho giocato.

Cmq un buon successo potrebbe portare anche all'arrivo delle conversioni di Legendia e Destiny.

Magari qualche nuovo progetto sarebbe meglio :D

#25
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Magari qualche nuovo progetto sarebbe meglio :D

ovvio, vale anche per me :sisi: ma già mi immaginavo un percorso simile alla psp, tra port e totw.

#26
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ci si "dimentica" di una cosa: che l'abyss è il tales con la storia migliore e personalmente nella top ten (come storia) dei gdr

potevano parlo pure psp/psn...

#27
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

potevano parlo pure psp/psn...

Sarebbe stato decisamente meglio :sese:

#28
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39302
madò pure dei porting vi lamentate che nn escono su ps3 :gad2:

ringraziando iddio il mondo nn gira solo intorno alla console sony eh ;)

#29
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
No infatti, sembra piuttosto girare attorno al DS ed al suo successore :sese:

#30
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
scansione da jump, come si può vedere lo schermo inferiore è usato per la mappa, e c'è pure un artwork nuovo:

Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo