Vai al contenuto

[3DS] - Asphalt 3D - 25/03/2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
bellino ma se lo vendon come gioco boxato a 39€ o più se lo posson tenere..

#32
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Piuttosto prendo Ridge Racer 3D (che per la cronaca fù anche il mio gioco di lancio PSP seguito da Burnout Legend) con il 3DS mi sa che vado di Mario Kart/Resident Evil Revelation/GDR a casaccio e mediamente decente :goodboy: ...

#33
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Gameloft,impegnati...



#34
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
se non fosse per la grafica appena superiore a quella di un DS.. avrei pensato che fosse per DS

#35
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
bel frame rate

Spoiler


#36
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Immagine inserita

Altre qui: http://www.wiiz.fr/article.php?a=33754

#37
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72632
nè questo nè ridge raceeeer sono perfetti, ma un racing lo vorrei proprio provare per 3ds che rendono bene secondo me.
uhm, al momento preferisco l'altro..

#38
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Io invece preferisco questo Rg non mi è mai piaciuto , ha un gameplay molto strano XD.
Mentre questo è molto arcade, presi il primo per ds ... l'ho divorato all'epoca.

#39
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72632
questo anche io ma sembra più fluido e con texture migliori e con frame rate migliori, RR...e se aspettassi Driver? :o

#40
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

questo anche io ma sembra più fluido e con texture migliori e con frame rate migliori, RR...e se aspettassi Driver? :o

driver? mmm se ha la stessa funzione delle console hd, cioè la possibilità di entrare con il teletrasporto nelle macchine è da evitare XD

#41
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Questo sembra pure peggio di ridge racer, tecnicamente XD
Ad ogni modo non capisco per quale motivo uno dovrebbe comprarsi questo gioco ad un prezzo che sicuramente non sarà budget, quando su iphone la stessa roba (se non meglio) costa 5 euro.
Non pare aggiungere nulla... se è solamente per il 3D, aspetto sicuramente di meglio.

#42
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo sembra pure peggio di ridge racer, tecnicamente XD
Ad ogni modo non capisco per quale motivo uno dovrebbe comprarsi questo gioco ad un prezzo che sicuramente non sarà budget, quando su iphone la stessa roba (se non meglio) costa 5 euro.
Non pare aggiungere nulla... se è solamente per il 3D, aspetto sicuramente di meglio.

Ah questo è sicuro, ma la stessa cosa succedeva per ds, non tutti i giochi valgono la spesa ;)

#43
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Ah questo è sicuro, ma la stessa cosa succedeva per ds, non tutti i giochi valgono la spesa ;)


Difatti per DS la maggior parte dei giochi sono da scaffale.
Non è un caso che ho solamente giochi nintendo e qualcuno solo di terze party :asd:

#44
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Difatti per DS la maggior parte dei giochi sono da scaffale.
Non è un caso che ho solamente giochi nintendo e qualcuno solo di terze party :asd:

Bhe io spero in un maggior supporto delle terze parti, già il fatto che uscirà Metal gear solid mi rende felice :D

#45
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72632
oddio, io ho ben più giochi third che first per ds XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo