Vai al contenuto

Ryhtm Paradise Wii

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602
ma speriamo di no, che usino il M+ magari ma che ci siano anche dei movimenti, imho.
dipende da come è impostato il gioco a livello di programmazione, senza dubbio verrebbe un'esperienza diversa ma non per questo peggiore.

#17
Johnny Cicala

Johnny Cicala
  • Cicala abides.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1593
Che mettano il M+ mi sembra difficile...

Non dico che con i movimenti sarebbe peggiore, ma già con la meccanica della strisciata dell'episodio DS hanno introdotto una meccanica apprezzabile, ma che in alcuni casi non era precisa al 100% (o meglio, a volte si falliva non per non essere in grado di seguire il tempo, bensì per aver effettuato male il movimento).

#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602
si ma nel complesso mi sembrava molto divertente anche quello ds, forse anche proprio per un pizzico di novità.
l'aggiunta del M+ non sarebbe difficile, visto che è nintendo, e secondo me se giocato con i movimenti è un titolo più wiioso, che giocato con la pressione di A e basta, imho.

#19
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63882
secondo me si giocherà col wiimote in orizzontale oppure col puntatore + A

#20
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Io dico che ci vogliono i comandi motori,comunque.
Col Motion Plus,perchè Ryhtm Paradise è CENTRATO sul fatto di dover seguire il ritmo in modo preciso,quindi se i controlli non funzionano,non va male.
Tanto per dire...

Immagine inserita

Muovi il Wiimote come se stessi ruotando il disco,con gli stessi movimenti,seguendo il ritmo.
"Scratch-o,ehi!"

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602
un video gameplay! finalmente

https://www.everyeye...-gameplay_90491

#22
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
Quanto è bella questa serie?

#23
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602
per gameboy, direi da 10.
per ds direi da 9.
per wii non lo so :P

ma il gioco ds in PAL ha venduto bene, spero arrivi anche questo!

#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63882
io a questa serie non ci riesco a giocare.sono negato con i giochi musicali...mi ricordo cmq di quando nintendo soffriva in giappone contro psx perchè si diceva...non ha giochi musicali che tanto andavano in quel periodo in giappone...era troppo chiusa a fare solo pochi generi ludici.
oggi io vedo un grosso tentativo da parte di nintendo di produrre sempre col suo stile una pletora di generi mai toccati prima...addirittura in questo caso con questa e altre serie musicali è ormai la piattaforma/software house di riferimento per i musicali ...che cambiamento!

volevo dire poi che come con kirby anche questo gioco come a me non piacerà a nessuno qua sul forum...e appunto visto che condivido in questo caso il gusto generalizzato lo posso pure capire...quello che non capisco è quando viene annunciato un jrpg ad es e pure non va bene perchè bisogna tafazzizzarsi dicendo che non esce pal tipo riflesso condizionato: hey esce un jrpg! -tantononescepal! ma cmq immagino che pokemon non vada bene perchè è pokemon, mario sport perchè non è un gioco serio, dk perchè è sempre dk, mario perchè basta mario vogliamo nuove ip, le nuove ip no perchè dove me lo metti 1080 snowboarding? ecc
ma l'utente che ragiona così...una console nintendo perchè la compra dico io?
è un po come se comprassi una 360 e halo, gow,fable e i giochi di matrice occidentale mi lasciassero indifferente ( così come è in realtà ) chi è che ha sbagliato? io o microsoft? domando.


....andiamo avanti così.facciamoci del male!

#25
Raziel83

Raziel83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 856

io a questa serie non ci riesco a giocare.sono negato con i giochi musicali...mi ricordo cmq di quando nintendo soffriva in giappone contro psx perchè si diceva...non ha giochi musicali che tanto andavano in quel periodo in giappone...era troppo chiusa a fare solo pochi generi ludici.
oggi io vedo un grosso tentativo da parte di nintendo di produrre sempre col suo stile una pletora di generi mai toccati prima...addirittura in questo caso con questa e altre serie musicali è ormai la piattaforma/software house di riferimento per i musicali ...che cambiamento!

volevo dire poi che come con kirby anche questo gioco come a me non piacerà a nessuno qua sul forum...e appunto visto che condivido in questo caso il gusto generalizzato lo posso pure capire...quello che non capisco è quando viene annunciato un jrpg ad es e pure non va bene perchè bisogna tafazzizzarsi dicendo che non esce pal tipo riflesso condizionato: hey esce un jrpg! -tantononescepal! ma cmq immagino che pokemon non vada bene perchè è pokemon, mario sport perchè non è un gioco serio, dk perchè è sempre dk, mario perchè basta mario vogliamo nuove ip, le nuove ip no perchè dove me lo metti 1080 snowboarding? ecc
ma l'utente che ragiona così...una console nintendo perchè la compra dico io?
è un po come se comprassi una 360 e halo, gow,fable e i giochi di matrice occidentale mi lasciassero indifferente ( così come è in realtà ) chi è che ha sbagliato? io o microsoft? domando.


....andiamo avanti così.facciamoci del male!


:fg:
sarà che sono stanco e ho letto tutto d'un fiato, ma... ma... mi è sembrato di leggere Alberto Tomba :respect:

Ad una seconda lettura, respirando e facendo delle pause, forse ho capito :angel:

#26
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63882
è stato scritto di getto.sull'onda del sentimento del momentum...

#27
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
XD

Comunque,mi pare di aver letto che N,con RP su Wii,vuole espandere i possibili aspetti del multi col ritmo

:fg:

Ommammina,mi sento male dalla gioia :fg:

#28
colas

colas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 761
quello per ds l'ho adorato.
l'unica cosa è che spero che i controlli di movimento siano implementati alla perfezione, perchè in un gioco così il lag sarebbe un bel problema (sempre che la difficoltà sia simile alla controparte portatile).

#29
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me uscirà in estate almeno in Giappone, entro fine anno in tutto il mondo.

#30
Johnny Cicala

Johnny Cicala
  • Cicala abides.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1593
AMO questa serie!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo