Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Fatal FrameRemake del 2° capitolo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 324 risposte

#316
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052
uppo sperando qualcuno mi risponda nonostante la febbre wii u.
Sono all'ultimo capitolo, devo combattere contro un boss (non so se sia l'ultimo ma temo di no) e il problema è che il bastardo si ricarica continuamente gli hp, quindi se aspetto che l'obbiettivo della camera si sia caricato del tutto a parte che gli tolgo cmq poco, ma recupera quello che gli ho tolto prima. Oltretutto, basta che mi tocchi una volta per ammazzarmi (menomale che è piuttosto lento, almeno quello) e l'ultimo salvataggio naturalmente sta 20 km indietro -_-
Suggerimenti per batterlo?

#317
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605

uppo sperando qualcuno mi risponda nonostante la febbre wii u.
Sono all'ultimo capitolo, devo combattere contro un boss (non so se sia l'ultimo ma temo di no) e il problema è che il bastardo si ricarica continuamente gli hp, quindi se aspetto che l'obbiettivo della camera si sia caricato del tutto a parte che gli tolgo cmq poco, ma recupera quello che gli ho tolto prima. Oltretutto, basta che mi tocchi una volta per ammazzarmi (menomale che è piuttosto lento, almeno quello) e l'ultimo salvataggio naturalmente sta 20 km indietro -_-
Suggerimenti per batterlo?


dici quello sottoterra nel cerchio di pietre con la nebbia?

#318
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

dici quello sottoterra nel cerchio di pietre con la nebbia?

Esatto

#319
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605

Esatto


allora, ricordo che era difficile.
senza dubbio continua a schivare (questa parte è piuttosto semplice), poi prova a potenziare TUTTO quello che hai per la camera (usa tutti i punti e le pietre) per avere le migliorie sulla distanza a cui è possibile attaccare, oltre che sul danno. e prova a fare le combo (sai le catene: colpo fotre, e poi colpettino che in realtà fa danno)

#320
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724
Uffi io devo ancora giocarlo sto fermo al capitolo 3 che pizza non ho tempoooooo...:(

#321
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40844
esatto basta che potenzi al massimo la camera e la lente dei danni e non dovresti avere problema, fotografa a tempo che togli una caterva di vita al mostro

#322
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

allora, ricordo che era difficile.
senza dubbio continua a schivare (questa parte è piuttosto semplice), poi prova a potenziare TUTTO quello che hai per la camera (usa tutti i punti e le pietre) per avere le migliorie sulla distanza a cui è possibile attaccare, oltre che sul danno. e prova a fare le combo (sai le catene: colpo fotre, e poi colpettino che in realtà fa danno)

purtroppo non ho più nulla da potenziare (pietre? quali pietre? :fg:), la lente rossa più potente non ce l'ho, e non ho mica capito cosa sarebbero queste catene, cosa vuol dire fotografare a tempo? :fg:
Purtroppo finisco tutti i rullini non togliendogli nemmeno la metà ora come ora (ma perché si rigenera continuamente) -_-

Modificata da SpiralOut, 14 September 2012 - 12:00 PM.


#323
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605

purtroppo non ho più nulla da potenziare (pietre? quali pietre? :fg:), la lente rossa più potente non ce l'ho, e non ho mica capito cosa sarebbero queste catene, cosa vuol dire fotografare a tempo? :fg:
Purtroppo finisco tutti i rullini non togliendogli nemmeno la metà ora come ora (ma perché si rigenera continuamente) -_-


madoo madooo

le pietre azzurre che trovi in giro ogni tanto. se entri nel menu in pratica ti danno dei pti aggiuntivi che, spesi, potenziano quel che vuoi di lenti ecc...
le catene intendo che se tu aspetti che il mostro si avvicini molto, puoi fare uno scatto molto potente (evidenziato dal cerchio rosso a schermo e dalla vibrazione del remote), che ti da più punti e toglie molta energia. subito dopo, vedi un flash rapido e, se fotografi ancora durante il flash, inizio la catena di combo che mi pare permetta fino a tre colpi che, sommati, tolgono tantissimo.




hai già guardato qualche video?

#324
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

madoo madooo

le pietre azzurre che trovi in giro ogni tanto. se entri nel menu in pratica ti danno dei pti aggiuntivi che, spesi, potenziano quel che vuoi di lenti ecc...
le catene intendo che se tu aspetti che il mostro si avvicini molto, puoi fare uno scatto molto potente (evidenziato dal cerchio rosso a schermo e dalla vibrazione del remote), che ti da più punti e toglie molta energia. subito dopo, vedi un flash rapido e, se fotografi ancora durante il flash, inizio la catena di combo che mi pare permetta fino a tre colpi che, sommati, tolgono tantissimo.

hai già guardato qualche video?

LOL

Io ste pietre azzurre non so cosa siano, le uniche pietre del gioco che conosco sono quelle da leggere (perché non c'è nemmeno l'audio :rolle:) con la radio che sono una delle cose più inutili che io abbia mai visto in un vg. Cos'è che ti darebbe punti aggiuntivi?
Poi non avevo capito che con catene intendessi quello. Ok, tuttavia non riesco cmq ad ammazzarlo. Il problema è che ho pochi rullini. Il massimo che riesco a fare è farlo andare in rage una volta, a quel punto mi rimangono solo rullini troppo poco potenti per fargli alcunché e lui si rigenera. A quel punto è pure diventato più veloce ed è questione di tempo prima che mi ammazzi. Certo che mettere più munizioni poco prima no eh, hanno messo il salvataggio 20 km indietro ma in mezzo ci hanno messo solo fantasmi (che ovviamente non combatto o arrivo al boss senza munizioni proprio). Non riesco nemmeno ad andare indietro per cercare qualcosa nel villaggio. Imho devo rifare il capitolo :(
E imho stavolta scelgo di scappare da sola, tanto che mi fotte di quella palla al piede rompicoglioni di Mayu??? <_<

Modificata da SpiralOut, 16 September 2012 - 10:23 AM.


#325
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052
mado' sono riuscito a battere quel figlio di buonadonna :doson:
Dopo mi ha fatto vedere il finale in cui Mayu si trasforma in una farfalla. Ma che minchia vuol dire? :doson:
Dopo tutta questa fatica volevo che si salvasse con finale incesto lesbo annesso, tristezza a palate :doson:


Cmq buon gioco per quel che riguarda storia (anche se all'ennesimo "We'll always be together" volevo buttare la tv dal secondo piano :fg:), ambientazioni e atmosfere; pessimo per quanto riguarda il bs, uno dei peggiori che io abbia mai visto in un vg, ripetitivo da paura e frustrantissimo con quella minchia di camera che se ne va ogni volta per i fatti suoi. Nei prossimi capitoli devono cambiare radicalmente questa cosa perché imho è il primo e ultimo capito della saga che compro se no. Fortuna che su Wii U la cosa dovrebbe poter facilmente venire meglio.

Modificata da SpiralOut, 17 September 2012 - 02:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo