Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Fatal FrameRemake del 2° capitolo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 324 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
Immagine inserita


https://www.everyeye...endo-wii_119822





CONFERMATO PAL TBA 2012


Annunciato oggi in Jap durante la conferenza, sperando che lo portino fuori dal Jap al contrario del 4° capitolo. Magari con una collection :o

Video e imgs sul sito nintendo:

http://www.nintendo....eupMovHigh.html

http://www.nintendo..../wii/index.html

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#2
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Sembra anche più bello del 4 graficamente....speriamo che lo portino in Europa insieme a lui in una raccolta. :D

#3
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25389
Sembra stupendo, ma quà c'è da incazzarsi seriamente se non lo portano insieme a Xenoblade e The last story...

#4
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40881
è il mio sogno giocare questi fatal frame

#5
darkricky

darkricky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1287
ora la raccolta pal
ci vuole è !?!?

#6
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577
scusate l'ignoranza, prima volta che sento di questa serie... ma sono usciti già diversi capitoli only in jap?
e sono validi? e usciranno pal?

#7
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

scusate l'ignoranza, prima volta che sento di questa serie... ma sono usciti già diversi capitoli only in jap?
e sono validi? e usciranno pal?

la serie esisteva dai tempi di PS2 e Xbox, su PS2 è uscita una trilogia, su Xbox solo i primi due....e comunque, tutti usciti PAL, solo il 4 per Wii non è mai arrivato in occidente. :sisi:

#8
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516

scusate l'ignoranza, prima volta che sento di questa serie... ma sono usciti già diversi capitoli only in jap?
e sono validi? e usciranno pal?

in europa i vecchi capitoli si chiamano project zero

#9
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577

in europa i vecchi capitoli si chiamano project zero


aaaah! adesso è tutto chiaro! :)

#10
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
:mellow:

Questa non me l'aspettavo. Che bisogno c'è di un remake del secondo episodio così presto? :fg: E di nuovo su Wii poi... ;<

#11
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Il secondo capitolo è a mio avviso il più bello di tutti. Dalle immagini a me sembra proprio un remake di quello, ma non ci credo che su Wii avrà quella pulizia grafica.
E poi, dopo la stronz@ta di non aver portato il IV, sono incazzatissimo.
Avrei preferito la collection in HD su PS3, ma sicuramente lo terrò d'occhio senza serbare speranza alcuna di vederlo fuori dal giappone.

#12
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
speriamo arrivi la patch come per il 4, che mi è piaciuto tantissimerrimo :sese:
la pulizia grafica non mi sembra irrangiungibile, onestamente, visto quanto era bello il 4, appunto.

#13
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Il 4 è bello, ma non ha la pulizia degli screen che queste "nuovo" Fatal Frame sembra promettere. E mi riferisco agli screenshot che sembrano davvero in HD. Il video è molto meno definito.
Con Metroid (che comunque ha ambiente piuttosto chiusi, come pure gran parte di FF) Tecmo ha fatto un buon lavoro e probabilmente l'esperienza maturata potrebbe fare miracoli... ma non, finchè non vedo non credo. Alla fine nulla gli vieterebbe di fare un banalissimo port aggiornando i comandi.

#14
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
niente lo vieterebbe ma non l'hanno fatto, quello è già più che evidente.

#15
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Scusa Nuas evidenziato da cosa? Non voglio fare polemica ma è che magari mi son perso qualcosa.
Il porting con new control lo ha fatto Capcom con RE, lo ha fatto Nintendo, può farlo tranquillamente Tecmo con FF. Tra l'altro essendoci pochissima concorrenza di qualità un titolo del genere spicca a prescindere dal fatto che sia capitolo nuovo/remake/porting e diventa a mio avviso imprescindibile per chi non ha mai giocato questo capitolo in particolare o la serie in generale (specie se lasciano la vecchia impostazione "a la Resident Evil" per la camera anzichè quella utilizzata in FFIV).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo