Vai al contenuto

Corto - Imeke


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
ciao ragazzi, vorrei un po' di opinioni sul mio ultimo corto




grazie mille

#2
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Qual'era il messaggio?

#3
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Intendi la morale? Non c'è, è un ritaglio di tempo atipico. E' una serata qualunque di un tizio che dentro casa tiene una bestia immonda

#4
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Ah ecco! tecnicamente (per quanto ne posso capire) mi è piaciuto. Forse un pò troppo "piatto", ma è solo una mia personale opinione aggravata dal fatto che non sono un'esperto della cosa...

#5
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Ciao, ho visto il tuo corto. L'ho trovato piacevole anche se forse avrei preferito un colpo di scena finale o almeno qualcosa che dicesse "Ok, avete capito tutti fin dall'inizio che questo ha un mostro nella scatola, MA...".
Dal punto di vista tecnico ho notato un'alternanza tra campo statico nelle sequenze con protagonista la scatola-mostro e addirittura un uso della handycam per il primissimo piano del protagonista che fuma, peccato che poi torni ad essere statico sulla scatola, se dopo l'introduzione della hc sul protagonista questa si fosse continuata ad usare anche sulla scatola secondo me ci sarebbe stato un bel rilancio originale.
Oltretutto forse il buio, unito alla bassa risoluzione, è davvero un po' eccessivo, non permette bene di distinguere gli oggetti che si dovrebbero poter vedere.
Ottima la prova attore anche se ovviamente andrebbe visto in situazioni più varie.

Bravi, continuate così.

Ovviamente son ignorante quindi è tutto IMHO.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo