Vai al contenuto

Kingdom Hearts 3? Non aspettatelo nel 2012!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Peccato io Kingdom Hearts 3 lo volevo :(

#32
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19735
Figurati Nomura, io dai giapponesi ormai non mi aspetto più un caxxo ! :goodboy:

#33
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Fate male a non considerare Birth by Sleep un gioco, essendo il miglior episodio della serie.

E Dream Drop Distance per 3DS ha tutte le carte in regola per essere un Kingdom Hearts 2.5, ci sono pure nuovi mondi.

Si ma che rottura di tenerini dover comprare altre 3 console per finire la serie!! Tra questi due, e il DS (ho volutamente saltato il GBA perchè Chains of Memories i Jap hanno avuto la fortuna di averlo su PS2 anche) uno spende un patrimonio. Ci manca solo che fanno BbSII per PSvita e siamo al completo!! Non ha saltato un device sta saga...

E ci tengo a precisare che Birth By Sleep E' UN GIOCO MAGNIFICO!!!! Mai passate tanto ora con la Psp. Però gli altri usciti su DS non mi pare abbiano lo stesso appeal di BbS.

Modificata da Isegrim, 18 June 2011 - 08:39 AM.


#34
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
si potrebbe vedere tutti gli KH in una collection rimasterizzata come è successo per GOd of War ??? compreso il capitolo per PSP ?

#35
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Ah ah ah... Nomura... Che birbone [cit.]

#36
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
Ormai sono stufo di esprimermi su quanto sta succedendo a questo brand.
E' pazzesco. :vergognatighgh:
IO vorrei solo sapere il perchè di tutto ciò.....PERCHE' SI STANNO COMPORTTANDO IN QUESTA MANIERA? :doh:

#37
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
tristezza a palate (cit.) ;<

#38
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

(ho volutamente saltato il GBA perchè Chains of Memories i Jap hanno avuto la fortuna di averlo su PS2 anche)

Re:CoM è uscito anche in america.

Ormai sono stufo di esprimermi su quanto sta succedendo a questo brand.
E' pazzesco. :vergognatighgh:
IO vorrei solo sapere il perchè di tutto ciò.....PERCHE' SI STANNO COMPORTTANDO IN QUESTA MANIERA? :doh:

A Square Enix piacciono i soldi, e vuole guadagnarne spendendo il meno possibile :D E quindi se ne escono fuori con Chain of Recycling, 358/2, Coded/Re:coded... Birth By Sleep praticamente è l'unico episodio completamente nuovo tra questi.

#39
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
LOL è il nuovo Duke Nukem Forever :D

#40
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Re:CoM è uscito anche in america.

A Square Enix piacciono i soldi, e vuole guadagnarne spendendo il meno possibile :D E quindi se ne escono fuori con Chain of Recycling, 358/2, Coded/Re:coded... Birth By Sleep praticamente è l'unico episodio completamente nuovo tra questi.

Giusto! L'unico mercato saltato è stato quello europeo! Una cosa buona potevano fare e l'hanno evitata! Io il GBA non l'avevo. E manco sapevo che tra l'uno e il due ci fosse quello di mezzo. Sta di fatto che è un piccolo pezzo di storia che introduceva il 2.
Birth By Sleep è l'unico gioco decente legato al brand dopo KHII. L'unico che getta le basi per un altro pezzo di storia (sarà un caso che è uscito esclusivamente su console Sony?!?!?!?) dato che è antecedente all'1. Di fatti si capiscono un paio di cosucce..
Siamo a 2011 inoltrato, dobbiamo metterci l'anima in pace per KHIII fino al 2013? Eh vabien...

Modificata da Isegrim, 18 June 2011 - 10:34 PM.


#41
sephiroth97

sephiroth97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Ecco la mia lista immaginaria di mondi per Kingdom Herats 3:Le Isole del Destino,Il Castello Disney,Il fiume senza tempo,Il Giardino Radioso,Il bosco dei 100 acri(Whinnie The Pooh),Space Paranoids(Tron:Legacy),Le Terre del Branco(Il Re Leone 2),Atlantica(La Sirenetta 2),Il Monte Olimpo(Hercules),Le Isole Tropicali(Lilo & Stich),Quercie ghiandose(Chicken Little),Il Castello Disney(La Bella e La Bestia),La Foresta(Bambi),La città dei giocattoli(La saga di Toy Story),Narnia(Le cronache di Narnia),Il circo(Dumbo),Agrabah(Aladdin e il re dei ladri),Port Royal(Pirati dei Caraibi:La Maledizione del Forziere Fantasma),Campionato(Cars),Astronave(Wall-E),La Terra dei Dinosauri(Dinosauri),La Città di Halloween(Nightmare before Christmast),La Giungla profonda(Tarzan),La Torre misteriosa e Il Cimitero dei Keyblade.Spero che il gioco duri almeno 50 ore e che si possa giocare anche in modalità cooperativa da 1 a 4 giocatori,vorrei che ci fossero anche i minigiochi Online da 2 a 6 giocatori proprio come a Kingdom Hearts:Birth By Sleep,vorrei che il numero di personaggi giocabili fosse abbondante e lo vorrei con una grafica migliore dei primi due capitoli,vorrei che i nemici finali fossero ancora Maestro Xehanort e Vanitas e un ambiente spazioso e vastissimo con tanto di mappe.:eheh:B-):rolle:-_-:lol:B-)B-)

#42
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
La collection già sarebbe un sogno.... :rolle:

#43
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Giusto! L'unico mercato saltato è stato quello europeo! Una cosa buona potevano fare e l'hanno evitata! Io il GBA non l'avevo. E manco sapevo che tra l'uno e il due ci fosse quello di mezzo. Sta di fatto che è un piccolo pezzo di storia che introduceva il 2.
Birth By Sleep è l'unico gioco decente legato al brand dopo KHII. L'unico che getta le basi per un altro pezzo di storia (sarà un caso che è uscito esclusivamente su console Sony?!?!?!?) dato che è antecedente all'1. Di fatti si capiscono un paio di cosucce..
Siamo a 2011 inoltrato, dobbiamo metterci l'anima in pace per KHIII fino al 2013? Eh vabien...

In ogni caso prima c'è DDD per 3DS, che comunque dovrebbe avere nuovi mondi, nuovi sistemi di gioco e cose simili (anche se già si nota un bel pò di materiale riciclato...). E' sviluppato dallo stesso team di BbS.
Un eventuale KH3 dovrebbe esserre sviluppato dal team dei primi due episodi, ma visto che al momento si stanno occupando di Versus XIII meglio non aspettarselo tanto presto.

Modificata da Soma, 19 June 2011 - 05:43 PM.


#44
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Quel Sephiroth97 sta floodando come un pazzo, uppando topic vecchissimi... non mettetevi anche voi ;<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo