Vai al contenuto

[News] Presentato il nuovo Tablet RIM: Playbook


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Nethuns

Nethuns
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 533
io ho un giaccone che metto sopra la giacca, e ha le tasche grandi sia internamente che esternamente, solo che mi sa che pesano tanto questi affari.

#17
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

io ho un giaccone che metto sopra la giacca, e ha le tasche grandi sia internamente che esternamente, solo che mi sa che pesano tanto questi affari.



Va beh, č un caso limite. E' un'po come portarsi un libro di medie dimensioni in tasca, quante persone lo potrebbero fare? E poi perche tutta questa somoditą? E d'estate uno se lo mette nelle mutande? :D
Imho se mai i tablet si diffonderanno, sarą la stessa storia dei netbook: i primi con schermi microscopici, per poi crescere in dimensioni e scendere di prezzo.

#18
Nethuns

Nethuns
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 533
sarà, ma non la vedo a questo modo.
se vuoi dimensioni maggiori ti prendi un netbook, altrimenti un tablet dovrebbe essere una via di mezzo tra uno smartphone e un netbook e questi 7" mi sembrano esattamente quello.

Modificata da Nethuns, 10 November 2010 - 04:07 PM.


#19
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo