Vai al contenuto

iPhone 4Consigli...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Io aspetto con serenità l'iPhone bianco :D

Volevo aspettarlo anche io ma poi si va troppo al ridosso dell'uscita del 5 quindi ho anticipato le cose

#17
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

a natale non esce nessun nuovo iphone 4
ne a natale,ne dopo

uscirà regolarmente il nuovo modello l'estate prossima,esattamente come ogni anno

tutto il resto sono rumor


per il brand,gli iphone sono totalmente puliti

a differenza delle altre marche,la apple non permette a nessuna società di toccare un iphone,nemmeno di aprire la scatola..il prodotto deve essere consegnato al cliente cosi come è uscito dalla fabbrica
quindi i brand sono totalmente vietati su un prodotto apple

se lo compri quindi sul sito o in un negozio non c'è nessuna differenza



Guarda che non parlavo di iPhone nuovo...infatti ho parlato di iPhone 4 nuovo nel senso che risolvono il difetto del segnale senza dover per forza usare il Bumper... comunque grazie mille per l'informzazione, adesso so di poterlo comprare in un negozio e magari risparmiare qualcosa ;)

Voi cosa consigliate come offerte internet? A me la migliore sembrava quella della Vodafone...ce ne sono di migliori?

#18
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Guarda che non parlavo di iPhone nuovo...infatti ho parlato di iPhone 4 nuovo nel senso che risolvono il difetto del segnale senza dover per forza usare il Bumper... comunque grazie mille per l'informzazione, adesso so di poterlo comprare in un negozio e magari risparmiare qualcosa ;)

Voi cosa consigliate come offerte internet? A me la migliore sembrava quella della Vodafone...ce ne sono di migliori?


e infatti di quello parlavo

come ho spiegato diverse volte in questo forum,non modificheranno assolutamente nulla
l'iphone 4 di oggi sarà assolutamente identico a quello che ci sara a maggio,difetto compreso

non aggiusteranno ne modificheranno assolutamente nulla

se troveranno qualche soluzione,l'applicheranno sul prossimo modello a giugno,non di certo su questo che è gia uscito

#19
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

e infatti di quello parlavo

come ho spiegato diverse volte in questo forum,non modificheranno assolutamente nulla
l'iphone 4 di oggi sarà assolutamente identico a quello che ci sara a maggio,difetto compreso

non aggiusteranno ne modificheranno assolutamente nulla

se troveranno qualche soluzione,l'applicheranno sul prossimo modello a giugno,non di certo su questo che è gia uscito


Ah si? Che pezzi di [Censura]... e quindi io che me lo compro a Natale il bumper non me lo regalano nemmeno? Uff vabbeh vedrò poi il da farsi... per le offerte sapete qualcosa?

#20
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Io aspetto con serenità l'iPhone bianco :D

:goodboy:

quindi speri che il 5 riescano a farlo bianco? :asd:

#21
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

:goodboy:

quindi speri che il 5 riescano a farlo bianco? :asd:

Vabbè ma dite che sono così Fail da aver fatto tutta la campagna - almeno sul Sito - anche col melafonino bianco ma nn lo vedremo mai ?! :will2:

#22
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Penso che per natale ci sarà l'iPhone bianco

#23
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Finalmente oggi andrò ad ordinare il mio iPhone 4! Ho deciso di aderire a quest'offerta della TIM, che tutto sommato non mi sembra affatto male... faccio Tutto Compreso 500(in media 8 ore al mese di chiamate verso tutti gli operatori e fissi) a 14.50€ il primo anno e 29€ il secondo anno, Internet 2GB per 10€ al mese x 2 anni e Iphone 4 (32GB) a 12.50€ al mese per 2 anni (in pratica l'iPhone lo pago 300€ O_O). Alla fine spendo un totale di 1052€ in 2 anni ma diciamo che non farò mai una ricarica dato che a me 8 ore di chiamate al mese basta e avanzano, per gli SMS abbiamo le varie App che li fanno mandare Gratis e comunque grazie ad Internet ho Facebook quando voglio per mandare anche MSG Privati se voglio ;)

La suddetta offerta è qui... Offerta

A me non sembra malvagia... voi che ne pensate?

Modificata da Mastro II, 20 November 2010 - 10:23 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo