Vai al contenuto

[CONTEST CONCLUSO] Proclamato il vincitore ^_^And the Wiiner is.... andate all'ultimo post =D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172


Foto se no fake :sisi:




Questo tornerebbe a mio vantaggio :gfx:

PS: io non posso partecipare, ho già un fumetto da mandare avanti e Pit lo sa benissimo, però magari un disegnuccio ci scappa :sisi:



ma da dv si vedono le ore di gioco??perchè è da 1 e mezzo che ci gioco :lol: :gad2:

#17
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Volevo fare un video dove faccio scoppiare delle bombe in testa al mio cane mentre dorme ma ci ho ripensato.

Se mi viene in mente qualcosa partecipo.

#18
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

ma da dv si vedono le ore di gioco??perchè è da 1 e mezzo che ci gioco :lol: :gad2:


Quando selezioni il profilo c'è scritto sia quanti soldi hai al momento, il tuo grado cacciatore e il tempo di gioco :sisi:

Volevo fare un video dove faccio scoppiare delle bombe in testa al mio cane mentre dorme ma ci ho ripensato.

Se mi viene in mente qualcosa partecipo.

:megalol:

#19
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
cs farete voi???

#20
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
ufa solo 460 ore...

#21
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
Quando scade il concorso, cioè quanto tempo abbiamo per realizzare eventualmente qualcosa?

#22
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
9 ottobre

#23
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

9 ottobre


Tra 6 giorni? mmh forse tra 5 trovo un po' di tempo XD


#24
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172


Tra 6 giorni? mmh forse tra 5 trovo un po' di tempo XD

bastano 460 ore e 30 minuti.e una storia??

#25
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
baaaaaah
mi è uscito troppo male... non ho trovato l'ispirazione :will2:
ho fatto una ragazza monca, un rajang in posizione sexy e un gatto che sembra un cane :asd:
ci rinuncio, provo a salvare il salvabile e quando ho voglia scannerizzo

(al limite posto le foto di MHF2, Unite e MH3 e facciamo un po' le somme di quante ore ci ho giocato, :pff: )

#26
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
bon.... l'importante è partecipare :will2:
Spoiler


#27
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
Bello! :o

Riduci la testa però tanto ci metti niente :sisi:


#28
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Pokke,23 febbraio,anno 0001 ore 10:38 A.M 0056^ giorno dall’incidente
Eccomi qui ,a circa 8 settimane dall’incidente,un gruppo di cacciatori hanno trovato a valle…un “ubriaco” con addosso uno scarso equipaggiamento di anteka…sarà…ma è passato del tempo dall’ultima volta che sono stato faccia a faccia con un tigrex. E davanti alle sue fauci….negli occhi pareva come se brillasse qualcosa….un rubino…o meglio….un diamante..

Pokke,23 febbraio,anno 0001 ore 13:05 P.M 0056^giorno dall’incidente
Nonostante per gli abitanti sia un pochino strano e “pazzo”ho già fronteggiato alcuni wivern….che per alcuni cacciatori di Pokke sono spaventosi…roba come Gipceros,i 2 fratelli uccelli formi…parlo dello Yian Garuga e di quello stupido del Kut-Ku ……essendo però il più piccolo riesce a sferrare potenti e fulminei colpi,….con ciò si è guadagnato il titolo del wivern + piccolo ma + veloce….essendo debole…è di certo il wivern + conosciuto dagli abitanti di pokke,lo si dimostra anche dai piccoli aspiranti….piccole bambole di pezza cn frammenti di scaglie,ali…ventriglie…(=S)essendo una cosa schifosa ai bambini piace molto…

Pokke,23 febbraio,anno 0001 ore 17:56 P.M 0056^ giorno dall’incidente
E rieccomi in missione… : uccidi 2 congalala,con l’equipaggiamento che indosso non mi posso definire un vero e proprio cacciatore,vesto di un armatura con molteplici materiali,di kut ku,garuga,conga,velociprey…perfino di MOSSwine!!Purtroppo anche l’armatura lascia desiderare… :lama d’osso…(sebbene porto spesso quest’arma nella maggior parte delle missioni,ciò non toglie che nel mio arsenale non ci siano armi più temibili!!!).
Ormai il mio gnomone(strumento egizio da cui gli egizi misuravano il tempo)segna13 minuti passati….nemmeno l’ombra di una presenza rosa…ormai stò acquisendo il vizio di guardare il contratto missionario più volte….mi sembra di girar intondo…

Pokke,23 febbraio,anno 0001 ore 18:17 P.M 0056^ giorno dall’incidente
Finalmente,dopo aver girato per le stesse aree,fronteggio con GRANDISSIMO ENTUSIASMO(>.<)un bellissimo esemplare di conga,con la sua cresta giallina e con il suo solito fungo,(credo era blu)…(da qui possiamo capire che non lo stavo proprio fronteggiando,proprio perché ciò che vedevo era il suo lato B >.<).Avvantaggiato dalla situazione mi recai subito dietro al suo sedere,successivamente,estraggo con massima cautela e silenziosità l’arma,per poi caricare il colpocon tutta la rabbia che avevo in corpo….dopo aver fatto ciò…poco dopo tempo….ero nel rifugio,non sapevo come fossi arrivato fin lì,in quei momenti ero ancora stesso a terra…per quegli istanti,mi sopravvalsero,teorie...cause…come poteri sopranaturali,psichici o peggio!ma subito mi chiarì….ricordo a mala pena di essere colpito alle spalle mentre ero a fianco di quella stupida specie di scimmia….subito dopo il viaggio mentale mi dirigo nel luogo in cui ho perso i sensi…arrivo con la volontà,decisa di abbattere quei due gorilla,li vedo…ma prima di passare all’attacco mi drogo dei comuni Superseme e Seme Armatura,e dopo aver fatto un gran respiro parto all’attacco:incomincio posizionando una trappola scossa nel bel mezzo del area e posizionando,dunque,2 bombe botte grandie 1 piccola che fungeva da detonatore,per fortuna il mio piano va a gonfie vele…il congalala è immobile sotto il logo della trappola e le bombe esplodono regolarmente,rapidamente giungo davanti alla faccia del congalala e con rabbia inaudita sferro un colpo netto sul viso della bestia,e,dopo aver ruggito e dopo aver gesticolato qualcosa il 1°congalala, decade….così da lasciarmi l’intera carcassa a mia completa disposizione…dandomi la possibilità di ricavarne dei pezzi…era un esercizio che richiedeva abbastanza attenzione…ma con stessa attenzione osservavo i movimenti dell’ultimo congalala.A dir la verità avevo abbastanza risorse mediche per affrontarlo a corpo a corpo,ma un istinto mi fece agire in modo differente….mi armai di 5 bombe flash e cominciai a scagliargliele contro,allora subito dopo iniziai combinare degli attrezzi trappola con delle zanne di genprey,mentre lo facevo sentivo qualcosa,nel mio corpo che cominciava a indebolirsi(probabilmente era finito il tempo dei supersemi e di quelli armatura),motivo per cui una degli attrezzi trappola sbagliò la combinazione(a causa dell’enorme mal di testa che mi hanno causato le droghe in quei momenti di panico)dopo essermi ripreso da quel breve sintomo,giro rapidamente la testa per individuare il nemico,e per fortuna,riesco a direzionare la carica del CongaAlpha sul impulso della 2^trappola,agisco ripetendo la stessa tattica d’attacco del 1° conga,ma stavolta uso 2 bombe grandi+(decisamente + grandi),posizionandole ai fianchi….nonostante l’enorme botto la bestia rimane in vita ma ancora sotto l’effetto della trappola scossa….allora,approfitandomi del tempo che c’era a disposizione,impugnai con rapidità 2 bombe tranquillanti,e gliele lanciai con tutta la forza che avevo in corpo,sperando che la distanza non effettuasse una differenza.Per fortuna lo presi perfettamente sul muso,con cui fece un giro di 360° dall’alto verso il basso e si sdraio sul terreno con la pancia verso l’aria (XD).
Dopo una manciata di secondi la gilda diede segnale di rientro,con un leggero suono,quindi l’annuncio della missione completa…

Pokke,23 febbraio,anno 0001 ore 21:39 P.M 0056^ giorno dall’incidente
-RITORNO AL VILLAGGIO-
[/list]
Anche oggi è fatta,anche se preferivo fare un salto alla scuola d’addestramento per misurarmi contro mostri di ugual calibro al mio….
SPERO VI SIA PIACIUTO ^.^
-demmygreen-

QUI POTETE TROVARE LE IMMAGINI DEL MIO TEMA DI PSP E LE MIE ORE DI GIOCO:
http://img297.images...p?g=1024303.jpg

#29
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Mercoledì l'assegnazione del premio ^_^

#30
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Eccoci qua ^_^

Il vincitore è... no, nessun vincitore! ^_^

Visto l'impegno dei due partecipanti dimostrato con la partecipazione al contest, dichiaro un EX AEQUO ^_^

Quindi se avete preferenze sul fumetto o sul set di miniature, fatemelo sapere che magari ci si divide i premi senza problemi :sisi:

In caso vogliate entrambi lo stesso, l'assegnazione verrà decisa a sorte, con conseguente assegnazione del premio di consolazione :woohoo:

Let me know!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo