Vai al contenuto

GIOCHI PER PC GIOCABILI CON JOYPAD

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Salve ragazzi, avrei una domanda da chiederevi: potreste indicarmi i giochi più belli per pc giocabili con il joypad? purtoppo non riesco ancora ad abituarmi con tastiera e mouse e preferirei giocarci con il mio joypad. grazie in anticipo. :bonjo:

#2
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

tutti quelli che sono conversioni da console?

This. ^
Anche tutti i titoli multipiattaforma (come AC2). :sisi:

#3
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

This. ^
Anche tutti i titoli multipiattaforma (come AC2). :sisi:

ok grazie ragazzi!

#4
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308
in teoria tutti.basta usare xpadder

#5
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643
tutti i giochi che derivano da console spesso sono configurati per controller (molti di questi sono "specializzati" per i controller xbox), per il resto puoi compatibilizzarli con Xpadder, l'effetto è un po' penoso, ma ci si riesce benissimo

comunque c'è la discussione ufficiale negli stiky su i controller e i giochi per pc

#6
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Se ti piacciono gli fps,e hai intenzione di giocarci col pad,non prendere bad company 2,perche' da problemi...io ci ho perso l'anima per cercare di impostarlo(ero ammalato e volevo giocarci mentre ero a letto)ma niente da fare..

#7
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
io cambierei in: se ti piacciono gli fps e vuoi giocarci col pad, o cambi piattaforma o cambi mentalità :D

#8
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

in teoria tutti.basta usare xpadder

che cos'è l'xpadder ? un programma da installare sul pc? e come funziona? :rolle:

#9
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

che cos'è l'xpadder ? un programma da installare sul pc? e come funziona? :rolle:

è un programma da installare che ti permette di configurare qualcosiasi controller per emulare la tastiera

in poche parole, se il gioco X non supporta il controller, ti basta usare xpadder e dire che il movimento su dell'analogico corrisponde al bottone della tastiera W, quello a destra a D, quello a sinistra a A...

così da rendere ogni gioco compatibile

#10
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

è un programma da installare che ti permette di configurare qualcosiasi controller per emulare la tastiera

in poche parole, se il gioco X non supporta il controller, ti basta usare xpadder e dire che il movimento su dell'analogico corrisponde al bottone della tastiera W, quello a destra a D, quello a sinistra a A...

così da rendere ogni gioco compatibile

Ti ringrazio, avevo visto in giro dei bei giochi di azione per pc che non stavo prendendo a causa delle mie difficoltà con tastiera. grazie mille! :prega:

#11
MPM duca bianco

MPM duca bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Ti ringrazio, avevo visto in giro dei bei giochi di azione per pc che non stavo prendendo a causa delle mie difficoltà con tastiera. grazie mille! :prega:


E' incredibile come si possa cambiare abitudini.....sono stato non so per quanti anni, più di 10 di sicuro, ad utilizzare tastiera e mouse e solo perchè da qualcheo di anno ho affiancato al mio pc una xbox 360 sono diventato joypad dipendente, anche negli Fps....si avete capito bene, per me il pad della xbox è eccezionale proprio con gli Fps. Non avrei mai creduto di arrivare a tanto, adesso utilizzo xpadder pure io anche se a volte non offre un feeling come se il gioco fosse progettato per il pad. Non credo nemmeno che si sia svantaggiati online visto le uccisioni che risco a fare ad esempio a Rainbow six vegas 2.....peccato che molti giochi non lo supportino, come Bad Company e i vari Cod :(

#12
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
beh... questione di abitudini direi :D

#13
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

Ti ringrazio, avevo visto in giro dei bei giochi di azione per pc che non stavo prendendo a causa delle mie difficoltà con tastiera. grazie mille! :prega:

di nulla ^^, con questo programma ho compatibilizzato alcuni giochi a miei amici "pad-dipendenti"

e comunque io penso di essere uno dei pochi fortunati al quale pad o mouse non fanno differenza... sarò percaso malato?

#14
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

E' incredibile come si possa cambiare abitudini.....sono stato non so per quanti anni, più di 10 di sicuro, ad utilizzare tastiera e mouse e solo perchè da qualcheo di anno ho affiancato al mio pc una xbox 360 sono diventato joypad dipendente, anche negli Fps....si avete capito bene, per me il pad della xbox è eccezionale proprio con gli Fps. Non avrei mai creduto di arrivare a tanto, adesso utilizzo xpadder pure io anche se a volte non offre un feeling come se il gioco fosse progettato per il pad. Non credo nemmeno che si sia svantaggiati online visto le uccisioni che risco a fare ad esempio a Rainbow six vegas 2.....peccato che molti giochi non lo supportino, come Bad Company e i vari Cod :(

purtroppo confermo! anch'io ho avuto la stessa influenza! da quando ho il pad il mano è un'altra cosa! molto più immediato e naturale!

#15
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
naturale? Magari per te, per me mirare con un pollice da molto più fastidio che usare una mano intera, troppo sbatti e mi viene il pollice da primate :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo