Vai al contenuto

Aggiornamento iTunes 10.0.1


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

iTunes 10.0.1 fornisce numerose correzioni di problemi, tra cui:

• Risolve un problema a causa del quale la qualità delle immagini di un video varia in base alla visibilità dei controlli sullo schermo.
• Risolve un problema a causa del quale iTunes può interrompersi inaspettatamente durante l'interazione con le illustrazioni album visualizzate in una finestra distinta.
• Corregge un problema che influenza le prestazioni di alcuni visualizzatori di terze parti.
• Risolve un problema che faceva sì che le playlist e la libreria iTunes apparissero vuote.
• Risolve un problema che creava incompatibilità con alcune librerie condivise di terzi.

iTunes 10 è dotato di numerose nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui:

• Introduzione di Ping. Utilizza Ping per seguire i tuoi artisti preferiti e amici o connetterti con i maggiori appassionati di musica del mondo. Scopri la musica di cui tutti parlano, che tutti ascoltano e scaricano.

• Ascolta i preferiti sui nuovi iPod touch, iPod nano, iPod shuffle e Apple TV.

• Ascolta la musica in modalità wireless con AirPlay su altoparlanti abilitati AirPlay, ricevitori home theater e accessori per iPod.

• Scopri i numerosi miglioramenti "look and feel" in iTunes.

• Sfrutta le prestazioni migliorate che rendono iTunes più veloce e più reattivo.

• Ulteriore supporto vocale con VoiceOver Kit per iPod.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, visita il sito: http://support.apple...iewlocale=it_IT


Immagine inserita

#2
Meryl

Meryl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
Ho notato che è stato implementato anche un bottoncino dedicato a 'Ping' accanto alla traccia in ascolto, per aggiungerla ai propri preferiti sul profilo Ping... Ma sono io invece che non riesco a trovare i miei artisti preferiti sul social network per diventare loro follower?

#3
bigGio85

bigGio85
  • I have to find my own reason to fight...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095
Ragazzi volevo farvi una domanda inerente ad itunes, ma siccome non volevo aprire un nuovo post la faccio qui. ^_^

Allora: per ogni canzone che ho nella libreria ho inserito manualmente la copertina dell'album da cui è tratta.
Non ho usato la funzione "ottieni copertina" ma ho recuperato una copertina alla volta, salvandole nella cartella "immagini" e le ho trascinate una ad una in itunes. Ora la mia domanda è la seguente: se elimino le copertine dalla cartella "immagini", le perderò anche in itunes??? E se dovessi inserire le canzoni in un qualsiasi altro lettore mp3 con schermo, le copertine rimarrebbero o no???

Non che mi interessi molto questa ultima cosa visto che possiedo un ipod, ma quanto meno mi piacerebbe creare un po' di ordine nella cartella "immagini" del mio computer... ^_^

Grazie mille. :)

#4
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Sono salvate nell'mp3 stesso. La copertina rimane a prescindere dalla cartella immagini. Anzi, se non ricordo male iTunes le salva in un posto ancora diverso...

#5
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Bene! Ora voglio la 4.2 per iPhone però XD

#6
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
:doson:

E io per iPad, sto impazzendo :doson:
Si spera esca oggi.

#7
bigGio85

bigGio85
  • I have to find my own reason to fight...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Sono salvate nell'mp3 stesso. La copertina rimane a prescindere dalla cartella immagini. Anzi, se non ricordo male iTunes le salva in un posto ancora diverso...

Ho notato che se invece uso la funzione "ottieni copertina" l'immagine non la mantiene se rimuovo la canzone dalla libreria... nemmeno se poi ce la rimetto... :unsure:

#8
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Io uso TunesArt e nei rari casi in cui non trova nulla faccio Drag & Drop e rimane... Ma mi hai messo il dubbio, domani controllo su un altro computer :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo