Vai al contenuto

Legend Of The Seeker - La spada della veritÓvale la pena per un fan del libro?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

Genocide

Genocide
  • "Your services are no longer required..."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Non so quanti di voi abbiano letto la saga.

Sto al settimo volume e sinceramente m'incuriosiva vedere cos'han combinato :D

La tipa che fa Kahlan Ŕ una gnocca non da poco XD

Immagine inserita

Immagine inserita

E pure gli altri pg mi sembrano alquanto calzanti(forse Richard un p˛ troppo bassetto?), hanno pure messo le mord-sith(temevo le evitassero)

Mi perplime poi che sia stata interrotta...Ŕ proprio interrotta bruscamente? o c'Ŕ un vago finale?

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale Ŕ una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Guarda, ho visto solo qualche puntata della prima serie ed e' vagamente tratta dai libri. Non li ripercorre fedelmente e ci sono diverse differenze. L'ambientazione e le atmosfere non sono male ma non posso darti un giudizio sulla trama generale. Kahlan non e' assolutamente male, Richard e' troppo giovane e quello che mi ha davvero deluso e' Zedd :will2:

Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me la saga di Goodkind piaciucchia, ma con il serial c'entra veramente poco. Non Ŕ fatto male eh (io ho visto la prima serie per intero e metÓ della seconda), solo non aspettarti la profonditÓ del libro, altrimenti rimarrai deluso

Kahlan Ŕ stupenda
qui in versione Mord Sith(cosa inventata nella serie tv per alzare gli ascolti ovviamente)
Immagine inserita

Genocide

Genocide

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Guarda, ho visto solo qualche puntata della prima serie ed e' vagamente tratta dai libri. Non li ripercorre fedelmente e ci sono diverse differenze. L'ambientazione e le atmosfere non sono male ma non posso darti un giudizio sulla trama generale. Kahlan non e' assolutamente male, Richard e' troppo giovane e quello che mi ha davvero deluso e' Zedd :will2:

diverse differenze Ŕ mitico :gad2:

Zedd ha deluso anche me(non l'ho visto in action). Alla fine trombicchia pure nel libro, quindi non pu˛ essere cosý brutto XD

Immagine inserita

Per Richard non concordo, cioŔ d'etÓ ci sta tutto(ha l'etÓ mia, quindi parliamo di 24-25 anni quando ha fatto il serial), Ŕ palestrato al punto giusto ma troppo piccoletto di fisico.

A me la saga di Goodkind piaciucchia, ma con il serial c'entra veramente poco. Non Ŕ fatto male eh (io ho visto la prima serie per intero e metÓ della seconda), solo non aspettarti la profonditÓ del libro, altrimenti rimarrai deluso

Kahlan Ŕ stupenda
qui in versione Mord Sith(cosa inventata nella serie tv per alzare gli ascolti ovviamente)
Immagine inserita

Non mi aspetto mai la profonditÓ di un libro in altri prodotti :D

Comunque me la guardo e via :sisi:

Almeno non sembra una porcata come il film sui guardiani della notte...

Kahlan Ŕ bella proprio, inoltre ha le labbra sottili che le danno la giusta espressione da Depositaria

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
nn so quanto sia fedele al libro (perchè nn li ho letti) ma la prima serie a me è piaciuta parecchio

la seconda era iniziata col botto per poi peggiorare ad ogni puntata uscita fino a scadere nel ridicolo (tant'è che neanche l'ho vista tutta) e alla successiva chiusura... peccato perchè c'era un personaggio veramente valido rovinato dal contesto alquanto pessimo

cmq la prima serie io te la consiglio

Modificata da silverchariot, 27 September 2010 - 01:43 PM.

breakfast.club

breakfast.club
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

cmq la prima serie io te la consiglio

la prima serie ha anche una sua conclusione :mellow:

e poi c'Ŕ Kahlan che merita decisamente la visione :sisi:

Slavin

Slavin
  • In hype :D

Purtroppo non sono riusctito a trovare il topic ufficiale :snape:

Siccome ho cominciato un paio di giorni fa a leggere il primo libro della saga volevo cheidervi se la prima serie Ŕ tratta dal primo libro o ci sono elementi anche dei successivi...

perchŔ volevo guardarmi la prima serie una volta finito il primo libro ma non volevo spoilerarmi gli altri :(

ps
vale come serie?

*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
E' molto poco fedele al libro, personalmente ho visto qualche puntata ma non son stato rapito come succede col libro. Il libro Ŕ in qualche modo pi¨ "smart" rispetto al serial...

Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non ho letto i libri, per quanto riguarda la serie imho Ŕ carina, passi via un po' di tempo piacevolmente e senza impegno ^^

nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il libro non l'ho letto ma la serie l'ho trovata mediocre...le prime puntate magari si lasciano guardare ma poi andando avanti diventa noiosa...

Genocide

Genocide

Unisco col topic che ho aperto poco tempo fa :D

Vale la pena vederla solo se si è letto il libro. Per molte cose non c'entra una mazza, ma è divertente comunque dare un volto a Richard, Kahlan e soci.

Prima di vedere la serie comunque conviene che ti leggi i primi 2 libri. Eviti in questo modo spoiler o anche solo "indizi" che ti potrebbero rovinare la lettura.

P.S. l'ho detto che la tipa che fa Kahlan è una sorca a livello inenarrabili?

Slavin

Slavin
  • In hype :D

quindi Geno secondo te e meglio che finisco anche il secondo libro prima di guardare la prima serie?

Genocide

Genocide

Si.

Non conosco il tuo rapporto con gli spoiler, ma alcune cose accennate e dette nella prima stagione possono rovinarti la lettura dei primi 2 libri. Il primo sicuramente, il secondo perchŔ ci potrebbero essere "suggerimenti" ed elementi che vedrai solo dopo

Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Io ho scoperto la serie 2 giorni fa :fg:
La comincero' a guardare stasera!
ma quindi Ŕ ufficiale che lo hanno chiuso?
Niente third season?

Genocide

Genocide

si, tutto chiuso

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo